12 marzo Inside Xbox.

gianfranzolo
Consigliere

Re: 12 marzo Inside Xbox.

Messaggioda gianfranzolo » 13/03/2019, 10:41

Ci hanno messo esattamente 5 anni a realizzare quello che avevano in mente o che avrebbero dovuto realizzare.
Meglio tardi che mai. la MCC, alla fine, è stata l'Halo più importante della generazione (ed uno dei titoli più giocati dal sottoscritto). Emblema nel bene e, soprattutto, nel male, di come sono andate le cose in casa di XBOX.
Per questo stesso motivo è un buon segnale che siano riusciti a farla arrivare in salute al traguardo. Significa che l'investimento nel franchise è ripartito con convinzione.

Black Flag

Messaggioda Black Flag » 13/03/2019, 11:10

Certo che la parte di presentazione del cloud potevano pure farla meglio, insomma... era la fiera del lag quel filmato, la speranza è che fosse un finto giocato. :|
Immagine

Wozzek

Messaggioda Wozzek » 13/03/2019, 11:15

Era chiaramente un finto giocato, e lei era una vera "senza mani". Ho pensato subito "immagino già le gif che usciranno da questo video".
Immagine

Philantropo

Messaggioda Philantropo » 13/03/2019, 11:21

Quando ho visto la tipa che faceva finta di giocare mi sono cadute le palle per terra...quasi come quella volta all' E3 con stars wars per kinect :roll3:

Velez

Re: RE: Re: 12 marzo Inside Xbox.

Messaggioda Velez » 13/03/2019, 11:38

Hari ha scritto:
Velez ha scritto:
Velez ha scritto:Ci mancherebbe... Il mio preferito. :mad:

Hari ha scritto:Le vecchie copie 360 vanno bene solo per la retrocompatibilità, la MCC è una cosa a parte. ODST venne aggiunto a pagamento a 5€, gratuito solo per gli early adopter che si ritrovarono nel pieno del disastro del lancio.

Per me lo mettono gratuito per la questione del multy che è integrato in tutte le playlist.

Io la MCC mi pare di averla presa al lancio, ma non ne sono sicuro. Intendi questo con "early adopter"?
ODST era gratis per tutti coloro che avevano giocato la MCC tra l'11 novembre ed il 19 dicembre 2014.

Comunque hai avuto le tue risposte, l'uscita di Reach su One sarà così strutturata:
- Multiplayer gratuito per tutti, integrato nelle varie playlist esattamente come quello di tutti gli altri giochi.
- Campagna e Firefight disponibili in un pacchetto a pagamento. Gli abbonati al Gamepass invece avranno tutto gratuitamente. :yeah:

Con l'uscita su pc il progetto diventerà ancora più centrale, da quando c'è stata la megapatch che l'ha sistemata qualche mese fa hanno continuato a supportare con nuove funzioni e modalità a nastro, ma adesso mi aspetto un impegno ancora più forte. Manca solo la Firefight di ODST con supporto al matchmaking e si ha tutta la legacy di Halo in un pacchetto stratosferico.

Avrei preferito il contrario. :asd:
Campagna gratis, resto a pagamento.

Io Halo lo gioco esclusivamente per la campagna.

Spero solo che non costi più di 10€ ca**o.
Immagine

Zatoichi

Re: RE: Re: 12 marzo Inside Xbox.

Messaggioda Zatoichi » 13/03/2019, 13:16

Velez ha scritto:
Hari ha scritto:
Velez ha scritto:
Velez ha scritto:Ci mancherebbe... Il mio preferito. :mad:

Hari ha scritto:Le vecchie copie 360 vanno bene solo per la retrocompatibilità, la MCC è una cosa a parte. ODST venne aggiunto a pagamento a 5€, gratuito solo per gli early adopter che si ritrovarono nel pieno del disastro del lancio.

Per me lo mettono gratuito per la questione del multy che è integrato in tutte le playlist.

