Ultimi acquisti NERD

Perpax

Re: Ultimi acquisti NERD

Messaggioda Perpax » 19/08/2018, 23:42

Kingwal ha scritto:
Perpax ha scritto:Cazzate... Stando sui led e lasciando fuori oled qualsuasi top gamma sony owna i qled samsung

No, e men che meno il tuo che ha un pannello 8 bit +frc che in confronto a qualunque Qled é una merdaccia. Gli LG è i Panasonic sono fenomenali se si parla di oled ma se si parla di led lasciamo perdere, pannelli con tecnologia vecchissima e con picchi di luminosità, essenziali per un buon hdr, a dir poco ridicoli.

Sto parlando di fasce di prezzo o non sai leggere? Sulla fascia del mio panasonic i samsung sono 8 bit e basta senza fcr... Non voglio paragonare il mio led a un qled dico che a parità di fascia i samsunq fanno cagare... Qled compresi... Un led Sony e' meglio di un qled samsung...
:oink: l' ammazzaporchi

Perpax

Messaggioda Perpax » 19/08/2018, 23:46

Nello specifico serie mu 6120 samsung serie 2017 e il mio panasonic tx 55 633e... Samsung 8 bit... Panasonic 8bit + frc ... Samsung niente local dimming,niente hdr hlg, qualità immagine pessima, Clouding a muzzo... Televisore di cartone che appena lo toccavi dietro si deformava... Edge led .. panasonic direct led,hlg,niente clouding,local dimming ,hlg, hdr enhancer, un altro mondo proprio e questa cosa si ripete con tutte le fasce di prezzo samsung fa cacare sempre e cmq oltre ad avere problemi con la ps4 pro

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 20/08/2018, 0:13

Cavolo ma è il barbon tv quel Samsung eh
Immagine

Kingwal

Messaggioda Kingwal » 20/08/2018, 0:14

No un led sony non é meglio di un Qled fidati,l unico LCD Sony degno é il 9005 che comunque a livello di tecnologia é inferiore a un Qled nella stessa fascia di prezzo, nessun LCD Sony ha picchi di luminosità di 1500 nits, che ha qualsiasi q7 e che costa uguale.,i serie 7000 e 8000 Sony sono tutti nettamente inferiori a qualsiasi Qled, se poi tu vuoi paragonare televisori Samsung di fascia bassa ok forse i Panasonic in quella fascia si difendono bene, ma qualunque led pana o LG di fascia alta viene disintegrato da qualunque Qled, anche dal Q6 che é l entry level della serie top gamma Samsung.a giusto per la cronaca avere qualcosa di simile al local dimming con un pannello con 350 nits di picco di luminosità non serve a un cazzo.l hdr non lo vedrai mai come dio comanda visto che sotto i 1000 nits, che ha qualunque q led, tanto vale guardare un immagine sdr.

Perpax

Messaggioda Perpax » 20/08/2018, 0:32

Kingwal ha scritto:No un led sony non é meglio di un Qled fidati,l unico LCD Sony degno é il 9005 che comunque a livello di tecnologia é inferiore a un Qled nella stessa fascia di prezzo, nessun LCD Sony ha picchi di luminosità di 1500 nits, che ha qualsiasi q7 e che costa uguale.,i serie 7000 e 8000 Sony sono tutti nettamente inferiori a qualsiasi Qled, se poi tu vuoi paragonare televisori Samsung di fascia bassa ok forse i Panasonic in quella fascia si difendono bene, ma qualunque led pana o LG di fascia alta viene disintegrato da qualunque Qled, anche dal Q6 che é l entry level della serie top gamma Samsung.a giusto per la cronaca avere qualcosa di simile al local dimming con un pannello con 350 nits di picco di luminosità non serve a un cazzo.l hdr non lo vedrai mai come dio comanda visto che sotto i 1000 nits, che ha qualunque q led, tanto vale guardare un immagine sdr.

