[UFFICIALE] Shadow of the Tomb Raider | Set to run 4K@30 su Xbox One X

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Diox
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Re: [UFFICIALE] Shadow of the Tomb Taider

Messaggioda Diox » 27/04/2018, 11:36

Il "secondo" faccio fatica a giocarlo.

Ce l'ho installato ma gli preferisco Crackdown 1 :asd:
SCEEntology è tra noi...state attenzione
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PerfOne
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Re: [UFFICIALE] Shadow of the Tomb Taider

Messaggioda PerfOne » 27/04/2018, 11:43

Black Flag ha scritto:Su X è meglio che i sonari non lo guardano proprio, pena erezione incontrollata.

Tomb + il team di Deus Ex.

Questa combo è clamorosa.


Ma a 1200, 1300 si vede benissimo..... :asd: :asd:
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Battosai
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Re: [UFFICIALE] Shadow of the Tomb Taider

Messaggioda Battosai » 27/04/2018, 11:48

io Rise lo sto giocando or ora e mi ci sto divertendo, senza pretese eh, gioco a normal poiché degli scontri a fuoco me ne fotte nulla, ma mi piace andare a zonzo esplorando le zone.

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Re: [UFFICIALE] Shadow of the Tomb Taider

Messaggioda Black Flag » 27/04/2018, 12:02

PerfOne ha scritto:
Black Flag ha scritto:Su X è meglio che i sonari non lo guardano proprio, pena erezione incontrollata.

Tomb + il team di Deus Ex.

Questa combo è clamorosa.


Ma a 1200, 1300 si vede benissimo..... :asd: :asd:


se ci arriva prot .. :D
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Re: [UFFICIALE] Shadow of the Tomb Taider

Messaggioda gianfranzolo » 27/04/2018, 12:58

Rise of The Tomb Raider ha subito lo stesso destino di AC: Unity: trattasi di uno dei pochi giochi della generazione che ha proposto/tentato un miglioramento grafico netto rispetto al passato, la famosa "grafica next gen", ma che è stato vittima di un boicottaggio mediatico silenzioso per la sua vicinanza alle sorti della console Microsoft.

Giocati entrambi i Tomb Raider su Xbox One, giocherò sicuramente questo su una console Microsoft, forse One X.

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Re: [UFFICIALE] Shadow of the Tomb Taider

Messaggioda PerfOne » 27/04/2018, 15:42



Though a few months remain until its September 14 debut, we had the opportunity to get hands-on with a pre-release Xbox One X demo to experience what's changed this time around. After spending an hour on an early level, we're eager to see where this journey is headed – provided it isn't afraid to innovate.


Sonaro avvisato..... Mezzo salvato.... :asd:

Fonte: https://www.windowscentral.com/shadow-o ... ssion=true
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Re: [UFFICIALE] Shadow of the Tomb Taider

Messaggioda PerfOne » 27/04/2018, 18:16

Black Flag ha scritto:
PerfOne ha scritto:
Black Flag ha scritto:Su X è meglio che i sonari non lo guardano proprio, pena erezione incontrollata.

Tomb + il team di Deus Ex.

Questa combo è clamorosa.


Ma a 1200, 1300 si vede benissimo..... :asd: :asd:


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Girano le prime comparative..... :sisi:

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Re: RE: Re: [UFFICIALE] Shadow of the Tomb Taider

Messaggioda cid576 » 27/04/2018, 19:11

PerfOne ha scritto:
Black Flag ha scritto:
PerfOne ha scritto:
Black Flag ha scritto:Su X è meglio che i sonari non lo guardano proprio, pena erezione incontrollata.

Tomb + il team di Deus Ex.

Questa combo è clamorosa.


Ma a 1200, 1300 si vede benissimo..... :asd: :asd:


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Re: [UFFICIALE] Shadow of the Tomb Taider

Messaggioda Dream1 » 29/04/2018, 10:52

Dettagli sul gameplay:

- Il gioco sarà ambientato tra il Messico e il Perù. Lara si troverà di fronte a nuove tombe che gli autori hanno definito "terrificanti" che dovrà superare, avvalendosi anche di nuove abilità pensate da Eidos Montreal. Oltre a quelle che abbiamo visto in Tomb Raider e Rise of the Tomb Raider, come l'uso dell'arco e la scalata con la piccozza, l'archeologa si troverà costretta a migliorarsi ed imparare a fare qualcos'altro, in uno scenario come la giungla che non vuole fare altro che ucciderla.
- A proposito delle meccaniche di gioco, calarsi dalla corda come visto nel video di presentazione sarà tra queste. Ci sarà anche la possibilità di correre sui muri, il che aggiungerà ovviamente molta verticalità all'esplorazione degli scenari di gioco, che non si limiteranno ai percorsi orizzontali. Ci saranno anche enigmi che dovrete risolvere servendovi del vostro rampino, quindi vi capiterà spesso di dovervi guardare attorno per trovare la soluzione, anche sopra di voi.
- Il gioco punterà sulla molta esplorazione e meno linearità. Si parla di "esplorazione aperta", il che lascia intendere che potremo goderci pienamente la giungla con cui Lara avrà a che fare. Sono inoltre presenti numerosi personaggi nei quali Lara potrà imbattersi nelle sue scorribande, tra una tomba e l'altra.
- Questa volta, Lara può nuotare sott'acqua. Anche in questo caso, si tratta di un'interazione che aggiunge profondità all'esplorazione ed anche alla verticalità degli scenari. Sott'acqua sarà possibile trovare dei segreti, con la consapevolezza che più si va pericolosamente a fondo, migliore potrebbe essere la ricompensa che attende l'archeologa.