Io la MCC mi pare di averla presa al lancio, ma non ne sono sicuro. Intendi questo con "early adopter"?
ODST era gratis per tutti coloro che avevano giocato la MCC tra l'11 novembre ed il 19 dicembre 2014.

Comunque hai avuto le tue risposte, l'uscita di Reach su One sarà così strutturata:
- Multiplayer gratuito per tutti, integrato nelle varie playlist esattamente come quello di tutti gli altri giochi.
- Campagna e Firefight disponibili in un pacchetto a pagamento. Gli abbonati al Gamepass invece avranno tutto gratuitamente. :yeah:

Con l'uscita su pc il progetto diventerà ancora più centrale, da quando c'è stata la megapatch che l'ha sistemata qualche mese fa hanno continuato a supportare con nuove funzioni e modalità a nastro, ma adesso mi aspetto un impegno ancora più forte. Manca solo la Firefight di ODST con supporto al matchmaking e si ha tutta la legacy di Halo in un pacchetto stratosferico.

Avrei preferito il contrario. :asd:
Campagna gratis, resto a pagamento.

Io Halo lo gioco esclusivamente per la campagna.

Spero solo che non costi più di 10€ ca**o.
Si anche io avrei preferito così , ma a quanto pare si parla di un lavoro di un certo livello piuttosto del mero porting fatto con odst, quindi mi aspetto anche un 20 euro se non 25 , ben vengano se il lavoro lo merita , il gioco in se so già che mi piace
Immagine

SoniTuX336°

Messaggioda SoniTuX336° » 13/03/2019, 14:10

Ah ma è qui che si parla di Halo, non lo sapevo :asd:

Comunque godo a bestia. Nei subreddit gaming e PC è festa totale.

Se si giocano bene le loro carte può essere un grande punto di rinascita per il brand. Ora manca il 5. (A questo punto credo lo portino in seguito ad Halo 4, dato che vogliono pubblicare i giochi a livello cronologico narrativo partendo da Reach)
Leggo Geronimo Stilton, Michael Bay dirige blockbuster d'autore e Call of Duty spacca.

Mirko

Messaggioda Mirko » 13/03/2019, 15:35

LoL all'uscita su steam, quindi dubito sia play anywhere
Immagine

Prendero' direttamente le versioni pompate su PS6. Quand' è che l'annunciano? Io dico E3 2019 con uscita 5 mesi dopo. E sull'onda di quanto fatto da Nintendo, GTA6 al D1. Bum

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 13/03/2019, 17:40

Si è Play anywhere se lo prendi su Windows store
Immagine

Mirko

Messaggioda Mirko » 13/03/2019, 20:39

Non capisco il senso di rilasciarlo su steam, almeno esclusiva del LORO store HALO, no? Halo Infinite uscirà pure sul fornetto delonghi? :asd:
Immagine

Prendero' direttamente le versioni pompate su PS6. Quand' è che l'annunciano? Io dico E3 2019 con uscita 5 mesi dopo. E sull'onda di quanto fatto da Nintendo, GTA6 al D1. Bum

Zatoichi

Messaggioda Zatoichi » 13/03/2019, 21:41

Mirko ha scritto:Non capisco il senso di rilasciarlo su steam, almeno esclusiva del LORO store HALO, no? Halo Infinite uscirà pure sul fornetto delonghi? :asd:

Non capisci il senso? Il marketplace ms su pc è lammerda, lanciano anche su steam, e fanno soldi a palate, semplicissimo
Immagine

Mirko

Messaggioda Mirko » 13/03/2019, 21:50

potrebbero usare halo per spingere il loro store invece ... molti lo scaricherebbero li se fosse esclusivo
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 14/03/2019, 6:38

Devono sistemare lo store ed a quanto pare c'è un major update in arrivo nel 2019. Forse solo dopo quello, saranno all'altezza di fornire un servizio decente.
Immagine