Cescoadamus e le previsioni per l'X018!

gianfranzolo
Consigliere

Re: Cescoadamus e le previsioni per l'X018!

Messaggioda gianfranzolo » 05/10/2018, 16:07

-Presentazione ufficiale di Halo6, dettagli ma poca sicurezza sul giocato.

In realtà mi aspetto davvero poco in più rispetto a quanto visto all'E3. Il giocato lo escluderei totalmente.

-Gears 5, esce prima di Halo6, probabile il giocato di una missione con i dettagli del caso.

Mi aspetto al massimo un altro trailer

-Crackdown 3: nuovo giocato del "rifacimento" del titolo.

Beh sì

-Ufficializzazione di mouse e tastiera Razer con data di uscita a ridosso con supporto ufficiale.

Molto probabile

-Nuovi avatar finalmente disponibili (gioco dedicato agli avatar?).

Ci sta

-Presentazione Primo DLC di Forza Horizon 4 a mò di Hot Wheels.

Mi convince parecchio questa previsione

-PResentazione Battletoads.

Interessante. E' una scommessa niente male. Magari si avvera!

-Ufficializzazione del Nuovo Elite controller 2.0

O qualcosa di simile. Sì.

-Trailer finale del nuovo Fable o RPG che sia dei playground (ingame o CG), uscita fine 2019.

Ci spero, ma poco.

Invece, secondo me ci saranno

1) Ori 2
2) Esclusive c.d. Indie o doppia A
3) Una grande carrellata di titoli multipiattaforma.
4) Annunci sulla retrocompatibilità e/o servizi online.

Spero nell'annuncio su qualche nuova IP in cantiere o di qualche nuova acquisizione.

Cescoss

Messaggioda Cescoss » 05/10/2018, 18:47

Tra i Third parties Finalemnte i rocksteady con "arkham universe" dove oltre batman ci saranno giocabili batgirl, robin, nightwing ecc..
"...la sostanza che emanano, questa specie di pappa reale..."

L O N E R
Amministratore
Contatta:

Messaggioda L O N E R » 05/10/2018, 19:01

No Velez, almeno io non ne sento il bisogno. X è una console davvero potente e al momento quello che le manca sono delle nuove io esclusive.
Ms in questa gen non ha tirato fuori una sola nuova IP AAA meritevole. Tutta merda.
Altro che nextgen.
Immagine

jaco
Moderatore

Messaggioda jaco » 05/10/2018, 21:09

Cescos, sinceramente sarebbe bellissimo se la tua previsione di si avverasse, sarebbe una conferenza persino superiore al già ottimo E3 2018.

Però ci credo poco, ci sarà qualcosa ma non tutto.

Cescoss

Messaggioda Cescoss » 05/10/2018, 21:53

Il futuro è sfuggente, è come una nebbia fitta che ogni tanto si dirada..

Kingwal

Messaggioda Kingwal » 06/10/2018, 9:06

Io non sento il bisogno di nessuna nuova console ho comprato a maggio One X e tirerò avanti con quella molto tempo, quando parlo di Scarlett non é perché ne sento il bisogno ma perché imho MS ne parlerà nella conferenza del 10 novembre é un opinione non una speranza perché non vedo l ora che esca, per me può uscire anche nel 2021 e andrebbe benissimo, a me interessa di più vedere titoli che sfruttino X come H4, quella é la cosa importante.

gianfranzolo
Consigliere

Messaggioda gianfranzolo » 06/10/2018, 9:19

Kingwal ha scritto:Io non sento il bisogno di nessuna nuova console ho comprato a maggio One X e tirerò avanti con quella molto tempo, quando parlo di Scarlett non é perché ne sento il bisogno ma perché imho MS ne parlerà nella conferenza del 10 novembre é un opinione non una speranza perché non vedo l ora che esca, per me può uscire anche nel 2021 e andrebbe benissimo, a me interessa di più vedere titoli che sfruttino X come H4, quella é la cosa importante.

Infatti il bisogno non lo senti tu, ma lo sentono le grandi aziende :D
Sembra anche a me una cosa prematura, ma in un'ottica di mercato cambiato con upgrade triennali, ci sta il teaser di un nuovo hardware da lanciare nel 2020 e da presentare nel 2019, specialmente nell'ottica di una SONY che molto probabilmente tenterà di anticipare Microsoft mediaticamente come fece nel 2013.

