Shenmue ritorna in formato sonaro...

PerfOne

Re: Shenmue ritorna in formato sonaro...

Messaggioda PerfOne » 15/04/2018, 9:40

Da Steam apprendo tristemente che non avranno la localizzazione in italiano....
Nemmeno i sottotitoli...
Presumo che anche le versioni console saranno messe così...

#maannateapigliarvelaintercooler
Immagine

Diox

Messaggioda Diox » 15/04/2018, 10:24

PerfOne ha scritto:Da Steam apprendo tristemente che non avranno la localizzazione in italiano....
Nemmeno i sottotitoli...

Va beh, il primo lo giocai in "dialetto" giapponese con sottotitoli in cantonese, quando i giochi uscivano prima in japu e solo mesi dopo in un idioma comprensibile. :asd:
SCEEntology è tra noi...state attenzione
https://seo-wordpress.it/

PerfOne

Messaggioda PerfOne » 15/04/2018, 10:31

Diox ha scritto:
PerfOne ha scritto:Da Steam apprendo tristemente che non avranno la localizzazione in italiano....
Nemmeno i sottotitoli...

Va beh, il primo lo giocai in "dialetto" giapponese con sottotitoli in cantonese, quando i giochi uscivano prima in japu e solo mesi dopo in un idioma comprensibile. :asd:

Si, quello pure io...
Ma cercate almeno di giustificare i 30 pleuri, e che cazz...
Immagine

cid576
Moderatore

Re: RE: Re: Shenmue ritorna in formato sonaro...

Messaggioda cid576 » 15/04/2018, 10:47

PerfOne ha scritto:
Diox ha scritto:
Nemmeno i sottotitoli...

Si, quello pure io...
Ma cercate almeno di giustificare i 30 pleuri, e che cazz...
Concordo sul fatto che i remake/remaster andrebbero perlomeno tradotti o come minimo sottotitolati per aver un senso. Detto questo è giusto che arrivi tutto il possibile e non concordo con chi dice "meglio che resti dov'è", non parlo solo di SM ma in generale. Anche il gioco meno quotato potrebbe trovare i suoi estimatori.
Immagine
"La potenza è nulla senza controller" :teach:

LONER
Amministratore
Contatta:

Messaggioda LONER » 15/04/2018, 10:57

Non lo avrei preso a prescindere. Ma anche basta con sta rumenta vecchia vent’anni. Il retrogaming dev’essere retrogaming in tutti i sensi. Queste operazioni commerciali di merda hanno veramente stancato.
Immagine

Zatoichi

Messaggioda Zatoichi » 15/04/2018, 11:13

L O N E R ha scritto:Non lo avrei preso a prescindere. Ma anche basta con sta rumenta vecchia vent’anni. Il retrogaming dev’essere retrogaming in tutti i sensi. Queste operazioni commerciali di merda hanno veramente stancato.

This, quoto ovviamente tutto. Ci sta di portare vecchie glorie, ma cazz che almeno facciano un lavoro degno, addirittura senza i sottotitoli laddove il 2 nella versione 360 li aveva...
Immagine

Black Flag

Messaggioda Black Flag » 15/04/2018, 11:14

Già dato, li ho su DC e ho la versione per XBox.

Questi hanno avuto il coraggio di presentarsi, ancora, senza neancher i sottotitoli in ITA ?

Ma siamo fuori ? Sanno solo spillare la gente. :ops:
Immagine

Cescoss

Messaggioda Cescoss » 15/04/2018, 12:54

Io spero sia UNA cosa in revisione perché neanche i sottotitoli nel 2018 non esiste. Cmq posseggo il 2 dell xhox1 speriamo vada in retro che già era spettacolare giocarlo su 360 col cavo vga..
"...la sostanza che emanano, questa specie di pappa reale..."

