Halo Serie TV

LONER
Amministratore
Contatta:

Halo Serie TV

Messaggioda LONER » 03/11/2018, 17:46

Mentre attendiamo l’inizio delle riprese, attese per l’estate del 2019, ci arrivano ulteriori dettagli sul casting della serie televisiva dedicata all’universo di Halo, il famoso brand videoludico di Microsoft.

In particolare, secondo le ultime informazioni pubbliate da The Hollywood Reporter, il personaggio di Master Chief sarà presente all’interno del progetto, in quanto sarebbero già iniziati i casting per il ruolo dell’iconico protagonista.

Sempre da queste informazioni, inoltre, sappiamo che anche la dottoressa Catherine Halsey sarà presente all’interno della serie tv, mentre un personaggio femminile inedito di nome Jenny apparirà per la prima volta.

Ricordiamo che la serie televisiva basata sull’universo di Halo e sulla guerra tra umani e coveant vedrà la luce nel 2020 con un numero di 10 episodi. Voi cosa ne pensate?
——————————————————————-

Io ci vedrei benissimo lui

Immagine
ImmagineImmagine

Voi che dite?
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Re: Halo Serie TV

Messaggioda Dream1 » 03/11/2018, 17:56

Reputo sempre pericolose certe "avventure" videoludiche in tv, specialmente quando si tratta di giochi che hanno nella loro trama, preso ispirazione dalle pellicole hollywoodiane.

Vediamo, ormai sono anni che se ne sente parlare in modo più o meno ufficioso, l'attore mi piace.
Immagine

SoniTuX336°

Messaggioda SoniTuX336° » 04/11/2018, 2:56

Per Master Chief ci vuole un attore ben più grande. A meno che non vadano di stuntman e doppiaggio, ma dubito.
Leggo Geronimo Stilton, Michael Bay dirige blockbuster d'autore e Call of Duty spacca.

Zatoichi

Messaggioda Zatoichi » 04/11/2018, 9:56

Dwayne Johnson
Immagine

jaco
Moderatore

Messaggioda jaco » 04/11/2018, 9:58

Solito rischio trashata.

LONER
Amministratore
Contatta:

Messaggioda LONER » 04/11/2018, 13:30

Zatoichi ha scritto:Dwayne Johnson

È il primo che mi era venuto in mente ma è troppo famoso e attualmente è davvero onnipresente.

Serve un volto meno noto. Penso che Purcell vada bene.
Immagine

Cescoss

Messaggioda Cescoss » 04/11/2018, 14:24

Secondo showtime che finanzia la serie puntano a produrre il telefilm di fantascienza più costoso mai prodotto. Vediamo cosa ne esce fuori.
"...la sostanza che emanano, questa specie di pappa reale..."

Zatoichi

Messaggioda Zatoichi » 04/11/2018, 15:24

L O N E R ha scritto:
Zatoichi ha scritto:Dwayne Johnson

È il primo che mi era venuto in mente ma è troppo famoso e attualmente è davvero onnipresente.

Serve un volto meno noto. Penso che Purcell vada bene.

Come presenza ci starebbe tutta, anche Jon Bernthal secondo me. Che poi a dirla tutta, John 117 dovrebbe assomigliare di più alla figura del precursore in Prometheus. Ma il trucco oggi non è certo un problema
Immagine

LONER
Amministratore
Contatta:

Messaggioda LONER » 04/11/2018, 20:11

Cescoss ha scritto:Secondo showtime che finanzia la serie puntano a produrre il telefilm di fantascienza più costoso mai prodotto. Vediamo cosa ne esce fuori.
VOLA BASSO.
Immagine

Cescoss

Messaggioda Cescoss » 04/11/2018, 20:41

Non l ho mica detto io..Cmq non mi aspetto niente di meglio di forward until down..
"...la sostanza che emanano, questa specie di pappa reale..."

Velez

Messaggioda Velez » 05/11/2018, 10:20

Considerando che sta sempre a volto coperto e dice poche parole, gli attori bravi servono più per i secondari che per MC.
In quel ruolo serve più che altro uno stuntman "grosso" e "massiccio".
Immagine

SoniTuX336°

Messaggioda SoniTuX336° » 05/11/2018, 13:15

Velez ha scritto:Considerando che sta sempre a volto coperto e dice poche parole, gli attori bravi servono più per i secondari che per MC.

This. Quando si parlava del film tenevano in considerazione un nero gigantesco, infatti.
Leggo Geronimo Stilton, Michael Bay dirige blockbuster d'autore e Call of Duty spacca.

LONER
Amministratore
Contatta:

Messaggioda LONER » 05/11/2018, 18:28

Velez ha scritto:Considerando che sta sempre a volto coperto e dice poche parole, gli attori bravi servono più per i secondari che per MC.

Bisognerebbe anche leggere il copione però. Magari mostrerebbero la vita di John anche al di fuori dell’armatura... chi può saperlo.
Immagine

Velez

Messaggioda Velez » 05/11/2018, 19:18

L O N E R ha scritto:

Bisognerebbe anche leggere il copione però. Magari mostrerebbero la vita di John anche al di fuori dell’armatura... chi può saperlo.

Sinceramente, spero mantengano il MC dei giochi per non snaturarlo.
Non l'hanno mai tirato fuori dall'armatura, perchè MC è il giocatore che è in noi. Chiunque può esserlo. Non ha identità. Personalmente non vorrei vederlo senza, perchè crollerebbe il senso del personaggio.
A chi fregherebbe cosa fa nella "vita sociale" MC? L'ho sempre visto come un Robocop, plasmato, forgiato, ed indottrinato solo per combattere e fare il proprio dovere. Il resto non conta e non m'interessa. Di MC interessano le battaglie e tutto quello che ruota attorno a queste.
Ricordo con estremo piacere "Forward Unto Dawn", uscita sul live qualche anno fa. Ecco come me l'immagino.

Dal secondo minuto.

Veniva rapppresentato come un alieno, un Dio della guerra, che creava riverenza e terrore. Lo vorrei vedere proprio in quel modo.
Magari è più interessante se propongono flashback del passato di ragazzino e della sua "trasformazione" fisica e mentale. Ma a quel punto servono attori ragazzini o al massimo adolescenti per rapprentarlo all'inizio dei potenziamenti fisici.
Ma nessun attore di peso fatto e cresciuto.
Immagine

Torna a “Bunker”