[UFFICIALE] Aspettando l’E3 2018: Solo fake e rumors dal deep web

Dream1
Amministratore
Contatta:

Re: RE: Re: [UFFICIALE] E3 2018: Solo fake e rumors dal deep webbo....SONY LEAKATA!?!?

Messaggioda Dream1 » 12/05/2018, 20:37

Mirko91 ha scritto:Si inizia a fare le voci grosse prima dell'evento, poi dopo i boomerang tornano.

A me da bravo mangiatore di merda basterebbe un giocato di TLOU2 e uno di Medievil Remake per essere già a posto :patpat:
In questa generazione i boomerang sono unidirezionali.

SE e ripeto SE quel leak fosse vero, sarebbe un E3 per Sony senza novità, una cosa che al di là del valore dei contenuti, è sempre stato indicato come "merdata" quando si parlava di E3 MS.

Per accontentarti masta poco, dopo che mi hai descritto FFXV come il top, quasi ti invidio :asd:

Spera che quella lista non sia vera perchè è l'inizio della fine.
Immagine

Baldbull

Re: [UFFICIALE] E3 2018: Solo fake e rumors dal deep webbo....SONY LEAKATA!?!?

Messaggioda Baldbull » 12/05/2018, 21:07

Sony presenterà una psx mini e vincerà l'E3

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Immagine

PerfOne

Messaggioda PerfOne » 12/05/2018, 21:29

Mirko91 ha scritto:Si inizia a fare le voci grosse prima dell'evento, poi dopo i boomerang tornano.

A me da bravo mangiatore di merda basterebbe un giocato di TLOU2 e uno di Medievil Remake per essere già a posto :patpat:

Babbabia Mirkio...
Vada per TLOU2.... Sono d'accordo....
Ma Medievil....
Allora sei proprio frocimasochista...
Bandiricotta non ti è bastato???
Immagine

cid576
Moderatore

Messaggioda cid576 » 12/05/2018, 22:06

Fermi tutti! Crash Bandicoot, FFVII, Spyro, Medievil, Shen Mue.....ma i giochi nuovi? Fino all'anno scorso ci si lamentava dei seguiti, della mancanza di idee e di nuove IP, come hanno pensato di risollevare la situazione? Con dei remake? Scherziamo? Madonna di questo passo ci aspettano anni di magra.....
Però stavolta la colpa è delle SH che stanno ben pensando di lucrare sulla nostalgia dei retrogamer sulla scia della strategia nintendiana che ci ha propinato le vecchie console in formato mini e con i vecchi giochi. Sony ha invece il merito di aver portato nuove proprietà intellettuali, Horizon, Detroit Become Human, Ghost of Tsushima, Death Stranding, che possono piacere o meno però almeno si è impegnata a portare delle novità. Insomma, diamo a Cesare quel che è di Cesare, abbiate pazienza.
Immagine
"La potenza è nulla senza controller" :teach:

L O N E R
Amministratore
Contatta:

Messaggioda L O N E R » 12/05/2018, 22:34

Immagine
Immagine
The Joker is dead.

Kingwal

Messaggioda Kingwal » 13/05/2018, 0:30

Un insider di ResetEra, pare molto credibile, ha detto che il nuovo titolo di From software non é Bloodborne2.....

PerfOne

Messaggioda PerfOne » 13/05/2018, 7:18

Kingwal ha scritto:Un insider di ResetEra, pare molto credibile, ha detto che il nuovo titolo di From software non é Bloodborne2.....

Si, l'ho letta ma mi pareva fosse già chiaro perché nel famoso trailer non c'era il logo Sony e lo stile era diverso...

PS. È uscito un rumor su Perfect Dark, io c'ho messo il pensiero...

