Sea of Thieves fatto come si deve

Mirkio

Sea of Thieves fatto come si deve

Messaggioda Mirkio » 07/12/2018, 17:23

https://multiplayer.it/notizie/atlas-mm ... zione.html

L'idea è la stessa di SOT, sembra che in quanto a contenuti non ci sia nemmeno paragone però :patpat:
Immagine

"Prendero' direttamente le versioni pompate su PS6. Quand'e' che l'annunciano? Io dico E3 2019 con uscita 5 mesi dopo. E sull'onda di quanto fatto da Nintendo, GTA6 al D1. Bum."

cid576
Moderatore

Re: RE: Sea of Thieves fatto come si deve

Messaggioda cid576 » 07/12/2018, 20:08

Molta roba mi è parsa copiata di sana pianta ma pare anche che abbiano sviluppato alcune feature interessanti.
È prevista solo la versione PC? Leggo che è per Steam.
Nel genere tengo sott'occhio anche Skulls and Bones di Ubisoft.
Immagine
"La potenza è nulla senza controller" :teach:

LONER
Amministratore
Contatta:

Re: Sea of Thieves fatto come si deve

Messaggioda LONER » 07/12/2018, 20:22

Questo coso a sea of thieves gli può fare giusto un soffocotto.
Immagine

Diox

Messaggioda Diox » 07/12/2018, 21:58

LONER ha scritto:Questo coso a sea of thieves gli può fare giusto un soffocotto.

A me pare un accozzaglia di cose.

Se non altro però il mondo di giuoco non appare vuoto come era SoT quando ci giocai
SCEEntology è tra noi...state attenzione
https://seo-wordpress.it/

LONER
Amministratore
Contatta:

Messaggioda LONER » 08/12/2018, 7:39

Diox ha scritto:
LONER ha scritto:Questo coso a sea of thieves gli può fare giusto un soffocotto.

Se non altro però il mondo di giuoco non appare vuoto come era SoT quando ci giocai

SoT è un prodotto di una raffinatezza unica. Ha la grande pecca di non riuscire proprio ad essere giocato in solitaria. Non è affatto vuoto, ma è come dovrebbe essere un gioco del genere.
Purtroppo sono quei tipi di giochi che oggi non vanno più, perchè si cerca l’immediatezza che SoT non ha.
Immagine

Diox

Messaggioda Diox » 08/12/2018, 9:38

LONER ha scritto:
Diox ha scritto:

SoT è un prodotto di una raffinatezza unica. Ha la grande pecca di non riuscire proprio ad essere giocato in solitaria. Non è affatto vuoto, ma è come dovrebbe essere un gioco del genere.
Purtroppo sono quei tipi di giochi che oggi non vanno più, perchè si cerca l’immediatezza che SoT non ha.

Ma non è tanto quello.

È che navigare per tutto il tempo e poi trovarsi gli scheletrini durante le "cacce al tesoro" è un po' limitativo.

I nemici all'interno del gioco sono pochi e di fattura tutt'altro che pregevole.

Dopo "la fatica" della navigazione a mio avviso si meriterebbe di avere a che fare con nemici più degni
SCEEntology è tra noi...state attenzione
https://seo-wordpress.it/

Kingwal

Messaggioda Kingwal » 09/12/2018, 9:02

A me di Sot é proprio lo stile grafico che fa cagare sarà un mio limite ma lo stile cartonesco che ha non mi piace avrei preferito qualcosa di più serio. Cosa che spero abbia il nuovo Fable dei PG.

Torna a “Bunker”