[UFFICIALE] HALO INFINITE | Chief Returns

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Cescoss
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Re: [UFFICIALE] HALO Infinite

Messaggioda Cescoss » 11/06/2018, 19:13

Là consoel nuova esce massimo a novmebre 2020. Imho prima.
"...la sostanza che emanano, questa specie di pappa reale..."

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SoniTuX336°
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Re: [UFFICIALE] HALO Infinite

Messaggioda SoniTuX336° » 11/06/2018, 19:54

Solo con Halo 5 hanno annunciato il gioco con 2 anni di anticipo nel 2013, uscendo nel 2015.
Faranno lo stesso con Infinite? Bho.
A me di aspettare con ansia Halo fino al 2020 si può fare, basta che non ne escano altri nel mezzo.

Far uscire prima il single e poi il multi è qualcosa che eviterei con Halo.
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PerfOne
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Re: [UFFICIALE] HALO Infinite

Messaggioda PerfOne » 11/06/2018, 20:05

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Re: [UFFICIALE] HALO Infinite

Messaggioda PerfOne » 11/06/2018, 20:16

@Cescoss
Ti ricordi?? Era una nostra teoria….

Halo Infinite likely set on Installation 07, may revive the Flood


Halo Infinite looks to be set on the Installation 07 ringworld, potentially reviving the Flood after a decade-long absence.


Diving into its background, Installation 07 appears to house an Earth-like ecosystem, with rich flora and fauna on its surface. As highlighted in the trailer, the world is packed with grasslands, forests, deserts, and an abundance of animals similar to those on Earth. The "Halo: Hunters in the Dark" novel even makes reference to "deer-like animals," which are likely those featured in Halo Infinite's opening trailer.
Installation 07 also appears to feature heavy ties to Forerunner heritage, with Flood and infected Forerunners supposedly left on the ring when most life was relocated to the Ark. The location is home to proto-Graveminds and other Flood organisms – potentially laying foundations for their revival after Halo 3. Whether or not they survived the original activation of the rings by the Forerunners remains unclear, though we'll hear more leading up to launch.
Deeper dives into Installation 07 and its history can be found throughout Halo novels, though roundups of most specifics can be found online. Although not confirmed by Microsoft, the ringworld is expected to feature in some capacity for Halo Infinite.


Fonte: https://www.windowscentral.com/halo-inf ... llation-07
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Re: [UFFICIALE] HALO Infinite

Messaggioda Cescoss » 11/06/2018, 20:21

Grande Perfo non mi stupirei se ci fosse in mezzo pure il ritorno di Atriox...
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Re: [UFFICIALE] HALO Infinite

Messaggioda Kingwal » 11/06/2018, 20:32

L aver mostrato solo un trailer in engine potrebbe essere una mossa di marketing, Rockstar lo fa sempre e funziona,Phil disse lo scorso anno che non avrebbero più mostrato giochi la cui uscita era molto lontana, il prossimo anno poi oltre a Gears sicuramente ci sarà FM8, dubito vedremo la Triade in uscita tutta la stesso anno, ma d altra parte nel 2019 é impossibile che i nuovi Fp siano pronti visto che o devono ancora cominciare o nel caso di PG hanno iniziato da poco lo sviluppo di Fable o chi per lui. Certo se nel 2019,Ms sgancia ORI, Dlc di Cuphead, Black Desert, Crackdown3, Gears 5,FM8 e HALO INFINITE sarebbe un annata a dir poco ricca.