Convinto tu... Io leggo e vedi con i miei occhi ... Seguo gorum di av da anni... E niente vi basta la scritta Samsung per pensare che sia un buon prodotto quando invece è merda sciolta.. contenti voi..

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 20/08/2018, 0:50

Immagine

Kingwal

Messaggioda Kingwal » 20/08/2018, 0:54

No vai su display specification vedi le caratteristiche dei pannellii e vedrai da solo che qualunque q led é superiore a qualunque led di altre marche, se un pannello ha picchi di luminosità bassi può essere certificato Dolbi Vision, come molti LG per esempio, che comunque la qualità di un immagine hdr sarà scadente, chi si basa solo su quello che dicono i produttori fidati che non sono io. E anche io ho visto con i miei occhi la differenza tra tv led sui 1500 euro, costo di listino del mio tv, che io ho pagato 999,e la scelta é ricaduta sul q7 perché il migliore, per qualità del pannello, tecnologia e picchi di luminosità, 1500 nits, rispetto a tutti i suoi concorrenti, se volevo qualcosa di meglio dovevo comprare un Oled che costava molto di più di 1000 euro e che seppur meno luminosi avendo il nero assoluto sono comunque favolosi da vedere, anche se avendo una tecnologia acerba hanno ancora perecchi problemi di affidabilità.
Ultima modifica di Kingwal il 20/08/2018, 1:01, modificato 1 volta in totale.

Perpax

Messaggioda Perpax » 20/08/2018, 0:59

Dream1 ha scritto:Cavolo ma è il barbon tv quel Samsung eh

E questo li giustifica? Se voglio spendere 700€ per un tv da gaming giustifica che Samsung su quella fascia di prezzo offre prodotti mediocri? Ma io col cazzo che gli compro una tv di fascia alta a sti cialtroni. Se devo prendere una fascia alta compro sony,panasonic o lg non certo le cheapate samsung... Senza contare che i problemi di dropouts del segnale hdmi su ps4 pro sono al 90% sui samsung qled compresi... Che poi sti qled sono led con il contrasto migliorato che loro spacciano per superiori agli oled di pari prezzo fa anche ridere......

Kingwal

Messaggioda Kingwal » 20/08/2018, 1:15

I q led non sono quello ma sono gli unici led che hanno uno spazio colore del 100%, sono TUTTI 10 bit nativi, hanno tutti almeno 1000 nits di luminosità,non c'è ne uno che sia uno Panasonic o LG che arrivi a quel numero, e l unico é il Sony 9005 che arriva al massimo ai 1000 del Q6. I Qled sono i migliori tv led sul mercato non perché lo dice Samsung ma perché lo dicono i numeri e tutti i siti specializzati,gli oled essendo pannelli organici hanno neri assoluti, ma hanno ancora problemi di affidabilità e comunque per l hdr anche loro non hanno picchi di luminosità altissimi a meno che non si vada su pannelli che costano una barca di soldi. Non so come si comportano i qled con ps4 pro ma ti posso assicurare che con OneX il mio Q7 con l hdr attivo con forza 7, Gears, Halo 5 o The witcher 3, quelli che ho visto in questi pochi giorni da quando lo possiedo mi fa cadere la mascella in ogni momento. Poi passami una battuta, un 4 k con Ps4 Pro é sprecata, quella console di merda é fatta per i pannelli FHD, quindi se ti prendi quella cineasata spendere soldi per un TV 4k,alta fascia o mediocre, equivale a buttare i soldi nel cesso, visto che non é fatta per il 4 k
e non ha nemmeno un lettore UHD se per caso ti vuoi vedere un film e sfruttare la tv.

