[UFFICIALE] Shadow of the Tomb Raider | Set to run 4K@30 su Xbox One X

cid576
Moderatore

Re: RE: Re: Shadow of the Tomb Taider annunciato domani.

Messaggioda cid576 » 15/03/2018, 7:37

Magic_Three ha scritto:Tanta roba :sbav: :sbav:

Domanda: dite che sarà esclusiva temporanea Xbox e quindi beneficerà del "Game Pass"? :look:
Non sono le esclusive TP a beneficiare del game pass, solo le esclusive MS al D1. Tutti gli altri giochi entreranno nel circuito dopo un certo lasso di tempo e previo opportuno accordo con le SH. Non mi pare infatti che Quantum Break, ad esempio, sia ancora stato incluso nel servizio.
Immagine
"La potenza è nulla senza controller" :teach:

Perpax

Re: Shadow of the Tomb Taider annunciato domani.

Messaggioda Perpax » 15/03/2018, 7:40

Leggo una marea du " mio al dayone su ps4" quando il rise non lo voleva nessuno ed era un merdone perche usciva su one... Che bambocci
:oink: l' ammazzaporchi

Magic_Three

Messaggioda Magic_Three » 15/03/2018, 8:52

cid576 ha scritto:
Magic_Three ha scritto:Tanta roba :sbav: :sbav:

Domanda: dite che sarà esclusiva temporanea Xbox e quindi beneficerà del "Game Pass"? :look:
Non sono le esclusive TP a beneficiare del game pass, solo le esclusive MS al D1. Tutti gli altri giochi entreranno nel circuito dopo un certo lasso di tempo e previo opportuno accordo con le SH. Non mi pare infatti che Quantum Break, ad esempio, sia ancora stato incluso nel servizio.

Vero, ho fatto confusione.
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 15/03/2018, 9:02

Perpax ha scritto:Leggo una marea du " mio al dayone su ps4" quando il rise non lo voleva nessuno ed era un merdone perche usciva su one... Che bambocci
Rimaniamo a parlare del gioco.
Immagine

Zatoichi

Messaggioda Zatoichi » 15/03/2018, 9:06

Salvo sorprese il d1 si salta serenamente, sono giochetti da prendere al giusto prezzo in momenti dove magari ci vuole un po' di relax senza impegnarsi troppo. Non ho dubbi sul fatto che tecnicamente spaccheranno dererani, già con rise hanno ampiamente dimostrato dove possono spingersi
Immagine

Diox

Messaggioda Diox » 15/03/2018, 9:41

Zatoichi ha scritto:Salvo sorprese il d1 si salta serenamente, sono giochetti da prendere al giusto prezzo in momenti dove magari ci vuole un po' di relax senza impegnarsi troppo. Non ho dubbi sul fatto che tecnicamente spaccheranno dererani, già con rise hanno ampiamente dimostrato dove possono spingersi

Ecco, su X potrebbe avere anche più senso che su One liscia come la mia.

Il gioco sarà un bello showcase grafico e cmq. rimane sopra a roba come Ryse a livello di giocabilità.
SCEEntology è tra noi...state attenzione
https://seo-wordpress.it/

LONER
Amministratore
Contatta:

Re: [UFFICIALE] Shadow of the Tomb Taider

Messaggioda LONER » 15/03/2018, 9:56

Esce a metà settembre, si prende dopo qualche settimana col Bf.
Immagine

Black Flag

Messaggioda Black Flag » 15/03/2018, 12:28

Diox ha scritto:
Black Flag ha scritto:
Diox ha scritto:Dovrebbero rinominarlo in Drived Rider...è un giochetto teleguidato, privo di mordente e di pathos.

Si salvano giusto grafica e comparto sonoro.

Davvero, Uncharted era la brutta copia di Tomb Raider, ora Tomb Raider è diventato la brutta coppia della brutta copia.

Che triste fine. :(

La penso esattamente al contrario, dopo aver finito tutti gli Unch dico.. ma Tomb tutta la vita.

E' Unch ad essere teleguidato, senza mordente, alla fine lo finisci per sfinimento, Tomb regala una continua voglia di scoprire (e lo puoi fare in ogni momento grazie alle macro aree). E' superiore in tutto, dalla narrazione alla parte tecnica. :)

Scopri...ma che scopri?

Come nel precedente, anche in questo capitolo fin dove sono arrivato, hai l'ARCO DIDDIOX, non ti serve null'altro.

Ti metti dietro un riparo e, uno a uno, stermini tutti i nemici con le frecce di legno, se qc1 si avvicina gli dai una roncolota.
Fine della storia.

Oh, poi magari diventa più impegnativo, ma per tutto quello che scopri è PURAMENTE ACCESSORIO.
Come nel prequel le fasi platform sono inesistenti, sostituite da arrampicate guidatissime.
L'ho preso col pass per fortuna, perché è un gioco che già giocato gratis mi chiedo se non sia meglio giocare col Mame che buttare il mio tempo con 'sto robo.

P.s. Sto giocando Bioshock Infinite in modalità 1999, genere totalmente diverso, però cazzo, quello si che è giocare.

Le mappe sono infarcite di cose da fare, e di luoghi da scoprire. Dopo 100 ore, post end game, hai ancora di certo "cose" da fare.Tantissime cose e luoghi sono inaccessibili (e non puoi saperlo se hai giocato poco) dato che non si possiede l'abilità per farlo. Ha un GP veramente variegato che ti mette davanti a tante scelte e possibilità.

