Niente Forza Motorsport 8 nel 2019.

Hari

Re: Niente Forza Motorsport 8 nel 2019.

Messaggioda Hari » 08/10/2018, 15:12

Phil l'ha detto all'E3, insieme a tante altre cose cui si è prestata poca attenzione perché considerate le solite pierrate. Le loro ip di punta d'ora in avanti avranno più budget e più tempo di sviluppo se necessario. Sia perché la loro percezione a livello qualitativo iniziava ad essere decrescente, e sia perché la sovraesposizione dei loro brand aveva iniziato a scalfire il loro potenziale commerciale. E' per questo che Halo è passato ad almeno 5 anni di sviluppo (complice il fatto che lo stanno ripensando e stanno creando il motore da 0), Gears a 3 e Forza si vedrà. I Turn 10 erano sicuramente quelli che più avevano bisogno di questa boccata d'ossigeno, vista la loro tabella di marcia così serrata e dai risultati non sempre impeccabili. A giochi usciti si valuterà se questo nuovo corso avrà dato i suoi frutti.
Immagine

Diox

Messaggioda Diox » 08/10/2018, 17:33

Come già detto Phil doveva telefonarmi e chiedere consiglio. È da tempo che lo dico.

Più tempo e risorse per lo sviluppo. La qualità dei First party da da Halo 3/Reach in poi è crollata.

Cosí è per le altre ip (basti pensare a Fable).
SCEEntology è tra noi...state attenzione
https://seo-wordpress.it/

Velez

Messaggioda Velez » 06/12/2018, 10:31

Dream1 ha scritto:Stanno per cambiare un po' di cose per Forza Motorsport 7. Nel corso del videocast mensile dedicato al franchise racing di Microsoft, gli sviluppatori hanno annunciato modifiche piuttosto profonde al titolo, in particolar in relazione alla gestione del match making online e addirittura della fisica dei veicoli, oltre a tornare sul discorso loot box. Ecco cosa sappiamo:

Fisica: ritocchi previsti principalmente riguardo all'aderenza dell'auto e alla gestione delle collisioni

Multiplayer: verrà introdotto un punteggio dei giocatori che servirà per il match making

Controlli: verrà rivisitata la gestione del force feedback per chi usa il volante, con un sistema basato sulla fisica, più realistico, intuitivo e prevedibile.

Non abbiamo date precise su quando le novità verranno introdotti, ma si pensa entro un paio di mesi. Si sa per certo invece che a novembre verranno finalmente rimosse le casse premio, come già precedentemente annunciato. Al suo posto arriverà un negozio tradizionale, in cui gli utenti possono scegliere cosa acquistare.
Qui di seguito vi lasciamo il video dell'evento, che è piuttosto lungo e tratta diversi temi, tra cui il lancio di Forza Horizon 4. 

https://youtu.be/nhHacD2spcs

Quoto questo messaggio per riallacciarmi.

L'atteso aggiornamento è arrivato. Nel frattempo comunque erano già state introdotte alcune cosette qua e la, come la visualizzazione dei limiti del circuito per i giri veloci puliti.

Tornando all'aggiornamento.

http://projectxbox.it/2018/12/05/forza-motorsport-7-si-aggiorna-con-la-patch-di-dicembre-e-riceve-una-nuova-vettura-e-miglioramenti/

Immagine

Praticamente ad oggi si può parlare di un FM7.2, visto che hanno rinnovato anche la grafica dei menu (ancora non ho visto nulla), oltre alle altre cose.
Manca solo di risolvere il mio problema con il multi, ma oramai credo che dovrò portarmelo dietro fino all'8, sperando non si verifichi anche lì...
Immagine

Velez

Messaggioda Velez » 06/12/2018, 10:57

Filmato dell'update.

Immagine

Cescoss

Messaggioda Cescoss » 06/12/2018, 11:54

Grazie Velez buone notizie. Rimosse le casse premio pare...dopo lo provo
"...la sostanza che emanano, questa specie di pappa reale..."

Velez

Messaggioda Velez » 06/12/2018, 12:20

Cescoss ha scritto:Grazie Velez buone notizie. Rimosse le casse premio pare...dopo lo provo

Le casse premio sono state rimosse i primi di Novembre. E' stato sostituito da un negozio con offerte lampo di 6 minuti che poi cambiano, riguardanti sempre gli aiuti e le divise dei piloti.