L'annuncio di PS4 nel Febbraio 2013 catalizzò su Playstation la grande fame di nextgen che aveva il mercato. Fu una mossa che fece partire col piede giusto la generazione e mise Microsoft nella condizione di inseguire le aspetattive con un prodotto che si posizionava in maniera diversa.
Se Microsoft avesse presentato prima l'XBOX One almeno 1/3 della negatività che esplose dopo Maggio, sarebbe stato evitato. Perlomeno la gente avrebbe seguito la conferenza senza il metro di paragone di quella SONY (con il tanto fumo abilmente venduto) in testa.

Considerato che per ora alla Microsoft la regola è "fare l'opposto di quanto fatto con XBOX One" direi che un teaser del nuovo hardware è probabile.

Cescoss

Messaggioda Cescoss » 06/10/2018, 10:56

Quoto Gian. Anche se iniziamo adesso a vedere i benefici dei giochi nati su one X il mercato non può piu reggersi su console che escono ogni 8 anni. SOny oltretutto Vorrà anticipare MS e sono quasi sicuro che a febbraio hanno in mente una presentazione farlocca come fu per ps4. MS all' X018 un teaser di scarlet potrebbe farlo, con presentazione all'e3 2019. E' palese che il modello console diventi come quello dei cellulari, con uscite biennali visto che le gen non esistono più e si punta ad emulare il pc: gioco che gira su tutto ma maxato sulle console più potenti. A me non dispiace anche perchè diciamocela NON CI SARA' OBBLIGo di cambiare la macchina ogni 2 anni se non per godere di effetti in più sull'hw piu prestante. La cosa divertente è che sto abbattimento delle gen l'ha iniziato proprio sony di fronte agli increduli pecoroni, che ora bramano ps5 come il messia.

Kingwal

Messaggioda Kingwal » 06/10/2018, 11:50

Ma guardate che un teaser di Scarlett all XO18 me lo aspetto pure io, se leggete le mie previsioni per l evento l ho anche scritto, a me se lo fanno non da nessun fastidio, ciò non significa che non vedo l ora di cambiare console. MS sta facendo le cose per bene dal punto di vista HW e si vede che vuole investire nel sw, adesso devono cambiare marcia dal punto di vista del marketing.

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 06/10/2018, 12:11

Io continuo a pensare ad una cazzata stile playstation experience, con CD3 e qualche dlc con annuncio di indi, un trailer misterioso, il gamepass che diventa anche streaming prima negli USA.

Stop.

MS ha cambiato marcia, ma è e resta l'E3 il focus per tutti quanti.
Immagine

allegro scoreggione

Messaggioda allegro scoreggione » 06/10/2018, 17:19

Mia opinione: lanciano la beta del servizio streaming xbox. Non so ancora come si chiamerà ma per forza daranno una risposta al futuro nuovo leader google.

Mi aspetto nuova console non prima del 2020, un servizio ampliato in 3 versioni:
Full xbox, che comprende il lettore bluray
Xbox base, versione piu economica senza lettore.
Streaming xbox, un accrocchio base da 100euro (simil chromecast) comprensivo di pad che consente di giocare in full hd.

cid576
Moderatore

Messaggioda cid576 » 06/10/2018, 18:51

Secondo me neppure Sony ha troppa fretta di anticipare MS. E probabilmente ci passerà anche il 2019 con teaser e presentazioni varie. Probabilmente entrerà in scena solo con un titolo fp dei suoi, di quelli che bramano i suoi fan e che fa scena occupando le prime pagine dei siti di settore. Semplicemente ormai si va avanti con hw che escono ogni due anni e che vengono annunciati il giorno dopo aver lanciato quelli precedenti e si riempiono pagine e pagine di nulla con le previsioni e aspettative più disparate, magari solo nell'attesa che i costi di produzione calino per le rispettive compagnie.
Immagine
"La potenza è nulla senza controller" :teach:

Cescoss

Messaggioda Cescoss » 06/10/2018, 23:18

Ho dimenticato l annuncio di ages of empire 4 per one..

Hari

Messaggioda Hari » 07/10/2018, 0:13

Stando a sentire le voci che girano, due annunci abbastanza probabili dovrebbero essere l'acquisizione di Obsidian (nato come rumor random, da qualche giorno iniziano a girare voci insistenti come all'epoca in cui si vociferava dell'acquisto dei Playground Games) e la presentazione del servizio di streaming per i giochi.
Immagine

Cescoss

Messaggioda Cescoss » 07/10/2018, 0:55

Assurdamente pare che proprio Obsidian si fosse "offerta" a Ms...Io ci metterei subito la firma perché potrebbero tirare fuori gli rpg della vita..