L'esplorazione è il cardine del gioco, non certo gli scontri a fuoco, che in Tomb sono di contorno (ma occhio perchè in avanti diventano sempre più tosti e da affrontare con strategia).

Usare sempre l'arco ? ma anche no, hai 200 armi upgradabili, ti ci perdi.

La stessa Lara è soggetta ad una crescita del personaggio veramente goduriosa, non solo le armi si upgradano ma anche le abilità di Lara stessa. E le scegli te.

Ma se hai giocato poco o nulla tramite il pass posso capire che non ti ha preso e non gli hai dedicato tempo :approved:
Immagine

Diox

Messaggioda Diox » 15/03/2018, 13:47

Ho capito, puoi esplorare.

E cosa "porti a casa"?
Dei "diari" il cui ascolto regolarmente scarti perché gli imbecillotti che hanno programmato il gioco non hanno pensato a lasciarti l'audio in background quando trovi un oggetto.
Trovi i "giubbetti" nuovi, ma se puoi andare in una tormenta di neve con una maglietta, che te ne fai di abiti puramente accessori.

Trovi le armi e le potenzi, ma quando ti basta potenziare il primo arco (per il quale hai frecce praticamente infinite) che te ne fai?

A cosa ti serve andare a caccia se i benefici che ne ricavi sono ACCESSORI.
Le zone inaccessibili da trovare non sono dovute ad abilità da sbloccare che richiedono impegno diverso del giocatore, ma semplicemente se non hai il piccone X non puoi appenderti al tipo di parete X. Non è che ti aggiunga un'abilità che amplia il gameplay e ti permette di usare nuove tecniche che richiedano un qualche tipo di abilità (per fare un esempio il classico doppio salto che con il giusto timing ti permette di raggiungere zone inesplorate nei platform). Qui semplicemente trovi i lucchetti che non puoi aprire senza lo strumento adatto, ma questo al gameplay non aggiunge un cazzo.

Ripeto, l'esempio è Infinite. Li ti ritrovi a girare per lo scenario in cerca del singolo proiettile o di un arma con qualche colpo, devi centellinare i poteri perché se ti arriva un patriota o un Handyman e ne sei a sprovvisto son dolori.

In TR non ho mai avuto questo problema, ne nel precedente ne suppongo lo avrò mai in questo...perché sono giochini in cui non è previsto che il giocatore incontri una vera difficoltà.
Ultima modifica di Diox il 15/03/2018, 13:49, modificato 1 volta in totale.
SCEEntology è tra noi...state attenzione
https://seo-wordpress.it/

Doppia Effe

Messaggioda Doppia Effe » 15/03/2018, 13:48

Non vedo l'ora...sempre stato un fan di TR e ancor di più deu reboot. Dovevano cambiare e maturare le cose, non siamo più negli anni 90. Nel bene e nel male perché si, ovviamente e' più facilitato dei vecchi, per venire incontro alle esigenze del grande pubblico, siamo sempre la. Io personalmente spero che, se non con il prossimo ma almeno con quelli dopo si ritorni ad esplorare tombe con un po'di open world di contorno e non viceversa...quello si mi manca.
Immagine

PerfOne

Messaggioda PerfOne » 15/03/2018, 14:21

Trailer ufficiale...
Il marketing pare legato ad Xbox...

Fonte: https://news.xbox.com/en-us/2018/03/15/ ... tember-14/
Immagine

gabrimazzo

Messaggioda gabrimazzo » 16/03/2018, 9:56

le tombe stupende, la dinamica troppo sparacchina per i miei gusti....però ottimo gioco

LONER
Amministratore
Contatta:

Messaggioda LONER » 27/04/2018, 8:03

Shadow of the Tomb Raider in mano agli sviluppatori di Deus Ex: uscirà in sei edizioni differenti 34
Shadow of the Tomb Raide è la nuova avventura di Lara Croft

Xbox One e PlayStation 4 e previsto per il 14 settembre 2018, inizia a mostrarsi. Square Enix ha tenuto in giornata un evento stampa in cui ha presentato il gioco ad alcuni giornalisti selezionati. Come spesso avviene in questi casi, alcune informazioni sono fuoriuscite e sono diventate di pubblico dominio.

Le immagini sottostanti mostrano le sei edizioni in cui sarà distribuito il gioco e l'artwork di copertina, in realtà già pubblicato dal publisher qualche settimana fa:

- Standard Edition
- Collector's Edition
- Croft Edition
- Digital Croft Edition
- Digital Deluxe Edition
- Steelbook Edition

Visibili anche i contenuti dell'Ultimate Edition: il gioco base, il Season pass, un apri bottiglia a forma di piccone, una torcia, una statua di Lara Croft, la colonna sonora originale su CD e tre armi e costumi aggiuntivi.

Dettaglio ancora più importante: lo sviluppo è stato affidato a Eidos Montreal (serie Deus Ex). Quindi niente più Crystal Dynamics, evidentemente impegnata con il gioco degli Avengers.

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

PerfOne

Messaggioda PerfOne » 27/04/2018, 11:17

E questo qua su X vi svernicia il televisore.... :asd:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

Black Flag

Messaggioda Black Flag » 27/04/2018, 11:30

Su X è meglio che i sonari non lo guardano proprio, pena erezione incontrollata.

Tomb + il team di Deus Ex.

Questa combo è clamorosa.
Immagine

Torna a “Bunker”