Perpax

Messaggioda Perpax » 20/08/2018, 1:26

Kingwal ha scritto:I q led non sono quello ma sono gli unici led che hanno uno spazio colore del 100%, sono TUTTI 10 bit nativi, hanno tutti almeno 1000 nits di luminosità,non c'è ne uno che sia uno Panasonic o LG che arrivi a quel numero, e l unico é il Sony 9005 che arriva al massimo ai 1000 del Q6. I Qled sono i migliori tv led sul mercato non perché lo dice Samsung ma perché lo dicono i numeri e tutti i siti specializzati,gli oled essendo pannelli organici hanno neri assoluti, ma hanno ancora problemi di affidabilità e comunque per l hdr anche loro non hanno picchi di luminosità altissimi a meno che non si vada su pannelli che costano una barca di soldi. Non so come si comportano i qled con ps4 pro ma ti posso assicurare che con OneX il mio Q7 con l hdr attivo con forza 7, Gears, Halo 5 o The witcher 3, quelli che ho visto in questi pochi giorni da quando lo possiedo mi fa cadere la mascella in ogni momento. Poi passami una battuta, un 4 k con Ps4 Pro é sprecata, quella console di merda é fatta per i pannelli FHD, quindi se ti prendi quella cineasata spendere soldi per un TV 4k,alta fascia o mediocre, equivale a buttare i soldi nel cesso, visto che non é fatta per il 4 k
e non ha nemmeno un lettore UHD se per caso ti vuoi vedere un film e sfruttare la tv.

Ah adesso si spiega hai una crappata in casa :asd:

Kingwal

Messaggioda Kingwal » 20/08/2018, 1:44

Perpax ha scritto:
Kingwal ha scritto:I q led non sono quello ma sono gli unici led che hanno uno spazio colore del 100%, sono TUTTI 10 bit nativi, hanno tutti almeno 1000 nits di luminosità,non c'è ne uno che sia uno Panasonic o LG che arrivi a quel numero, e l unico é il Sony 9005 che arriva al massimo ai 1000 del Q6. I Qled sono i migliori tv led sul mercato non perché lo dice Samsung ma perché lo dicono i numeri e tutti i siti specializzati,gli oled essendo pannelli organici hanno neri assoluti, ma hanno ancora problemi di affidabilità e comunque per l hdr anche loro non hanno picchi di luminosità altissimi a meno che non si vada su pannelli che costano una barca di soldi. Non so come si comportano i qled con ps4 pro ma ti posso assicurare che con OneX il mio Q7 con l hdr attivo con forza 7, Gears, Halo 5 o The witcher 3, quelli che ho visto in questi pochi giorni da quando lo possiedo mi fa cadere la mascella in ogni momento. Poi passami una battuta, un 4 k con Ps4 Pro é sprecata, quella console di merda é fatta per i pannelli FHD, quindi se ti prendi quella cineasata spendere soldi per un TV 4k,alta fascia o mediocre, equivale a buttare i soldi nel cesso, visto che non é fatta per il 4 k

No se no avrei la console che possiedi tu, l unica console spacciata per il 4k che non fa girare a 4 K nemmeno i giochi ps3 a momenti. :asd:, al prossimo cambio di tv passa al fhd, i tv perfetti per la console più inutile della storia.

Perpax

Messaggioda Perpax » 20/08/2018, 4:18

Kingwal ha scritto:
Perpax ha scritto:

No se no avrei la console che possiedi tu, l unica console spacciata per il 4k che non fa girare a 4 K nemmeno i giochi ps3 a momenti. :asd:, al prossimo cambio di tv passa al fhd, i tv perfetti per la console più inutile della storia.

A parte che ho la scorpio edition dal dayone prima e molto prima di te... Punto uno... Punto due le prestazioni della console non hanno nulla a che fare col fatto che i tv Samsung ci devono litigare sopra soprattutto con la console che domina la gen, punto 3 il giorno che esce qualcosa di paragonabile a gow o horizon zero dawn su xbox come esclusiva fammi un fischio!

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 20/08/2018, 6:29

Basta un multipiattola qualsiasi per asfaltare quella roba da un pdv tecnico, ma sulla console cinese ora conta altro.
È come se un utente Switch dice quando esce qualcosa di visivamente bello come Zelda altrove fategli un fischio.
Leggere "ho cambiato tv per ps4pro" è la cosa più ridicola che abbia mai letto.
Prendi un fullHD da 2 spiccioli ed è il top per quel trabiccolo senza se e senza ma.

