[UFFICIALE] Shadow of the Tomb Raider | Set to run 4K@30 su Xbox One X

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Baldbull
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Re: RE: Re: RE: Re: [UFFICIALE] Shadow of the Tomb Taider

Messaggioda Baldbull » 30/04/2018, 1:27

jaco ha scritto:
Baldbull ha scritto:
Diox ha scritto:
Baldbull ha scritto:Detto così sembrerebbe davvero figo. Ormai i giochi su binari non riesco più a digerirli

Quotolo

Ho iniziato Homefront The Revolution (che uscirà sul pass).

Cryengine (notevole). Mappa e totale libertà di muoversi al suo interno, di selezionare l'ordine delle missioni e via discorrendo.

Possibilità di andare quasi ovunque, a piedi o in moto (tra l'altro trovo particolarmente gradevole la guida della motoretta).

Se questo TR si rivelasse meno teleguidato potrebbe pure cominciare ad interessarmi.

Gli altri due li trovo di una noia portale proprio perché molto limitati come libertà d'azione e scelte.
Ma già con il secondo capitolo avevano dato più libertà di movimento, vediamo con questo.
In questi giorni sto giocando Gow, per quanto sia fatto molto bene, niente, mi viene l'orchite.

GoW però è su binari solo le prime tre orette, poi si apre e c’e una zona enorme da esplorare.
Sono arrivato in quel pezzo dove ci sono gli elfi volanti, (mi pare che si chiamino così) dove ti sposti con la barca. Se mi dici che dopo si allargano le zone e c'è esplorazione vado avanti, altrimenti sono li li per buttare la spugna.
Per ora lo trovo un binarione con un paio di via alternative di poco conto.
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Re: RE: Re: RE: Re: [UFFICIALE] Shadow of the Tomb Taider

Messaggioda jaco » 30/04/2018, 7:35

Baldbull ha scritto:
jaco ha scritto:
Baldbull ha scritto:
Diox ha scritto:
Baldbull ha scritto:Detto così sembrerebbe davvero figo. Ormai i giochi su binari non riesco più a digerirli

Quotolo

Ho iniziato Homefront The Revolution (che uscirà sul pass).

Cryengine (notevole). Mappa e totale libertà di muoversi al suo interno, di selezionare l'ordine delle missioni e via discorrendo.

Possibilità di andare quasi ovunque, a piedi o in moto (tra l'altro trovo particolarmente gradevole la guida della motoretta).

Se questo TR si rivelasse meno teleguidato potrebbe pure cominciare ad interessarmi.

Gli altri due li trovo di una noia portale proprio perché molto limitati come libertà d'azione e scelte.
Ma già con il secondo capitolo avevano dato più libertà di movimento, vediamo con questo.
In questi giorni sto giocando Gow, per quanto sia fatto molto bene, niente, mi viene l'orchite.

GoW però è su binari solo le prime tre orette, poi si apre e c’e una zona enorme da esplorare.
Sono arrivato in quel pezzo dove ci sono gli elfi volanti, (mi pare che si chiamino così) dove ti sposti con la barca. Se mi dici che dopo si allargano le zone e c'è esplorazione vado avanti, altrimenti sono li li per buttare la spugna.
Per ora lo trovo un binarione con un paio di via alternative di poco conto.

Vai avanti ci sei quasi :sisi:

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Re: [UFFICIALE] Shadow of the Tomb Taider

Messaggioda PerfOne » 30/04/2018, 12:49

Insomma, questo Tomb Raider sembra che sarà diverso....
Affidato al team di Deux Ex, dovrebbe privilegiare le fasi stealth e l'esplorazione...

Square Enix ha diffuso nuovi particolari dietro lo sviluppo del neo annunciato Shadow of the Tomb Raider, ultimo capitolo della trilogia che chiuderà questa sequenza del “reboot” della serie.
Quello che emerge è nello sviluppatore del gioco: non Crystal Dynamics, che comunque coadiuverà i lavori, quanto Eidos Montereal è l’incaricato nella realizzazione di Shadow of the Tomb Raider.
Il motivo? Eccolo specificato:
“Abbiamo collaborato con Crystal Dynamics per nove anni, sin da Deus Ex: Human Revolution.È un po’ come avere voglia di nuovi sapori. Non vuoi sempre fare la stessa cosa. Diventa ripetitivo. Hai voglia di cambiare e lasciare il comando a un altro team.“, ha spiegato il narrative director Jason Dozois.
“Uno dei punti di forza in cui crediamo è l’esperienza sociale e della struttura degli hub di gioco come quelli di Deus Ex. Volevamo portare questo “sapore” in Tomb Raider. Si adatta perfettamente alle avventure di Lara. È per questo che penso che Eidos Montreal sia la scelta perfetta.“, ha aggiunto il lead game designer Heath Smith.
Poi un accenno al gameplay, con la software house che promette maggior libertà nell’esplorazione degli ambienti e un maggior numero di sequenze stealth dove la bella Lara Croft dovrà destreggiarsi. Eidos Montreal promette una esperienza meno lineare rispetti ai due precedenti capitoli grazie ad una struttura simil-open world pensata per Shadow of the Tomb Raider.
Ad esempio la tombarola potrà mimetizzarsi nel fango per sfuggire ai suoi aguzzini e vanterà una serie di nuove “mosse” che la renderanno più agile in ogni situazione.
Vi ricordiamo che Shadow of the Tomb Raider è atteso per il 14 settembre su Xbox One e PC.


Fonte: projectxbox.it/2018/04/30/shadow-of-the-tomb-raider-in-mano-agli-autori-di-deus-ex-il-gioco-dara-risalto-allesplorazione-e-alle-fasi-stealth/
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Re: [UFFICIALE] Shadow of the Tomb Raider | Cambio di sviluppatore...

Messaggioda PerfOne » 02/05/2018, 14:20

Gli sviluppatori...

Shadow Of The Tomb Raider is set to run at 4K60 on the One X


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Re: [UFFICIALE] Shadow of the Tomb Raider |Set to run 4K/60 su Xbox One X

Messaggioda Cescoss » 02/05/2018, 14:24

Booom!
"...la sostanza che emanano, questa specie di pappa reale..."

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Re: [UFFICIALE] Shadow of the Tomb Raider |Set to run 4K/60 su Xbox One X

Messaggioda PerfOne » 02/05/2018, 14:29

Cescoss ha scritto:Booom!


All'E3 è meglio che Sony si presenti con ben due macchine del fumo, in luogo della sola consueta....
Sul lato multipiatta sarà un calvario di quelli biblici.... :asd:
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Re: [UFFICIALE] Shadow of the Tomb Raider |Set to run 4K/60 su Xbox One X

Messaggioda Cescoss » 02/05/2018, 15:07

Non ti preoccupare Perfo trailerino vuoto su ps5 e giù lacrime e coccoloni...
"...la sostanza che emanano, questa specie di pappa reale..."

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Re: [UFFICIALE] Shadow of the Tomb Raider |Set to run 4K/60 su Xbox One X

Messaggioda Diox » 02/05/2018, 16:29

Cescoss ha scritto:Non ti preoccupare Perfo trailerino vuoto su ps5 e giù lacrime e coccoloni...

Io punto su Shenmue III rinviato per andare su PS5 :asd:
SCEEntology è tra noi...state attenzione
https://seo-wordpress.it/

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Re: [UFFICIALE] Shadow of the Tomb Raider |Set to run 4K/60 su Xbox One X

Messaggioda Dream1 » 02/05/2018, 17:25

Occhio perchè certe sparate da marketing non sono nuove. Finche non vedo non credo.
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Re: [UFFICIALE] Shadow of the Tomb Raider | Cambio di sviluppatore...

Messaggioda Black Flag » 02/05/2018, 17:47

PerfOne ha scritto:Gli sviluppatori...

Shadow Of The Tomb Raider is set to run at 4K60 on the One X


:asd:

Io spero anche in una 4K@30 fps advance come per il rise. :sisi:
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Re: [UFFICIALE] Shadow of the Tomb Raider |Set to run 4K/60 su Xbox One X

Messaggioda Cescoss » 02/05/2018, 17:50

La sparata non è di ms ma dei programmatori. Imho sarà una modalità 60 magari con effetti ridotti...in ogni caso sui multi ne vedremo delle belle all'e3...in primis sui giochi ubi
"...la sostanza che emanano, questa specie di pappa reale..."

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Re: [UFFICIALE] Shadow of the Tomb Raider |Set to run 4K/60 su Xbox One X

Messaggioda Kingwal » 02/05/2018, 18:23

Il problema di queste dichiarazioni é che se poi l gioco non girasse a quel target che si prenderebbe la merda é MS. COmunque per fortuna che One X non doveva essere sfruttata perché i dev non si sarebbero mai sbattuti con un hardware con base installata nettamente inferiore in confronto a Ps4.... La forbice con Pro continua ad allargarsi e devono uscire ANTHEM, Rdr2, Metro Exodus e Ciberpunk 2077.l,tutti titoli che graficamente probabilmente alzeranno l asticella e che saranno tutti in versione migliore su One X.

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Re: [UFFICIALE] Shadow of the Tomb Raider |Set to run 4K/60 su Xbox One X

Messaggioda Dream1 » 02/05/2018, 18:37

Kingwal ha scritto:Il problema di queste dichiarazioni é che se poi l gioco non girasse a quel target che si prenderebbe la merda é MS.



King... smetti di leggere la cloaca :asd:
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Re: [UFFICIALE] Shadow of the Tomb Raider |Set to run 4K/60 su Xbox One X

Messaggioda PerfOne » 02/05/2018, 19:07

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Re: [UFFICIALE] Shadow of the Tomb Raider |Set to run 4K/60 su Xbox One X

Messaggioda Black Flag » 02/05/2018, 20:18

the final game of Lara Croft’s origin will feature a new rendering and lighting system to exploit the maximum potential of the Xbox One X, although the game is being optimized for all platforms

....
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