[UFFICIALE] Crackdown 3 | Il cloud esiste ma purtroppo fa cagare

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Noble6ix
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Re: [UFFICIALE] Crackdown 3 | Il cloud non esiste (stracit.)

Messaggioda Noble6ix » 03/02/2019, 9:57

Io non penso che penalizzerà l'immagine di Xbox perchè nessuno ha pretese e nessuno è in hype. Uscirà nel silenzio, ormai la figura di merda l'ha fatta troppe volte. E' un morto che cammina.
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Zatoichi
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Re: [UFFICIALE] Crackdown 3 | Il cloud non esiste (stracit.)

Messaggioda Zatoichi » 03/02/2019, 10:07

Ghost ha scritto:Io non penso che penalizzerà l'immagine di Xbox perchè nessuno ha pretese e nessuno è in hype. Uscirà nel silenzio, ormai la figura di merda l'ha fatta troppe volte. E' un morto che cammina.

Esattamente
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Hari
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Re: [UFFICIALE] Crackdown 3 | Il cloud non esiste (stracit.)

Messaggioda Hari » 03/02/2019, 10:46

Sto vedendo qualche video, ha ragione chi dice che concettualmente è vecchio di una generazione, gli open world, per quanto al 90% siano tutti la stessa sbobba dove la libertà è solo un'illusione, nel frattempo sono comumque andati avanti per scope e struttura del mondo di gioco. Rendiamoci conto che Sunset Overdrive è uscito CINQUE anni fa e sembra un gioco molto più rifinito in tutto.
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Re: [UFFICIALE] Crackdown 3 | Il cloud non esiste (stracit.)

Messaggioda PerfOne » 03/02/2019, 16:45

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Re: RE: Re: [UFFICIALE] Crackdown 3 | Il cloud non esiste (stracit.)

Messaggioda Dream1 » 03/02/2019, 19:18

PerfOne ha scritto:La campagna durerà circa 15 ore...

https://gamingbolt.com/crackdown-3-camp ... s-says-dev
A me durerà 15 minuti :asd:
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Baldbull
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Re: RE: Re: RE: Re: [UFFICIALE] Crackdown 3 | Il cloud non esiste (stracit.)

Messaggioda Baldbull » 03/02/2019, 20:03

Dream1 ha scritto:
PerfOne ha scritto:La campagna durerà circa 15 ore...

https://gamingbolt.com/crackdown-3-camp ... s-says-dev
A me durerà 15 minuti :asd:
Sei piuttosto lento.
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Re: [UFFICIALE] Crackdown 3 | Il cloud non esiste (stracit.)

Messaggioda gianfranzolo » 04/02/2019, 9:14

Hari ha scritto:Sto vedendo qualche video, ha ragione chi dice che concettualmente è vecchio di una generazione, gli open world, per quanto al 90% siano tutti la stessa sbobba dove la libertà è solo un'illusione, nel frattempo sono comumque andati avanti per scope e struttura del mondo di gioco. Rendiamoci conto che Sunset Overdrive è uscito CINQUE anni fa e sembra un gioco molto più rifinito in tutto.


L'errore di fondo è che il primo partì molto bene come gameplay, a metà strada tra uno shooter in terza persona free roaming e un platform.
Molto basico, ma con un gameplay che funzionava. Ripeto "molto basico", la fase sparatutto era minimal come la grafica e la trama (quindi zero effetto action adventure), ma nell'insieme divertiva. Ricordo che eravamo nel 2006, ancora non era uscito nulla dei free roaming che avrebbero segnato il passo, forse solo Saint Row fu contemporaneo ed il primo Just Cause (che era limitatissimo).

Con il 2 fecero un disastro. Non riesco ancora a capacitarmi del fatto che ebbe 70 di media. Una cosa improponibile. Altro che 15 minuti. Vergognoso.
Il punto è che un titolo con un buon potenziale che meritava/necessitava una evoluzione, fece l'esatto contrario.