Detto questo, che ci siano tv ed offerte variegate dove convenga più un prodotto di un altro ci sta.

Perpax hai trovato una tv che ti soddisfa maggiormente ed è migliore di quella che avevi prima senza spendere una fortuna, siamo tutti contenti ed un'impressione sul modello in uso potrebbe far comodo a qualcuno che legge, ma TUTTE le classifiche per le tv da gaming tengono ai vertici i prodotti Samsung quindi non ne capisco questa volontà di affossarlo.
Immagine

Kingwal

Messaggioda Kingwal » 20/08/2018, 8:06

Perpax ha scritto:
Kingwal ha scritto:
Perpax ha scritto:

A parte che ho la scorpio edition dal dayone prima e molto prima di te... Punto uno... Punto due le prestazioni della console non hanno nulla a che fare col fatto che i tv Samsung ci devono litigare sopra soprattutto con la console che domina la gen, punto 3 il giorno che esce qualcosa di paragonabile a gow o horizon zero dawn su xbox come esclusiva fammi un fischio!

L risposta che mi hai dato, scusami, ma non sembra quella di uno che possiede anche una One X, la denigri ma l hai comprataa al D1, buon per te che spendi denaro per una console che ritieni una crappata, punto due sei il primo che dice che i tv Samsung litigano con le mid Gen, ma ok secondo te i Samsung, tutti, anche i qled, anche se i dati dicono il contrario, sono tv mediocri quindi di cosa stiamo parlando. Terzo mi mancava la solita risposta del cazzo da sonaro frustrato e le esclusive Uber, I giochi da te citati sono bellissimi da vedere e su One X é vero che latitano esclusive di peso da quando é uscita, a parte FM7, che comunque gira a 4 K nativi @60 fps, una roba che su Pro esiste nei vostri sogni, ma come ti ha ricordato Dream esistono anche i multi che ormai pare non contino più da quando X é sul mercato. Uno di questi, RDR2, é stato mostrato su Pro, quindi non nella versione migliore, , asfalta dal punto di vista tecnico e visivo qualunque gioco uscito finora. Ormai per i sonari contano solo le esclusive, la risoluzione che prima era l unica cosa più importante del mondo adesso non conta un cazzo e qui non parliamo di 900 p Vs 1080 come tra One e Ps4, ma di roba come 2 milioni di pixel come minimo su ogni multi senza contare effetti e texture, quindi stai sereno che giochi migliori di Horizon fisica inesistente down e Gow non sono impossibili su One anzi. A settembre esce Fh4 e Shadow of Tomb Rider che sembrano entrambi superiori ai titoli da te citati dal punto di vista tecnico e con Rdr 2 chiuderemo il cerchio è spero di non leggere più un sonaro dire, "quando esce qualcosa di simile a U4, Horizon 0 down e Gow su One X fammi un fischio". Detto questo meglio per te se hai trovato un TV che ti soddisfa, goditela, ovviamente con la One Scorpio edition, per quell altra basta un Full HD e vivi felice.

Perpax

Messaggioda Perpax » 20/08/2018, 10:17

:roll3: No ci rinuncio non sapete neanche leggere.... Io denigrare one x? Presa al dayone e felicissimo di averla per i multipiattaforma è il top... Ma non ci sono esclusive al momento di impatto grafico,artistico e come gameplay ad un gow... Il discorso era che anche se pro non ha la potenza necessaria a gestire il 4k questo autorizza samsung a svaccare il comportamento delle sue tv con questa console? Really? :asd: oltretutto che samsung sia la più venduta non ci sono dubbi, che sia la migliore invece no non lo è...i qled sono solo dei led svecchiati... Hanno i problemi di clouding di qualsiasi lcd... Per inciso di questo si parla sullla community samsung... Fatti bene mi dicono...

https://youtu.be/_DBzfkP9w0s