Doppia Effe

Messaggioda Doppia Effe » 15/04/2018, 13:38

Io preferisco spendere 30 euro sinceramente che mettermi ad aprire scatoloni, cercare il DC, installarlo su una tv fhd...
Già solo l'avanzamento del tempo vale 50 Euro :asd:
Immagine

Diox

Messaggioda Diox » 15/04/2018, 13:43

L O N E R ha scritto:Non lo avrei preso a prescindere. Ma anche basta con sta rumenta vecchia vent’anni. Il retrogaming dev’essere retrogaming in tutti i sensi. Queste operazioni commerciali di merda hanno veramente stancato.

In linea di massima sarei d'accordo, mai comprato uno se non la MCC che però sulla carta era un lavoro mastodontico, per Shenmue però faccio uno strappo alla regola.
SCEEntology è tra noi...state attenzione
https://seo-wordpress.it/

Baldbull

Messaggioda Baldbull » 15/04/2018, 15:24

Shenmue, oggi è una merda fotonica. Forse giocato su un orologio da 2" potrebbe non far vomitare, ma ho dubbi comunque.
Immagine

Nory_76

Messaggioda Nory_76 » 15/04/2018, 18:08

Baldbull ha scritto:Shenmue, oggi è una merda fotonica. Forse giocato su un orologio da 2" potrebbe non far vomitare, ma ho dubbi comunque.

Concordo, con operazioni del genere rischi di ammazzare il buon ricordo dei pochi che l' hanno giocato ai tempi su DC ed al contempo far inorridire chi non lo ha mai provato, troppo old come presentazione/meccaniche per reggere i quasi venti anni .
Immagine

gianfranzolo
Consigliere

Messaggioda gianfranzolo » 16/04/2018, 11:10

Secondo me non lo comprano neanche con una pistola puntata in bocca.
Shenmue III ha avuto una rilevanza solo mediatica, come prodotto è ridicolo, specialmente per l'utenza alla quale si rivolge.
Assisteremo, in maniera ancora più clamorosa, ad un caso alla Titanfall 2, gioco snobbato dall'utenza PS4 in quanto seguito di un gioco fortemente odiato. In questi casi farlo uscire anche sui cellulari cambierà poco.

cid576
Moderatore

Messaggioda cid576 » 16/04/2018, 18:23

gianfranzolo ha scritto:Secondo me non lo comprano neanche con una pistola puntata in bocca.
Shenmue III ha avuto una rilevanza solo mediatica, come prodotto è ridicolo, specialmente per l'utenza alla quale si rivolge.
Assisteremo, in maniera ancora più clamorosa, ad un caso alla Titanfall 2, gioco snobbato dall'utenza PS4 in quanto seguito di un gioco fortemente odiato. In questi casi farlo uscire anche sui cellulari cambierà poco.

Io il terzo invece lo aspetto eccome poi scusami, da chi sarebbe odiato Shen Mue? Forse ho capito male io a questo punto.
L'utenza a cui si rivolge sono i nostalgici che hanno comprato pure Crash e sbrodolano per Spyro, figuriamoci se non si comprano SM.
Immagine
"La potenza è nulla senza controller" :teach:

Zatoichi

Messaggioda Zatoichi » 16/04/2018, 18:46

cid576 ha scritto:
gianfranzolo ha scritto:Secondo me non lo comprano neanche con una pistola puntata in bocca.

Io il terzo invece lo aspetto eccome poi scusami, da chi sarebbe odiato Shen Mue? Forse ho capito male io a questo punto.
L'utenza a cui si rivolge sono i nostalgici che hanno comprato pure Crash e sbrodolano per Spyro, figuriamoci se non si comprano SM.

No un attimo, nostalgici ok, che hanno comprato crash e si masturbano su spyro, nella maniera più assoluta no. Personalmente non critico la natura dell'operazione, perché mettere più persone nella condizione di poter conoscere un capolavoro di altri tempi e presto di poter vedere come prosegue non è cosa da poco, il problema semmai è tutto il siparietto che è stato montato dietro. Vedere Suzuki chiedere l'elemosina per rinvigorire il palco Sony mi ha fatto tanto male
Immagine