[UFFICIALE] Halo The Master Chief Coll. | Patch 4K imminente.

F@BiOm1987

[UFFICIALE] Halo The Master Chief Coll. | Patch 4K imminente.

Messaggioda F@BiOm1987 » 09/06/2014, 21:35

[youtube]aPGPiSpTw4w[/youtube]
[youtube]r3CR_9yDQqk[/youtube]

Immagine

Immagine

Nel corso del suo E3 Pre-Show su Twitch, Microsoft ha confermato ufficialmente che la Halo: The Master Chief Collection costerà 59.99 dollari, un prezzo decisamente conveniente se si considera che all'interno della confezione troveremo Halo Anniversary, Halo 2 Anniversary, Halo 3 ed anche Halo 4, tutti a 1080p e 60 frames per secondo. All'interno troveremo inoltre anche ogni mappa multiplayer (saranno più di 100) mai rilasciate per questi giochi, così come ogni modalità per il comparto multigiocatore. Questo ricchissimo pacchetto sarà disponibile a partire dall'11 Dicembre in esclusiva su Xbox One,

Inoltre beta di halo 5 e serie televisiva in dd prodotta da Ridley Scott
Immagine

Venia

Messaggioda Venia » 09/06/2014, 21:41

:halo: :halo: :halo: :halo: :halo: :halo: ODDIO :halo: :halo: :halo: :halo: :halo: :halo:
Immagine

Diox

Messaggioda Diox » 09/06/2014, 21:42

4 "Hali", giocati a livello leggendario sono almeno 3 mesi di gaming. :clap:
SCEEntology è tra noi...state attenzione
https://seo-wordpress.it/

Venia

Messaggioda Venia » 09/06/2014, 21:43

diozzo ha scritto:4 "Hali", giocati a livello leggendario sono almeno 3 mesi di gaming. :clap:

Il pezzo forte sono le 100 mappe e il multi di Halo 2!
Immagine

Diox

Messaggioda Diox » 09/06/2014, 21:45

Venia ha scritto:
Il pezzo forte sono le 100 mappe e il multi di Halo 2!

Io personalmente sono un pessimo giocatore di Halo multiplayer.

Lo compro per la campagna dei 4 episodi da rigiocare con un bel boost audiovisivo su One.

Certo è che un po' di ore online me le farò sia per i cooperative che per il vs, nonostante quello di Halo non sia il mio genere. :D
SCEEntology è tra noi...state attenzione
https://seo-wordpress.it/

Venia

Messaggioda Venia » 09/06/2014, 21:46

diozzo ha scritto:Io personalmente sono un pessimo giocatore di Halo multiplayer.

Lo compro per la campagna dei 4 episodi da rigiocare con un bel boost audiovisivo su One.

Certo è che un po' di ore online me le farò sia per i cooperative che per il vs, nonostante quello di Halo non sia il mio genere. :D

Io invece me la cavo bene,tranne quando sono contro una squadra che gioca "in gruppo"

Ho sempre finito la campagna in Leggendario e dopo ho giocato all'online :halo: :halo: :halo:
Immagine

Noble6ix
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Noble6ix » 09/06/2014, 21:48

Per me è un sogno che si avvera.
Me li rigiocherò fino alla morte.

Quando ho visto il video durante la conferenza mi si sono otturate le orecchie, non sentivo più nessuno in cuffia, neanche la musica del gioco stesso. Ero un bambino che per la prima volta mette piede a Gardaland.

Grazie Phil :hail:
Immagine

Venia

Messaggioda Venia » 09/06/2014, 21:49

Notway ha scritto:Per me è un sogno che si avvera.
Me li rigiocherò fino alla morte.

Quando ho visto il video durante la conferenza mi si sono otturate le orecchie, non sentivo più nessuno in cuffia, neanche la musica del gioco stesso. Ero un bambino che per la prima volta mette piede a Gardaland.

Grazie Phil :hail:

Osanniamolo per anni :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
Immagine

Darth

[Topic Ufficiale] The Master Chief Collection | 11 Dicembre

Messaggioda Darth » 09/06/2014, 22:39

Questa collection va oltre ogni mia più rosea previsione... Non solo il 2 con trattamento anniversary, Ma anche il CE, 3 e 4, tutti con la loro componente multiplayer, per un totale di 100 mappe... Il tutto su server azure a 60 fps 1080p... E come bonus ci becchiamo un live action e la beta di guardians per natale... Questo è il più grande fan service della storia del gaming.

