Days Gone sarà un suc(cesso): ha ore di filmati.......

PerfOne

Days Gone sarà un suc(cesso): ha ore di filmati.......

Messaggioda PerfOne » 13/01/2018, 18:37

Dal buon GUIseppe ci viene questa sugosa notiziola.....
Ovviamente su QB erano merda, qui sarà il più BELLISSIMU film del mondo.....

Magnate, magnate.......

Report: PS4 Exclusive Days Gone Has Hours of Cinematics

Sony has been fairly silent about the upcoming open-world action-adventure survival horror game Days Gone by SCE Bend Studio, and today we get some info from a rather unusual source.
During the first episode of Star Citizen‘s new Reverse the Verse livestream, Community Content Manager Jared Huckaby mentioned that he was talking with popular actor Sam Witwer (who plays protagonist Deacon St. John in Days Gone), and mentioned that Sony’s upcoming game has a “whole bunch of hours” of cinematics.
:patpat: :patpat: :patpat:
Immagine

Cescoss

Re: Days Gone sarà un suc(cesso): ha ore di filmati.......

Messaggioda Cescoss » 13/01/2018, 18:44

Finalmente. Arte & poesia in salsa zombie con lunghe cutscene soprifere..grazie Sony ti adoro! Non come quella noia di qb dove ti annoi a guardare video..
"...la sostanza che emanano, questa specie di pappa reale..."

Marco

Messaggioda Marco » 13/01/2018, 19:13

Santo cielo :asd:
Immagine

Codice 3DS: 2664 - 2542 - 2321

Mirko91

Messaggioda Mirko91 » 13/01/2018, 20:35

Bono :asd:
Immagine

"Prendero' direttamente le versioni pompate su PS6. Quand'e' che l'annunciano? Io dico E3 2019 con uscita 5 mesi dopo. E sull'onda di quanto fatto da Nintendo, GTA6 al D1. Bum."
BoizzeMedda

Sora

Messaggioda Sora » 13/01/2018, 21:54

È un OW story driven, mi sembra normale. Il gioco mi interessa molto soprattutto perché sembra avere delle meccaniche interattive con il mondo di gioco molto approfondite. Però spero anche in una buona narrativa, altrimenti diventerebbe un’occasione sprecata.

Sora

Messaggioda Sora » 13/01/2018, 21:56

PerfOne ha scritto:Dal buon GUIseppe ci viene questa sugosa notiziola.....
Ovviamente su QB erano merda, qui sarà il più BELLISSIMU film del mondo.....

Magnate, magnate.......

Report: PS4 Exclusive Days Gone Has Hours of Cinematics

Sony has been fairly silent about the upcoming open-world action-adventure survival horror game Days Gone by SCE Bend Studio, and today we get some info from a rather unusual source.
During the first episode of Star Citizen‘s new Reverse the Verse livestream, Community Content Manager Jared Huckaby mentioned that he was talking with popular actor Sam Witwer (who plays protagonist Deacon St. John in Days Gone), and mentioned that Sony’s upcoming game has a “whole bunch of hours” of cinematics.
:patpat: :patpat: :patpat:

Il paragone non ha senso, dai...
Questo è un Open World, quindi dovrebbe avere una durata di gran lunga superiore a QB. E quindi ci sarà molto probabilmente un bilanciamento migliore tra cutscenes e gameplay.

Marco

Messaggioda Marco » 13/01/2018, 22:21

Dai su.
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 13/01/2018, 22:29

Se reputo una totale cagata Quantum Break... posso già iniziare a rivedere il mio pensiero su questo.
Eppure ricordo che aveva eventi con conseguenze variabili in base al nostro operato.

Meglio questo do sod1
Immagine

L O N E R
Amministratore
Contatta:

Messaggioda L O N E R » 13/01/2018, 22:42

Interessanti i commenti.
Immagine

Doppia Effe

Re: RE: Re: Days Gone sarà un suc(cesso): ha ore di filmati.......

Messaggioda Doppia Effe » 14/01/2018, 7:59

Sora ha scritto:È un OW story driven, mi sembra normale. Il gioco mi interessa molto soprattutto perché sembra avere delle meccaniche interattive con il mondo di gioco molto approfondite. Però spero anche in una buona narrativa, altrimenti diventerebbe un’occasione sprecata.

Dipende. Se dura 50 ore e ha 2-3 ore di filmati ci può stare, se ne dura 15 anche no...ma a parte questo, si perculava il fatto che su QB i filmati erano lammerda qui saranno osannati.