Adesso, con Crackdown 3 si nota palesemente che vogliano ricreare le atmosfere e le dinamiche del primo titolo. Chiunque lo abbia giocato, lo riconosce "a pelle" dai filmati. Il problema è che parliamo di un titolo, già definito basico 13 anni fa. Si sono saltati a pié pari 13 anni di evoluzione del genere (Sunset Overdrive, ma anche Infamous e Spiderman tanto per citarne due dei più recenti).

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Mirko
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Re: [UFFICIALE] Crackdown 3 | Il cloud non esiste (stracit.)

Messaggioda Mirko » 04/02/2019, 10:01

https://www.youtube.com/watch?v=jRcmsxa ... e=youtu.be

Questo coso sta ricevendo sbeffeggiamenti da chiunque, e sta macchiando, giustamente pure l'immagine del brand xbox e per quanto mi riguarda ne segna la pochezza del software proposto negli ultimi 3 anni, ne è l'emblema.
Nemmeno un gioco di lancio sarebbe giustificato, se penso che ci hanno lavorato 5 (sottolineo 5) anni, mi viene la risata isterica.

Andate a 3:50, a quando si "spara" con l'npc ... :roll3:
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Prendero' direttamente le versioni pompate su PS6. Quand' è che l'annunciano? Io dico E3 2019 con uscita 5 mesi dopo. E sull'onda di quanto fatto da Nintendo, GTA6 al D1. Bum

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Re: [UFFICIALE] Crackdown 3 | Il cloud non esiste (stracit.)

Messaggioda gianfranzolo » 04/02/2019, 11:02

Mirko ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=jRcmsxa8Blk&feature=youtu.be

Questo coso sta ricevendo sbeffeggiamenti da chiunque, e sta macchiando, giustamente pure l'immagine del brand xbox e per quanto mi riguarda ne segna la pochezza del software proposto negli ultimi 3 anni, ne è l'emblema.
Nemmeno un gioco di lancio sarebbe giustificato, se penso che ci hanno lavorato 5 (sottolineo 5) anni, mi viene la risata isterica.

Andate a 3:50, a quando si "spara" con l'npc ... :roll3:


Il punto è che da una parte hai l'hardware migliore dell'altra parte hai un cesso a pedali.
Intendiamoci Crackdown 3 ci sta pure, ma in un contesto dove hai ALMENO altri 2 titoli AAA veri esclusivi all'anno.
L'ho già scritto, credo una trentina di volte, ma nel 2005-2006-2007 uscì l'impossibile su XBOX360. Crackdown non aveva nulla da dimostrare, uscì tra un capolavoro e l'altro con la beta di Halo 3 dentro. E piacque pure, conquistando con la sua freschezza nel gameplay.

Diciamocela tutta ragazzi. Qui facciamo tutti i fighi su Microsoft che acquista gli studios, la SONY che salta l'E3. Ok pure lì c'è da farsi 4 risate, ma dopo Crackdown, ad oggi, c'è un abisso di nulla.
Fino a Natale c'era chi scriveva che Gears sarebbe uscito in primavera.
Ma quale primavera, siamo già a Febbraio e di Gears non se ne sa nulla. Forza Motorsport salta il turno a questo giro. Halo lo sappiamo tutti che non uscirà prima del 2020.
Se tu hai solo Crackdown e non ci investi sopra una barca di milioni per rinnovare il franchise rendendolo della qualità di Sunset Overdrive, come ha detto Hari, cosa ti aspetti.
Ovviamente solo una vagonata di merda.
Questo non è Sea of Thieve che è stato recensito da capre con criteri sballati e senza considerare la natura online e l'evoluzione di un gioco di quella tipologia. Questo è ufficialmente un action in terza persona, ovvero quello che è percepito come un titolo flagship dal mercato. Se presenti questa roba, il destino è segnato.

Peraltro c'è una grande probabilità che alla fine mi piaccia pure. Ma non cambia di una virgola il discorso.

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Re: [UFFICIALE] Crackdown 3 | Il cloud non esiste (stracit.)

Messaggioda gabrimazzo » 04/02/2019, 11:47

Trovo scandalose le animazioni, talmente brutte da sembrare dei place-holder, in più avrei provato a rendere meno arcade l'ambiente, nascondendo gli orb e curando di più i veicoli, a me sembra identico a quello presentato anni fa, prima del rinvio...grazie a l gamepass comunque lo giocherò...ma onestamente ho più attesa per Black Desert online...

