Annunciato il seguito di Remothered: Tormented fathers

Cescoss

Annunciato il seguito di Remothered: Tormented fathers

Messaggioda Cescoss » 13/04/2019, 10:36

Da mondoxbox:
Il publisher indie Modus Games ha annunciato oggi lo sviluppo da parte degli italiani Stormind Games e Darril Arts di Remothered: Going Porcelain, seguito dell'acclamato horror psicologico Remothered: Tormented Fathers.

Per ora l'annuncio non rivela alcun dettaglio sul nuovo titolo oltre a spiegare che arriverà nel corso del 2020; è stato però rilasciato il primo artwork che vedete in alto, nel quale vediamo una giovane donna col volto sul punto di andare in frantumi come porcellana. E' possibile che questo, così come il titolo stesso del gioco (traducibile in "Trasformarsi in Porcellana"), sia un riferimento alla fragilità della psiche o della sanità umana, un tema molto caro al genere dell'horror psicologico.

Dopo aver finito un paio di volte Remothered mi aspetto grandi cose: per quanto grezzo nelle animazioni e da fare perennemente stealth è un gioco che mi ha colpito nell'anima. Narrazione ai massimi livelli, mi domando cosa faranno per questo seguito ma ho fiducia in questi ragazzi italiani!
"...la sostanza che emanano, questa specie di pappa reale..."

Zatoichi

Re: Annunciato il seguito di Remothered: Tormented fathers

Messaggioda Zatoichi » 13/04/2019, 11:01

Voglio recuperare il primo, o magari aspettarlo sul pass. In ogni caso lo recupero
Immagine

Wozzek

Re: Annunciato il seguito di Remothered: Tormented fathers

Messaggioda Wozzek » 13/04/2019, 11:50

Preso ieri, è in offerta a 12 euro, Se lo meritano e sono italiani
Immagine

Torna a “Bunker”