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Re: [UFFICIALE] HALO Infinite

Messaggioda Cescoss » 11/06/2018, 20:40

Se è vero che rilasciano halo nel single e il multi in seguito la cosa è fattibile. Gears ppteebb pure uscire per giugno 2019 e halo a novmrbe...
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Re: [UFFICIALE] HALO Infinite

Messaggioda Hari » 11/06/2018, 22:30

PerfOne ha scritto:Immagine


Nicolas Bouvier è ritornato all'art style della trilogia originale, con i dovuti accorgimenti e la sua firma stilistica. L'armatura ad esempio ha chiarissimi rimandi a quella di Halo 3, che era la più bella di tutte. Ci sento tantissimo, il look che si è visto nel filmato era strepitoso e si è lasciato alle spalle alcune forzature visive di Halo 4 e 5. Non vedo davvero l'ora. :D
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Re: [UFFICIALE] HALO Infinite

Messaggioda Cescoss » 11/06/2018, 22:35

Spero tanto, tantissimo nel ritorno di o donnell...
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Re: [UFFICIALE] HALO Infinite

Messaggioda Diox » 12/06/2018, 0:19

Hari ha scritto:
PerfOne ha scritto:Immagine


Forzature di Halo 4 e 5. Non vedo davvero l'ora. :D

Noi spartan siam cosí, gli strani ometti rossi e blu, saltiamo super giu due metri o poco più.

Devono farmi dimenticare quelle merde di Spartan saltellanti delle cut scene del 5, per non parlare dell'orripilante campagna.

Lo stile del filmato di questo EEE è Halo, PD, non quelle cagate invereconde.
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Re: [UFFICIALE] HALO Infinite

Messaggioda SoniTuX336° » 12/06/2018, 2:32

Io spero che la direzione artistica delle ambientazioni rimanga simile a quella di Halo 4 e 5. Una delle cose più belle di quei 2 capitoli, trasuda a sci-fi da ogni poro.

Il design delle armatura e dei nemici, covenant soprattutto, e delle armi, aveva alti e bassi.

Insomma, spero abbiano ripreso alcune cose senza aver buttato tutto.
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Re: [UFFICIALE] HALO Infinite

Messaggioda PerfOne » 12/06/2018, 13:42

Il video del reveal ha già milioni di visualizzazioni sul tubo…
Ma a me gusta la reazione…

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Re: [UFFICIALE] HALO Infinite

Messaggioda Diox » 12/06/2018, 16:32

A me invece gasa proprio il trailer, è lui, è tornato.
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Re: [UFFICIALE] HALO Infinite

Messaggioda PerfOne » 12/06/2018, 17:05

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Re: [UFFICIALE] HALO Infinite

Messaggioda L O N E R » 12/06/2018, 17:22

Rubo da altro forum.



Il trailer d'annuncio è tutto "In-Engine"
Il motore grafico è stato completamente riscritto da zero rispetto ai precedenti capitoli. Sarà molto più ottimizzato per Xbox One e Xbox One X e prenderà il nome di "Slipspace Engine"
La direzione artistica è stata rivista da zero così come il motore grafico, tornando in gran parte fedele allo stile degli "Halo Classici" (1,2,3, ODST), ma mantenendo/aggiungendo molti elementi di modernità. Il nuovo direttore artistico sarà Nicolas Bouvier, meglio conosciuto come "Sparth", e grandissimo fan di Halo. Alcuni dei suoi lavori qui -> https://www.artstation.com/sparth
Il gioco è in sviluppo da almeno 3 anni, con almeno 1 anno dedicato al solo sviluppo del nuovo motore grafico;
Il trailer d'annuncio mette in risalto il nuovo engine, così come nuovi elementi come: il ritorno su un Halo simile a quello di Halo CE, la presenza di numerose creature e branchi su mappe mai state così ampie nella saga, la presenza di nuove macchine sottomarine e in generale un gameplay ancora più Open World rispetto ai precedenti;
RUMOR: Lo scenario e vari indizi presenti nel trailer portano a pensare che l'ambientazione principale del gioco sarà l'Installazione 07 (Maggiori info: https://www.halopedia.org/Installation 07);
60 FPS nuovamente confermati;
Il ritorno della modalità Split-Screen è confermato;
Per la prima volta il gioco uscirà contemporaneamente per Xbox One e PC (tramite Windows Store) come "Play Anywhere"
La data di uscita non è stata ancora confermata, ma tutto punta al momento a fine 2019
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