Ciri suscita polemica

Zatoichi

Re: RE: Re: Ciri suscita polemica

Messaggioda Zatoichi » 14/09/2018, 15:41

cid576 ha scritto:
Zatoichi ha scritto:
cid576 ha scritto:A me da l'idea di razzista chi deve a tutti i costi dimostrare di non esserlo, se non sono razzista/xenofobo non mi pongo il problema di doverlo dimostrare. Se proprio ci tengono a mostrare più supereroi di diverse etnie, ne inventino di nuovi ma stravolgere quelli già conosciuti fa storcere il naso.

Francamente Cid è ridicolo proprio parlare di razzismo nel 2018, ma tantè. Ovviemente quoto sul resto, invece di stravolgere quello che da noi diciamo "su connottu", il conosciuto, inventatevi qualcosa di nuovo, non verrei un domani vedermi Blade caucasico :asd:
Apu cumprendiu....seu sardu deu puru (ho capito, sono sardo anch'io).
Quoto tutto.

Ah, non lo sapevo proprio, campidanesu? :asd:
Immagine

cid576
Moderatore

Re: RE: Re: RE: Re: Ciri suscita polemica

Messaggioda cid576 » 14/09/2018, 17:13

Zatoichi ha scritto:
cid576 ha scritto:
Zatoichi ha scritto:
cid576 ha scritto:A me da l'idea di razzista chi deve a tutti i costi dimostrare di non esserlo, se non sono razzista/xenofobo non mi pongo il problema di doverlo dimostrare. Se proprio ci tengono a mostrare più supereroi di diverse etnie, ne inventino di nuovi ma stravolgere quelli già conosciuti fa storcere il naso.

Francamente Cid è ridicolo proprio parlare di razzismo nel 2018, ma tantè. Ovviemente quoto sul resto, invece di stravolgere quello che da noi diciamo "su connottu", il conosciuto, inventatevi qualcosa di nuovo, non verrei un domani vedermi Blade caucasico :asd:
Apu cumprendiu....seu sardu deu puru (ho capito, sono sardo anch'io).
Quoto tutto.

Ah, non lo sapevo proprio, campidanesu? :asd:
Ellus!
Immagine
"La potenza è nulla senza controller" :teach: