[UFFICIALE] Shadow of the Tomb Raider | Set to run 4K@30 su Xbox One X

Black Flag

Re: RE: Re: [UFFICIALE] Shadow of the Tomb Raider |Set to run 4K/30 su Xbox One X

Messaggioda Black Flag » 11/09/2018, 11:21

antosara ha scritto:
Black Flag ha scritto:
antosara ha scritto:
Dream1 ha scritto:
antosara ha scritto:Ho letto critiche non incoraggianti.
Lo prendendo più avanti..
Dipende... Se le critiche vengono dagli Unchartedettari antigameplay lasciano il tempo che trovano.

Su spazio ho visto una splendida review

Mah, direi che c'è di tutto lì in mezzo e in molti rilevano gli stessi difetti, testate internazioniali e nazionali.
Multiplayer non ne parla male ma neanche every eye o gamespot. Ma tutte rilevano problemucci che mi hanno fatto disdire la prenotazione..
Poi, per carità, non stiamo parlando di un gioco da buttare, tutt'altro.. ma nella mia scala di valori personale meglio oggi la uber version di Nba 2k19 a 99 € che mi porterò dietro tutto l'anno piuttosto che i 69,90 € di Tomb Raider che mi dura 15 ore e che tra tre mesi troverò alla metà del prezzo.
My Two Cent

Perdonami, non è una critica, ma nella tua scala di valori quel gioco può risultare più longevo di uno sportivo ? Di certo non un adventure, cosa che Tomb è a tutti gli effetti.

Se ami l'esplorazione, ti piace il GP di Tomb, ti piace l'ambientazione, la grafica spacca mascella (Su X di certo) lo Shadow è semplicemente il top.

Si dice spesso che i giochi durano 15 ore, poi arrivo io e me ne durano 50, sarò sicuramente strano che me li godo senza rushare :)

Non è solo una questione di durata ovviamente.
E' soprattutto l'aver letto le recensioni che mi ha fatto desistere, i tanti piccoli difetti riscontrati e il fatto che sono comunque 70 €.
A questo punto prendo Nba 2k, prendo Red dead a Ottobre e poi Tomb Raider e Spiderman a Natale

Su 70 euro appoggio, non esiste che spenda 70 euro per un gioco, il prezzo va fatto decantare e non poco. E vale per tutti i giochi.
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: [UFFICIALE] Shadow of the Tomb Raider |Set to run 4K/30 su Xbox One X

Messaggioda Dream1 » 11/09/2018, 11:48

antosara ha scritto:
Dream1 ha scritto:
Dipende... Se le critiche vengono dagli Unchartedettari antigameplay lasciano il tempo che trovano.

Mah, direi che c'è di tutto lì in mezzo e in molti rilevano gli stessi difetti, testate internazioniali e nazionali.
Multiplayer non ne parla male ma neanche every eye o gamespot. Ma tutte rilevano problemucci che mi hanno fatto disdire la prenotazione..
Poi, per carità, non stiamo parlando di un gioco da buttare, tutt'altro.. ma nella mia scala di valori personale meglio oggi la uber version di Nba 2k19 a 99 € che mi porterò dietro tutto l'anno piuttosto che i 69,90 € di Tomb Raider che mi dura 15 ore e che tra tre mesi troverò alla metà del prezzo.
My Two Cent
Ma per me puoi prendere anche la cassetta dello zecchino d'oro al posto di tomb raider sia chiaro :asd:

L'unica critica che ho sentito è IA non sempre all'altezza, ma il resto, esplorazione enigmi segreti ci sono tutti e mai come prima; alcune review parlano proprio di unicità del gameplay.
Immagine

Wozzek

Re: [UFFICIALE] Shadow of the Tomb Raider |Set to run 4K/30 su Xbox One X

Messaggioda Wozzek » 11/09/2018, 13:17

Anche io aspetto un prezzo piu' umano, ma lo prendero'
Immagine

L O N E R
Amministratore
Contatta:

Messaggioda L O N E R » 11/09/2018, 16:17

antosara ha scritto:
Black Flag ha scritto:
antosara ha scritto:
Dream1 ha scritto:

My Two Cent

Perdonami, non è una critica, ma nella tua scala di valori quel gioco può risultare più longevo di uno sportivo ? Di certo non un adventure, cosa che Tomb è a tutti gli effetti.

Se ami l'esplorazione, ti piace il GP di Tomb, ti piace l'ambientazione, la grafica spacca mascella (Su X di certo) lo Shadow è semplicemente il top.

Si dice spesso che i giochi durano 15 ore, poi arrivo io e me ne durano 50, sarò sicuramente strano che me li godo senza rushare :)

Non è solo una questione di durata ovviamente.
E' soprattutto l'aver letto le recensioni che mi ha fatto desistere, i tanti piccoli difetti riscontrati e il fatto che sono comunque 70 €.
A questo punto prendo Nba 2k, prendo Red dead a Ottobre e poi Tomb Raider e Spiderman a Natale

Ci sta.
Immagine

Perpax

Messaggioda Perpax » 11/09/2018, 16:43

È uscita l' analisi di df
:oink: l' ammazzaporchi

PerfOne

Messaggioda PerfOne » 11/09/2018, 18:53

Perpax ha scritto:È uscita l' analisi di df

Ed è un bel castring quello della CerniaStation....
Per risparmiare risorse hanno spento le luci alla madonna.... :asd:

Immagine

ImmagineImmagine
Immagine

Marco

Messaggioda Marco » 11/09/2018, 19:29

Ci credo che su multy lo recensiscano su One S, madonna che schiaffoni :roll3:
Immagine

Codice 3DS: 2664 - 2542 - 2321

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 11/09/2018, 19:32

A dire la verità OneS gira a 900p su ps4 a 1080p

La barzelletta è la performance mode di ps4pro ahahahha si toccano i 41fps e mai i 60
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 11/09/2018, 19:36

I'd have to give the nod to Xbox One X as the best version overall: while the minor tearing is annoying in 4K mode, the extra sharpness is noticeable throughout and if you prefer a faster frame-rate, the X version excels there as well. That's not to say the Pro version disappoints - it's a really slick product - but Microsoft's console has the edge.

Promosso. Aspetto le vostre impressioni, io lo prenderò più avanti.
Immagine

Marco

Messaggioda Marco » 11/09/2018, 19:41

Dream1 ha scritto:A dire la verità OneS gira a 900p su ps4 a 1080p

Appunto, fa gioco far finta che la versione Xbox One X non esista.
Immagine

Codice 3DS: 2664 - 2542 - 2321

Perpax

Messaggioda Perpax » 11/09/2018, 19:53

Trollano sui 2016p invece che 2160 diobo' che disagio... Con prot che a 1800 ci arriva col cazz.. cioè col chekerboard... Senza parole

jaco
Moderatore

Messaggioda jaco » 11/09/2018, 20:35

Perpax ha scritto:Trollano sui 2016p invece che 2160 diobo' che disagio... Con prot che a 1800 ci arriva col cazz.. cioè col chekerboard... Senza parole

I nativi dovrebbero essere 1440 :asd:

Comoda la vita scrivere 1800 lol
Col binocolo li vedono i 1800 :roll3:

Kingwal

Messaggioda Kingwal » 11/09/2018, 20:44

La barzelletta è la performance mode di ps4pro ahahahha si toccano i 41fps e mai i 60

Su One s gira peggio che su Ps4 e penso nessuno si sorprende, ma,almeno a me,la cosa che lascia perplesso è che la redazione di Multiplayer, uno dei maggiori portali italiani di Vg, riceva la copia da recensire per Xbox e per qualche strano motivo, non voglio pensare che davvero non abbiano una One X, faccia recensione su One s che si sa essere la meno performante, la cosa più grave imho é che a parti invertite avrebbero fatto la recensione della versione PRO come fanno ormai sempre da quando quel cesso é sul mercato e devono recensire esclusive Ps o titoli in deal con Sony. NO per me non é un caso che non abbiano recensito il titolo su X, é stata una scelta voluta mettere in cattiva luce ancora una volta la versione Xbox.La versione X asfalta quella Pro quindi bisogna fare finta che non esista e l hanno fatto.
Ultima modifica di Kingwal il 11/09/2018, 21:07, modificato 1 volta in totale.

Perpax

Messaggioda Perpax » 11/09/2018, 20:49

Kingwal ha scritto:

Su One s gira peggio che su Ps4 e penso nessuno si sorprende, ma,almeno a me,la cosa che lascia perplesso è che la redazione di Multiplayer, uno dei maggiori portali italiani di Vg, riceva la copia da recensire per Xbox e per qualche strano motivo, non voglio pensare che davvero non abbiano una One X, faccia recensione su One s che si sa essere la meno performante, la cosa più grave imho é che a o arti invertite avrebbero fatto la recensione della versione PRO come fanno ormai sempre da quando quel cesso é sul mercato e devono recensire esclusive Ps o titoli in deal con Sony. NO per me non é un caso che non abbiano recensito il titolo su X, é stata una scelta volta mettere in cattiva luce ancora una volta la versione Xbox.

Si concordo...

Perpax

Messaggioda Perpax » 11/09/2018, 20:50

Ma prot va a 1870 check ma da che res parte?