Inviato dal mio Game Gear utilizzando Tapatalk
Xbox Live Gamertag & PSN ID: PhoenixReloaded

Noble6ix
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Noble6ix » 09/06/2014, 22:47

Maggiori dettagli su Halo: The Master Chief Collection

Dopo l'annuncio di Halo: The Master Chief Collection, eccovi ora maggiori dettagli su com'è strutturata la collection. Per prima cosa le campagne: in gioco ci proporrà la Halo: Combat Evolved Anniversary così com'era su Xbox 360, con la possibilità di switchare tra grafica vecchia e "rinnovata", ed Halo 2: Anniversary con grafica "rimasterizzata" per Xbox one e nuovamente con la possibilità di passare in tempo reale alla grafica originale del gioco. Inoltre questo ci proporrà delle nuove cut-scenes in CG appositamente create dal Blur Studio, già autori delle splendide cut-scene di Halo Wars. Come se non bastasse, in H2A troveremo anche nuovi teschi e terminali che ci narreranno parti di storia che faranno da prologo ad Halo 5: Guardians.

Halo 3 e 4 invece arriveranno con la stessa grafica che avevano su Xbox 360, ma con un aumento in risoluzione e frame-rate: tutti e quattro i giochi sfoggeranno infatti grafica a 1080p e 60fps costanti. Ed ogni singolo gioco manterrà il suo set di obiettivi, per un totale di 4000 punti guadagnabili.

Una cosa interessante è però il modo in cui tutto questo è messo insieme: i quattro giochi saranno giocabili singolarmente, ma andranno anche a far parte di un unico amalgama. Tutte le missioni sono infatti sbloccate sin dall'inizio, rendendoci possibile scegliere quale giocare in ogni momento e saranno presenti anche delle "setlist" create da 343, delle compilation di missioni a tema. Ad esempio sarà presente quella che ci permette di giocare una dopo l'altra tutte le missioni finali dei quattro giochi, oppure quella che ci propone unicamente missioni basate sul Warthog e così via.

Veniamo ora al multiplayer: diversamente a quanto si credeva precedentemente, il gioco non proporrà solo il multi di Halo 2 ma sarà presente il multiplayer di tutti e quattro i giochi. Ed a differenza di Halo CE Anniversary, che ci proponeva basilarmente il multiplayer di Halo: Reach sulle mappe del primo gioco, qui ogni titolo mantiene inalterato il proprio multiplayer originale con le stesse meccaniche di gioco, modalità e fisica. In questo modo potremo giocare al multiplayer di Halo CE esattamente com'era 12 anni fa, ad Halo 2 proprio come appariva 10 anni fa e così anche per gli altri due giochi presenti.

Ed anche al multiplayer sarà applicata la logica di "fusione" già descritta per le varie campagne: piuttosto che scegliere il gioco ed entrare nel multiplayer, avremo infatti delle playlist che offriranno un insieme di mappe e modalità dai quattro gioco, facendoci passare senza soluzione di continuità dall'una all'altra. Ovviamente chi preferisce giocare solo in Halo 2 troverà playlist solo per quel gioco, mentre chi preferisce un'esperienza più varia potrà spaziare tra i diversi giochi. Il sistema di ranking sarà invece unificato, ma non è chiaro per ora come funzionerà.
Immagine

Scorpion

Messaggioda Scorpion » 09/06/2014, 22:58

Ogni capitolo avrà il suo multi _eek:
Immagine

Roronoa

Messaggioda Roronoa » 09/06/2014, 23:00

Io non sono contento: DEPPIUUU'!!! (cit.) :hail:
Il 2 non l'ho giocato, il 4 nemmeno, e volevo prendere la mano con il multi in vista del 5, visto che gli altri FPS mi hanno stracciato le palle dopo anni ed anni che non ho giocato altro.

Praticamente mi hanno letto nel pensiero! :clap:
Immagine
ASR 1927

F@BiOm1987

Messaggioda F@BiOm1987 » 09/06/2014, 23:09

Microsoft ha pubblicato ufficialmente un breve comunicato stampa relativo alla Halo: The Master Chief Collection, la nuova ed imperdibile confezione che include Halo Combat Evolved Anniversary, Halo 2 Anniversary, Halo 3 ed Halo 4, e che uscirà in esclusiva su Xbox One. Come sempre, troverete tutto dopo il salto.
Onorando l’eroe e il suo epico viaggio, tutta la storia di Master Chief viene riunita come “Halo: The Master Chief Collection.” “Halo: “Combat Evolved Anniversary”, “Halo 2 Anniversary”, “Halo 3” e “Halo 4” sono tutti fedelmente riprodotti su Xbox One, 60 fps, per un totale di 45 missioni di campagna e oltre 100 mappe multiplayer (fra cui l’originale “Halo: Combat Evolved”) e mappe Spartan Ops. Tutto questo insieme a nuove scene inedite di prologo ed epilogo che anticipano “Halo 5: Guardians”: la raccolta “Halo” che gli appassionati attendevano con ansia, solo su Xbox One.
Immagine

aleArt

Messaggioda aleArt » 09/06/2014, 23:12

Non avrò vita sociale per mesi...thanks phil :hail:

HalX

Messaggioda HalX » 09/06/2014, 23:18

:halo: :halo: :halo: :clap:
Immagine
Sennheiser HD650 Modded + ODAC/O2

Torna a “Bunker”