Naughty Dog perde pezzi e MS ne approfitta

cid576
Moderatore

Naughty Dog perde pezzi e MS ne approfitta

Messaggioda cid576 » 15/06/2018, 21:43

Sembra proprio che le recenti acquisizioni non riguardino solo le sh ma anche singoli protagonisti del settore. Infatti nelle scorse ore il senior environment artist Rogelio Olguin ha annunciato di aver lasciato Naughty Dog per unirsi a 343 Industries per prendere parte allo sviluppo di Halo Infinite.
Olguin ha collaborato per sei anni con Naughty Dog partecipando allo sviluppo di titoli del calibro di The Last of Us, Uncharted 4: Fine di un Ladro e Uncharted: L'Eredità Perduta.
Queste le sue parole:
"Ho sempre amato l'universo di Halo, e 343 sta preparando qualcosa di davvero speciale. Qualcosa di così speciale che è riuscita a convincermi a lasciare uno studio tanto caro al mio cuore, Naughty Dog! Sono stato con Naughty Dog per quasi sei anni, il periodo di tempo più lungo che io abbia mai trascorso con uno studio. Mi conoscete, sono una persona diretta. Mi ha davvero spezzato il cuore lasciare uno studio così grandioso".
Beh avrebbe anche potuto chiudere il discorso con la celebre frase: "il mondo sta cambiando, lo sento nell'aria....".
Un momento di raccoglimento per tutto i poveri sonini.... vi siamo vicini per la grande perdita e vi saremo ancora vicini nei prossimi mesi di sofferenza. :roll3:
Immagine
"La potenza è nulla senza controller" :teach: