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Realtime Worlds e Microsoft hanno annunciato ufficialmente il reboot di Crackdown, titolo uscito nel 2007 su Xbox 360. Questo nuovo episodio presenta un gameplay totalmente open world con una grafica di altissimo livello, come potete vedere dal video pubblicato in calce alla notizia. Nel momento in cui scriviamo gli sviluppatori non hanno svelato la data di lancio del gioco, presumibilmente Crackdown vedrà la luce nel 2015, restiamo comunque in attesa di notizie certe su questo fronte, maggiori novità arriveranno entro fine anno
[UFFICIALE] Crackdown 3 | Il cloud esiste ma purtroppo fa cagare
- F@BiOm1987
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È palese che l'applicazione del cloud computing sia fumosa e improbabile, e Microsoft deve provare le recenti dichiarazioni tramite del software. A giudicare da ciò che ci è stato detto, l'azienda stessa non è certa di come sfruttare il sistema a causa delle forti limitazioni imposte da banda e latenza. I frequenti accenni a Live e multiplayer suggeriscono utilizzi più convenzionali in MMO e titoli simili. Più giocatori, achievement adattabili e mondi intelligenti sono concetti attraenti ma che non sembrano dimostrare la decantata quadruplicazione delle capacità di calcolo della console.
Cit eurogamer/digital foundry

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Io ho giocato entrambi i primi due, e mi sono piaciuti molto; il primo era divertente ed aveva alcune caratteristiche innovative, il secondo molto sottovalutato (la campagna mi piacque, ed il multiplayer sembrava divertente, peccato averlo acquistato troppo tardi quando non c'era più nessuno).
A mio parere loro sono bravi in questo genere, sono felice dell'annuncio.
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peppebar ha scritto:Io ho giocato entrambi i primi due, e mi sono piaciuti molto; il primo era divertente ed aveva alcune caratteristiche innovative, il secondo molto sottovalutato (la campagna mi piacque, ed il multiplayer sembrava divertente, peccato averlo acquistato troppo tardi quando non c'era più nessuno).
A mio parere loro sono bravi in questo genere, sono felice dell'annuncio.
Anche io li ho giocati, ma sinceramente il video non mi ha detto nulla. Vediamo più avanti.
- Diox
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Il primo non esiterei a definirlo uno dei capolavori di 360.
Controlli assolutamente PERFETTI.
Mixava in maniera mirabile elementi RPG, racing, TPS, platform, con controlli perssoché ottimi in tutte e 3 le parti action.
Roba da far apparire i giocacci Rockstar una roba da dilettanti allo sbaraglio.
Le fasi "platoform" erano roba da giocarsela con Super Mario Bros (le bestemmie per arrivare a raccogliere certi orb).
Ed una crescita del personaggio che ti spinge a giocarci per vedere come si sviluppa non solo il pupo, ma anche tutti i mezzi che si "evolvono" insieme al personaggio.
Ora non vorrei essere troppo ottimista, ma se tutte quelle esplosioni che si vedono in città alla fine del trailer sono una dimostrazione di danni realizzati in cloud, questo potrebbe essere il titolo più "potente" presentato oggi in quanto a prestazioni.
Nel finale la città pareva sottoposta ad esplosioni multiple come quella provocata dal camion.
Controlli assolutamente PERFETTI.
Mixava in maniera mirabile elementi RPG, racing, TPS, platform, con controlli perssoché ottimi in tutte e 3 le parti action.
Roba da far apparire i giocacci Rockstar una roba da dilettanti allo sbaraglio.
Le fasi "platoform" erano roba da giocarsela con Super Mario Bros (le bestemmie per arrivare a raccogliere certi orb).
Ed una crescita del personaggio che ti spinge a giocarci per vedere come si sviluppa non solo il pupo, ma anche tutti i mezzi che si "evolvono" insieme al personaggio.
Ora non vorrei essere troppo ottimista, ma se tutte quelle esplosioni che si vedono in città alla fine del trailer sono una dimostrazione di danni realizzati in cloud, questo potrebbe essere il titolo più "potente" presentato oggi in quanto a prestazioni.
Nel finale la città pareva sottoposta ad esplosioni multiple come quella provocata dal camion.
SCEEntology è tra noi...state attenzione
https://seo-wordpress.it/
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Crackdown farà un uso intensivo del cloud computing per calcolare gli effetti delle esplosioni:
Se iniziano a far funzionare questa tecnologia, tra 12 mesi vedremo i primi frutti e chissà cosa arriverà dopo
MICROSOFT SARA' COMUNQUE PIU' PRECISA IN FUTURO PAROLA DI PHILL SPENCER:
http://www.dualshockers.com/2014/06/12/ ... ing-later/
Cloud Computing Explosion In Crackdown Calculated 391Kbps
I just calculated an estimate of the data rate for the Crackdown demo shown at Build. Obviously there's a couple more variables involved, for example, how the building breaks and the shape of the chunks. Would they derive from the local box which then gets sent up to Azure? Presumably a server application which would have the collision meshes of the map so it can sync up with the local box, it'd first receives the variables around the explosion like size, direction, radius etc
Se iniziano a far funzionare questa tecnologia, tra 12 mesi vedremo i primi frutti e chissà cosa arriverà dopo

MICROSOFT SARA' COMUNQUE PIU' PRECISA IN FUTURO PAROLA DI PHILL SPENCER:
http://www.dualshockers.com/2014/06/12/ ... ing-later/
After the reveal that the impressive cloud destruction demo shown at Build was actually early work for the upcoming Crackdown game, many have been wondering when we’ll see more about it. The newly appointed head of the Xbox division Phil Spencer explained on Twitter that a new demo is already being planned.
From feedback next showing has to be tech showing specific bandwidth, CPU, latency etc. Team is working on demo plan.
Spencer also responded to a question about whether an internet connection will be required or not to play the game, but he mentioned that we’ll have to wait some more for a firm response.
We’ll discuss more about the game and this question as we get closer to ship date.
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