In ogni caso il gioco interessa anche a me. Motociclette e zombie, figuriamoci se resisto!
Immagine

cid576
Moderatore

Messaggioda cid576 » 14/01/2018, 9:38

QB mi è piaciuto tanto da farci una seconda run. I filmati/serie TV in quattro episodi, tra l'altro molto ben realizzati, non precludono il proseguo del gioco e sono skippabili (sono solo un plus che permette di vivere la vicenda dal pdv dei personaggi secondari dei quali si approfondisce la storia). Ho trovato QB assolutamente alla pari di un episodio di Uncharted come narrazione/recitazione in game con in più i volti noti di attori reali. Non trovo che un gioco con molti filmati sia un gioco da criticare in partenza a patto di renderli brevi se parte integrante della vicenda e skippabili se servono solo a sviluppare parti secondarie.
Immagine
"La potenza è nulla senza controller" :teach:

jaco
Moderatore

Messaggioda jaco » 14/01/2018, 18:59

cid576 ha scritto:QB mi è piaciuto tanto da farci una seconda run. I filmati/serie TV in quattro episodi, tra l'altro molto ben realizzati, non precludono il proseguo del gioco e sono skippabili (sono solo un plus che permette di vivere la vicenda dal pdv dei personaggi secondari dei quali si approfondisce la storia). Ho trovato QB assolutamente alla pari di un episodio di Uncharted come narrazione/recitazione in game con in più i volti noti di attori reali. Non trovo che un gioco con molti filmati sia un gioco da criticare in partenza a patto di renderli brevi se parte integrante della vicenda e skippabili se servono solo a sviluppare parti secondarie.

Quoto assolutamente, QB è un gran gioco, e la chicca della serie tv è fantastica.

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 14/01/2018, 20:08

QB un gran gioco?
Mi spiegate cosa HA di gran gioco?

Come TPS vale poco, essendo stato da chi ha partorito Max Payne è proprio modesto.
Le coperture non funzionano come dovrebbero, il sistema di puntamento risponde bene, ma nel complesso è inferiore perfino a quella scrofa imprecisa di Uncharted.

I poteri sono ben utilizzati nel gameplay ma solo nelle fasi action, nel level design sono appena abbozzati e davvero potevano essere espansi molto nelle fasi platform.

La storia si salva? Può darsi (per me no ma è soggettivo) ma un gioco è STORIA? Può un tps essere salvato dalla storia? Questo non è Heavy Rain o Life is strange, non sono graphic novel. E un action/tps.
Immagine

cid576
Moderatore

Re: RE: Re: Days Gone sarà un suc(cesso): ha ore di filmati.......

Messaggioda cid576 » 14/01/2018, 21:29

Dream1 ha scritto:QB un gran gioco?
Mi spiegate cosa HA di gran gioco?

Come TPS vale poco, essendo stato da chi ha partorito Max Payne è proprio modesto.
Le coperture non funzionano come dovrebbero, il sistema di puntamento risponde bene, ma nel complesso è inferiore perfino a quella scrofa imprecisa di Uncharted.

I poteri sono ben utilizzati nel gameplay ma solo nelle fasi action, nel level design sono appena abbozzati e davvero potevano essere espansi molto nelle fasi platform.

La storia si salva? Può darsi (per me no ma è soggettivo) ma un gioco è STORIA? Può un tps essere salvato dalla storia? Questo non è Heavy Rain o Life is strange, non sono graphic novel. E un action/tps.
È tutto vero hai assolutamente ragione però mi è piaciuto e molto. Sono consapevole che il gioco doveva essere migliore ma è stato un coraggioso tentativo di mischiare due media rendendo il gioco ricco di elementi narrativi. Sotto il profilo del gameplay non si può scusare e certamente potrai dirmi che in un videogioco il gameplay deve essere la cosa più importante. Concordo e proprio per questo non ha avuto un successo globale ma ti dirò che con degli aggiustamenti di Uncharted ne avrebbe fatto un sol boccone, ovviamente a mio parere. La recitazione (in italiano) a livello delle migliori serie TV, la serie TV inclusa e l'originalità della trama sono state a mio avviso una boccata d'aria fresca se confrontate al senso di deja vu alla Indiana Jones/Tomb Raider del suo diretto concorrente.
Il suo errore più grande? Non aver creato un seguito che migliorasse le parti giocabili e sviluppasse ulteriormente la vicenda e la serie TV.
Immagine
"La potenza è nulla senza controller" :teach:

Marco

Messaggioda Marco » 15/01/2018, 8:30

Le fasi shooter sono divertentissime e l’utilizzo dei poteri davvero ben integrato. La storia poi l’ho trovata fantastica, non concordo per nulla con le critiche.
Immagine