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Re: [UFFICIALE] Crackdown 3 | Il cloud non esiste (stracit.)

Messaggioda Dream1 » 04/02/2019, 12:01

Diciamolo francamente. Il primo Crackdown era una merdata anche al tempo, solo che per la beta di Halo 3 vi siete mangiati un po di merda via :asd:
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Re: [UFFICIALE] Crackdown 3 | Il cloud non esiste (stracit.)

Messaggioda Black Flag » 04/02/2019, 12:11

Potevano almeno mettere delle texture decenti, fanno veramente cagar@.
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Re: [UFFICIALE] Crackdown 3 | Il cloud non esiste (stracit.)

Messaggioda Baldbull » 04/02/2019, 12:15

Il primo non era affatto male, aveva delle buone idee, ma soprattutto aveva un level design davvero ottimo.
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Re: [UFFICIALE] Crackdown 3 | Il cloud non esiste (stracit.)

Messaggioda Mirko » 04/02/2019, 13:06

Sicuri che non infanghi il brand xbox?

https://www.forbes.com/sites/insertcoin ... bysmal/amp


With Under Two Weeks To Release, Xbox's 'Crackdown 3' Still Looks Abysmal


While I have been known to produce articles that…sometimes have a negative bend to them, I also try not to go overboard in my hyperbole when I can avoid it. But I am not exaggerating when I say that I have not seen a single second of Crackdown 3 footage in the last few years that has looked good, and recent videos are somehow looking even worse as more about the game is revealed.

The latest bit of eye-poppingly bad gameplay on display is from Crackdown 3’s multiplayer mode, the one which contains all the “cloud-based destruction” which was supposed to be a staple of the entire game, but was then relegated to multiplayer, and that in turn has turned the mode into…something truly bizarre.

I don’t even know how to describe what I’m seeing in this IGN demo video. Apparently the cloud destruction is so taxing that every map has to be just a series of geometric shapes rather than anything resembling the city of the open world mode, and the result is something like looks like a VR game gone wrong at best, or a barely scraped-together tech demo at worst. Even the destruction itself is underwhelming and weird and not even on par with what we see in Battlefield games or in ancient titles like Red Faction, from what I can tell.

And this is a game that comes out in less than two weeks! February 15! I mean, what?

While I know that Microsoft and Xbox are working to get back on track to be a brand that produces must-have exclusives like Sony and Nintendo, this seems like it’s going to be a pretty significant moment for the “dark ages” here, a game that languished in development for years and then was ultimately released to be…I don’t even know. From what I’ve seen I am having significant trouble even giving it the benefit of the doubt, as I cannot imagine how a good game could possibly emerge from this footage.

The good news about Crackdown 3 is that it will be a part of the Xbox Game Pass, meaning it’s free for everyone who has that (and if you own an Xbox One, you should have it). That means you can essentially try it out for free without having to shell out $60 for a copy. And I can’t imagine risking $60 based on what’s been shown here for not only years of early development, but now here in the literal launch month. The only good thing I’ve seen that’s even adjacent to this game is the involvement of Terry Crews, which I imagine will not be enough to save it.

With all Microsoft’s new acquisitions I do feel like they’re going to get exclusives-that-aren’t-Forza-and-Halo right eventually, but in a sea of titles that have been scrapped before this, I am genuinely amazed that Crackdown has actually made it to release.

I’ll play it. I have to. I have to see if it’s better than it looks because it cannot possibly be worse. But man, this has been one of the weirdest high profile exclusive sagas this generation, and I am desperate to know what happened here.


La stroncatura più grossa mai letta per un gioco in questa gen :roll3: :roll3:
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Re: [UFFICIALE] Crackdown 3 | Il cloud non esiste (stracit.)

Messaggioda Giopa34 » 04/02/2019, 13:17

A me da fastidio che a questo brand siano stati concessi 3 episodi mentre brand potenzialmente più validi come Ryse,Recore,Sunset overdrive,Alan wake,Quantum break subito cannati dopo un episodio.

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