Nintendo Direct Mini: protagonisti From Software e Donkey Kong

Dream1
Amministratore
Contatta:

Re: RE: Re: Nintendo Direct Mini: protagonisti From Software e Donkey Kong

Messaggioda Dream1 » 13/01/2018, 12:45

Marco ha scritto:No beh aspetta, non é vero neanche questo: Mario Kart su Wii U ha venduto quasi 8 milioni di copie, Splatoon quasi 5. Vale a dire l’Halo e il Gears della 360 com un installato pari a 1/7.
Discorso lungo.
Concorrenza di software zero.
Spot durati in pratica ANNI.
Vidi spot di MK8 lo scorso anno ed era uscito 4 anni prima. Gli altri non fanno marketing con roba old (ms nemmeno con quella nuova :asd:)
Immagine

peppebar

Re: Nintendo Direct Mini: protagonisti From Software e Donkey Kong

Messaggioda peppebar » 13/01/2018, 12:59

Sono curioso di constatare la qualità del porting di Dark Souls e come si comporterà nelle vendite.
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 13/01/2018, 14:40

Se fa come xenoblade sarà l'ultimo :asd:
Immagine

cid576
Moderatore

Messaggioda cid576 » 13/01/2018, 15:08

Ho preso la WiiU quando oramai la console era già sulla via del tramonto e già si vociferava del successore, allora chiamato project NX. Non ho preso tantissimi giochi ma solo uno mi ha deluso (Tokyo Mirage che credevo un Persona alternativo ma si è dimostrato un prodotto troppo giapponese). Titoli come Xenoblade Chronicles X, Papera Mario Color Splash, Mario Kart 8 e Zelda BotW meritano il rispetto e l'adorazione di qualsiasi appassionato di questo hobby.
La qualità non è mai stata in discussione e grazie al cielo Nintendo con Switch non sembra aver fatto un passo indietro da questo pdv, anzi. Per di più non ha commesso gli stessi errori della passata gen supportando a pieno regime questo gioiellino, non per questioni hw ma sw e di concept.
Immagine
"La potenza è nulla senza controller" :teach:

ASDman
Contatta:

Messaggioda ASDman » 15/01/2018, 16:32

wiiU ha cannato semplicemente il nome. percepito come wii, nessun mass-market-medioman l'ha comprato
Immagine

jaco
Moderatore

Messaggioda jaco » 03/05/2018, 23:52

Ho preso Donkey Kong Country, che spettacolo!
Va beh il primo su SNES è uno dei miei preferiti di sempre, comunque questo titolo dei retro è un vero gioiello di level design, e con musiche strepitose. Chiunque non l’abbia giocato su WiiU corra! Io si ma me lo rigioco, grafica uguale ma almeno a 1080, molto più pulita anche su schermo 4K sembra un cartone animato cit :D

Poi al solito la possibilità di avere un titolo del genere in portabilità è il top.