Turn 10 si prepara per la Next Gen

Philantropo

Turn 10 si prepara per la Next Gen

Messaggioda Philantropo » 09/01/2019, 12:28

"Turn 10 Studios di Microsoft, creatore dell'acclamato franchise di Forza Motorsport, è alla ricerca di uno sviluppatore di giochi con esperienza per contribuire a offrire la prossima generazione di titoli Forza Motorsport. Se assunti, farete parte di un team con caratteristiche multidisciplinari, lavorando direttamente con designer, produttori, tester e altri sviluppatori per offrire ai nostri clienti funzionalità di alta qualità. Stiamo cercando qualcuno che abbia esperienza a 360 gradi in diverse aree dello sviluppo del gioco".

https://www.windowscentral.com/turn-10- ... port-games

Bene...avere un Forza 8 alla ennesima potenza nella linea up iniziale di Scarlett mi farebbe piacere...e poi sai le risate con quei disagiati che cercheranno di smontarlo cercando gif dappertutto :asd:

Diox

Re: Turn 10 si prepara per la Next Gen

Messaggioda Diox » 09/01/2019, 12:37

Io l'ho già detto e lo ripeto.

Non vedo perché debba sempre essere i Turn Ten a fare da apripista e prendersi le critiche tipiche dei giochi di lancio.

Che escano prendendosi tutto il tempo per aggiornare modelli di auto e piste per la next gen senza compromessi.
SCEEntology è tra noi...state attenzione
https://seo-wordpress.it/

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 09/01/2019, 12:46

Le critiche da chi ha aspettato 4 anni per avere un racer 1080p/60?
Immagine

Mirko

Messaggioda Mirko » 09/01/2019, 12:59

un racer demmerda aggiungo
Immagine

Prendero' direttamente le versioni pompate su PS6. Quand' è che l'annunciano? Io dico E3 2019 con uscita 5 mesi dopo. E sull'onda di quanto fatto da Nintendo, GTA6 al D1. Bum

Philantropo

Messaggioda Philantropo » 09/01/2019, 13:02

Diox ha scritto:Io l'ho già detto e lo ripeto.

Non vedo perché debba sempre essere i Turn Ten a fare da apripista e prendersi le critiche tipiche dei giochi di lancio.

Che escano prendendosi tutto il tempo per aggiornare modelli di auto e piste per la next gen senza compromessi.

Vabbe'...visto che Forza M di solito uscivano l' anno dopo il Forza Horizon e il prossimo autunno saltano l' uscita si stanno comunque prendendo del tempo in piu' .

Poi e' normale che se aspettano ancora e lo rifiniscono al meglio non puo' che far piacere a tutti.

Cescoss

Messaggioda Cescoss » 10/01/2019, 0:25

Sapete già cosa dirò. Punto
"...la sostanza che emanano, questa specie di pappa reale..."

Giopa34

Messaggioda Giopa34 » 10/01/2019, 17:47

Sono i re dei racing (semi)simulativi e credo lo saranno anche nella prossima gen.
Tecnicamente al top.
L'unico difetto secondo me è che ne fanno troppi.
7 in 12 sono tantini sebbene la qualità sia sempre stata eccelsa.
Dovrebbero farlo a base triennale.

Diox

Messaggioda Diox » 10/01/2019, 18:02

Giopa34 ha scritto:Sono i re dei racing (semi)simulativi e credo lo saranno anche nella prossima gen.
Tecnicamente al top.

E' esattamente quello che dico anche io.

Halo è li a dimostrarlo. Anche in M$ hanno capito che l'uscita biennale di Halo andava a discapito della qualità complessiva.

Spero facciano la stessa cosa con Forza.

Oltretutto se negli ultimi anni avevi solo pochi team al lavoro sulle esclusive interne, ora hanno anche la possibilità di alternare le uscite di Halo, Gears e Forza con altri prodotti (vedi Horizon ed i prossimi lavori dei nuovi team).

Non c'è davvero la necessità di mettere loro delle deadline ristrette.
SCEEntology è tra noi...state attenzione
https://seo-wordpress.it/

Velez

Messaggioda Velez » 10/01/2019, 18:48

Diox ha scritto:
Giopa34 ha scritto:Sono i re dei racing (semi)simulativi e credo lo saranno anche nella prossima gen.
Tecnicamente al top.

E' esattamente quello che dico anche io.

Halo è li a dimostrarlo. Anche in M$ hanno capito che l'uscita biennale di Halo andava a discapito della qualità complessiva.

Spero facciano la stessa cosa con Forza.

Oltretutto se negli ultimi anni avevi solo pochi team al lavoro sulle esclusive interne, ora hanno anche la possibilità di alternare le uscite di Halo, Gears e Forza con altri prodotti (vedi Horizon ed i prossimi lavori dei nuovi team).

Non c'è davvero la necessità di mettere loro delle deadline ristrette.

Mah, la questione è un pò differente.
Per Halo secondo me è più una questione di idee, inventiva e capacità generale del team, che di sviluppo troppo velocizzato ed uscite frequenti (anche se gli ultimi andavano dosate maggioramente per non "stancare" ed inflazionare il mercato).
Tecnicamente sono anni luce avanti i "defunti" Bungie, che al contrario creavano giochi di qualità più alta nel gameplay (hanno sdoganato di fatto gli fps su console) e soprattutto divertenti.
I 343 m'hanno dato l'impressione di navigare a vista, cercando di foraggiare in qualche modo gli altri, senza riuscirci minimamente. Ad oggi l'ultimo Halo che ho davvero adorato è Reach. Ho finito a fatica il 4 e 5 (solo perchè fan della saga), e non ho il minimo desiderio di rigiocarli come capitava coi vecchi (aspetto ancora Reach in 4K per ributtarmi su questa saga).
Ovviamente parlo della campagna, che è l'unica cosa di Halo che ho sempre adorato.

I Turn invece necessitavano davvero di più tempo, essendo comunque abilissimi, ma usati come tappa buchi o per ampliare l'offerta interna nei momenti di magra e di crisi (fine gen 360-inizio One). Erano l'unica garanzia di qualità ad un certo punto.
Sono sempre usciti con giochi di buon livello, ma in qualche modo incompleti (che bastava comunque ad umiliare la concorrenza), poco rifiniti in generale, tagliando a destra e manca, togliendo funzioni, circuiti, ecc...
Anche l'ultimo dove hanno messo davanti a tutto l'impatto grafico e scenico, è uscito in qualche modo "monco". Online disastroso per mesi (io ancora non riesco a fare una sessione di un ora, senza disconnessioni dai server mentre sono in gara, costretto a riavviare tutto, modem, console, ecc...) solita campagna soporifera e noiosa senza senso, mancanza di meteo casuale e semplifricazione di varie componenti riguardanti assetti, prove, livree, ecc...
Vedremo al prossimo con tutto il tempo necessario, se riusciranno a colmare le lacune e rilasciare un gioco finalmente completo e funzionante, che ogni amante dei racing dovrà a tutti i costi possedere.
Immagine

Torna a “Bunker”