Io non ho capito se l'auto è gratuita. Sarei interessato, visto che sicuramente è una classe R. Giocando solo alle Endurance online (consumo gomme, cambio obbligatorio ai box, e danni simulazione attivati) che racchiudono questa classe, vorrei provarla per capire se è competitiva.
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 06/12/2018, 18:04

Controlla il garageImmagine
Immagine

Cescoss

Messaggioda Cescoss » 06/12/2018, 18:10

hanno modificato praticamente tutto, ora è anche piu veloce nei caricamenti. Rimosse le casse e messo il negozio a tempo.

Velez

Messaggioda Velez » 06/12/2018, 19:02

Dream1 ha scritto:Controlla il garageImmagine

Vista, e provata. L'ho trovata già nel garage. ;)
Fatto solo l'evento rivali dedicato, e non ho capito ancora se competitiva con altre rinomate in classe R omologate (Jaguar, altra BMW, Porsche e solite Aston). "Scivola" molto in curva e bisogna dosare bene il gas, ma ha una staccata da paura. Da confrontare però è difficile, visto che nei rivali non si capisce una sega e non registra i giri veloci vecchi, tra omologate e non.

Nel fine settimana si passerà alla livrea, se avrò voglia e tempo di staccarmi da Skyrim. :asd:
Immagine

jaco
Moderatore

Messaggioda jaco » 06/12/2018, 20:05

Nel week se riesco ci faccio qualche giro :sisi:

Zatoichi

Messaggioda Zatoichi » 06/12/2018, 20:30

Velez ha scritto:
Dream1 ha scritto:Controlla il garageImmagine

Fatto solo l'evento rivali dedicato, e non ho capito ancora se competitiva con altre rinomate in classe R omologate (Jaguar, altra BMW, Porsche e solite Aston). "Scivola" molto in curva e bisogna dosare bene il gas, ma ha una staccata da paura. Da confrontare però è difficile, visto che nei rivali non si capisce una sega e non registra i giri veloci vecchi, tra omologate e non.

Nel fine settimana si passerà alla livrea, se avrò voglia e tempo di staccarmi da Skyrim. :asd:

Unisci le cose, livrea tema skyrim :asd:
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Re: RE: Re: Niente Forza Motorsport 8 nel 2019.

Messaggioda Dream1 » 06/12/2018, 22:53

Cescoss ha scritto:hanno modificato praticamente tutto, ora è anche piu veloce nei caricamenti. Rimosse le casse e messo il negozio a tempo.
È sembrato anche a me un po' tutto migliorato, ma proprio tutto eh.
Immagine

Cescoss

Messaggioda Cescoss » 07/12/2018, 0:28

Davvero. Ma su laguna Seca e Dubai ci sono sempre stati gli effetti di calore sullo sfondo che deformano l immagine?Non me lo ricordavo.. quante chicche ha sto gioco peccato per alberi e pubblico..

Velez

Messaggioda Velez » 07/12/2018, 9:16

Nel fine settimana si passerà alla livrea, se avrò voglia e tempo di staccarmi da Skyrim. :asd:[/quote]
Unisci le cose, livrea tema skyrim :asd:[/quote]

Sarebbe troppo complicato e poi non amo le livree "murales". Sempre livree pseudo realistiche, ad un solo tema con due colori che adoro. Oramai sono i colori ufficiali del "Reparto cose Velez" :asd:
Tre ore tra ripensamenti, "resettate" e complicazioni. Finita la "vena artistica" e non sono molto soddisfatto. Alla fine l'ho conclusa di fretta ed è migliorabile. :(

Immagine

Immagine

Immagine

Cescoss ha scritto:Davvero. Ma su laguna Seca e Dubai ci sono sempre stati gli effetti di calore sullo sfondo che deformano l immagine?Non me lo ricordavo.. quante chicche ha sto gioco peccato per alberi e pubblico..

Non hanno ritoccato niente riguardante la grafica di gioco. Solo "struttura" e grafica dei menu. ;)
Gli effettini "atmosferici", polvere, ecc... nel circuito ci sono sempre stati in alcuni.
Immagine

Cescoss

Messaggioda Cescoss » 07/12/2018, 10:16

CMq che si prendano tutto il tempo per l'8. Con questo ultimo aggiornamento hanno portato il 7 a quello che doveva essere al lancio. Ora speriamo nell'attesa in un paio di circuiti nuovi...