Immagine
Immagine

Diox

Messaggioda Diox » 13/05/2018, 10:23

Ma ancora non siete stati imparati?
Sony da qui a Giugno fa in tempo a raccogliere le eventuali critiche ed a mettere su 4 filmati da spacciare per giochi e portarli ai prossimi 7 EEE
SCEEntology è tra noi...state attenzione
https://seo-wordpress.it/

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 13/05/2018, 10:45

Quoto diox.
Immagine

Cescoss

Messaggioda Cescoss » 13/05/2018, 11:44

Ma tanto anche se ms ci presenta 10 aaa capolavori supremi Sony vincerà con i coglionazzi che piangeranno al primo trailer di merdievil...per me l utenza Sony sta bene li, io glieli lascio volentieri i film interattivi.
"...la sostanza che emanano, questa specie di pappa reale..."

allegro scoreggione

Messaggioda allegro scoreggione » 13/05/2018, 12:32

Cescoss ha scritto:Ma tanto anche se ms ci presenta 10 aaa capolavori supremi Sony vincerà con i coglionazzi che piangeranno al primo trailer di merdievil...per me l utenza Sony sta bene li, io glieli lascio volentieri i film interattivi.

a me è bastato l'e3 dove la gente piangeva su shenmue3 e last guardian e gridava "miglior e3 di tutti i tempi" :asd:

Il web è sonaro, quindi sony vincerà sempre qualsiasi e3 ai loro occhi.

Cescoss

Messaggioda Cescoss » 13/05/2018, 12:34

Shenume titolo che non cagarono di striscio nel passato in quanto uscito sugli odiati nemici...Vabbè si sa che sono incoerenti..

cid576
Moderatore

Messaggioda cid576 » 13/05/2018, 13:22

Perché si vince e si perde all'E3? Io la vedo come una manifestazione in cui le varie compagnie mostrano i progetti in cantiere e quelli in arrivo. Non ci vedo vincitori né vinti solo roba interessante e altra meno. I coglionazzi che piangono, saltano e si strappano la maglietta non mi fanno ne caldo ne freddo. Se MS mi presenta, chesso' Fable, per me è già qualcosa di interessante, se Sony me ne mostra 5, non è che ha vinto, non ci sono premi, semplicemente posso dire che ha mostrato più giochi adatti ai miei gusti ma non vendo la One o la PS4 perché una ha mostrato più roba all'E3. È sbagliato il modo con cui si percepisce la fiera, non è un ring in cui fare CW, è un luogo in cui mostrarsi all'utenza ed è nel loro interesse presentarsi al meglio. Chi ha dei trailer da presentare, anche se già mostrati più volte, ovviamente lo fa per far presente che i lavori proseguono e più roba mostra più fa capire che ci sarà carne al fuoco. Tutto il resto, sono cose da Fanboy idioti.
Immagine
"La potenza è nulla senza controller" :teach:

Cescoss

Messaggioda Cescoss » 13/05/2018, 13:34

Perché purtroppo la stampa oscena di oggi ne fa solo una gara. In pratica è come un incontro truccato dove sia che conterà solo Sony visto che c e gente che si bagna per merdievil.. Cmq già un fable sarebbe spettacolare da vedere..

Dream1
Amministratore
Contatta:

Re: RE: Re: [UFFICIALE] E3 2018: Solo fake e rumors dal deep webbo....SONY LEAKATA!?!?

Messaggioda Dream1 » 13/05/2018, 14:09

cid576 ha scritto:Perché si vince e si perde all'E3? Io la vedo come una manifestazione in cui le varie compagnie mostrano i progetti in cantiere e quelli in arrivo. Non ci vedo vincitori né vinti solo roba interessante e altra meno. I coglionazzi che piangono, saltano e si strappano la maglietta non mi fanno ne caldo ne freddo. Se MS mi presenta, chesso' Fable, per me è già qualcosa di interessante, se Sony me ne mostra 5, non è che ha vinto, non ci sono premi, semplicemente posso dire che ha mostrato più giochi adatti ai miei gusti ma non vendo la One o la PS4 perché una ha mostrato più roba all'E3. È sbagliato il modo con cui si percepisce la fiera, non è un ring in cui fare CW, è un luogo in cui mostrarsi all'utenza ed è nel loro interesse presentarsi al meglio. Chi ha dei trailer da presentare, anche se già mostrati più volte, ovviamente lo fa per far presente che i lavori proseguono e più roba mostra più fa capire che ci sarà carne al fuoco. Tutto il resto, sono cose da Fanboy idioti.
Sarebbe così... si parla di andamento del web ovviamente.

In ogni caso c'è sempre chi lo ha fatto meglio e chi lo ha fatto peggio. Quindi c'è chi vince e chi perde.
Immagine