Se riescono a mettere in pratica queste idee sarà giocone.
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Re: [UFFICIALE] Shadow of the Tomb Taider

Messaggioda cid576 » 29/04/2018, 11:25

Mi sono piaciuti molto i precedenti due capitoli che già sto sbavando all'idea di poterci giocare, soprattutto dopo aver visto l'ultimo trailer.
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Re: [UFFICIALE] Shadow of the Tomb Taider

Messaggioda Dream1 » 29/04/2018, 11:35

Con i primi due prende le distanze offrendo a quanto pare un gameplay molto più "open" ed esplorativo. Che è poi quello che si chiedeva al precedente e ci si è spinto poco.
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Re: [UFFICIALE] Shadow of the Tomb Taider

Messaggioda Baldbull » 29/04/2018, 13:07

Detto così sembrerebbe davvero figo. Ormai i giochi su binari non riesco più a digerirli
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Re: [UFFICIALE] Shadow of the Tomb Taider

Messaggioda Diox » 29/04/2018, 13:27

Baldbull ha scritto:Detto così sembrerebbe davvero figo. Ormai i giochi su binari non riesco più a digerirli

Quotolo

Ho iniziato Homefront The Revolution (che uscirà sul pass).

Cryengine (notevole). Mappa e totale libertà di muoversi al suo interno, di selezionare l'ordine delle missioni e via discorrendo.

Possibilità di andare quasi ovunque, a piedi o in moto (tra l'altro trovo particolarmente gradevole la guida della motoretta).

Se questo TR si rivelasse meno teleguidato potrebbe pure cominciare ad interessarmi.

Gli altri due li trovo di una noia portale proprio perché molto limitati come libertà d'azione e scelte.
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Re: RE: Re: [UFFICIALE] Shadow of the Tomb Taider

Messaggioda Baldbull » 29/04/2018, 13:42

Diox ha scritto:
Baldbull ha scritto:Detto così sembrerebbe davvero figo. Ormai i giochi su binari non riesco più a digerirli

Quotolo

Ho iniziato Homefront The Revolution (che uscirà sul pass).

Cryengine (notevole). Mappa e totale libertà di muoversi al suo interno, di selezionare l'ordine delle missioni e via discorrendo.

Possibilità di andare quasi ovunque, a piedi o in moto (tra l'altro trovo particolarmente gradevole la guida della motoretta).

Se questo TR si rivelasse meno teleguidato potrebbe pure cominciare ad interessarmi.

Gli altri due li trovo di una noia portale proprio perché molto limitati come libertà d'azione e scelte.
Ma già con il secondo capitolo avevano dato più libertà di movimento, vediamo con questo.
In questi giorni sto giocando Gow, per quanto sia fatto molto bene, niente, mi viene l'orchite.
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Re: RE: Re: [UFFICIALE] Shadow of the Tomb Taider

Messaggioda jaco » 29/04/2018, 18:57

Baldbull ha scritto:
Diox ha scritto:
Baldbull ha scritto:Detto così sembrerebbe davvero figo. Ormai i giochi su binari non riesco più a digerirli

Quotolo

Ho iniziato Homefront The Revolution (che uscirà sul pass).

Cryengine (notevole). Mappa e totale libertà di muoversi al suo interno, di selezionare l'ordine delle missioni e via discorrendo.

Possibilità di andare quasi ovunque, a piedi o in moto (tra l'altro trovo particolarmente gradevole la guida della motoretta).

Se questo TR si rivelasse meno teleguidato potrebbe pure cominciare ad interessarmi.

Gli altri due li trovo di una noia portale proprio perché molto limitati come libertà d'azione e scelte.
Ma già con il secondo capitolo avevano dato più libertà di movimento, vediamo con questo.
In questi giorni sto giocando Gow, per quanto sia fatto molto bene, niente, mi viene l'orchite.

GoW però è su binari solo le prime tre orette, poi si apre e c’e una zona enorme da esplorare.

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