[UFFICIALE] Shadow of the Tomb Raider | Set to run 4K@30 su Xbox One X

Dream1
Amministratore
Contatta:

Re: RE: Re: [UFFICIALE] Shadow of the Tomb Raider |Set to run 4K/30 su Xbox One X

Messaggioda Dream1 » 10/09/2018, 11:21

Velez ha scritto:Mio il prossimo anno in versione completa, scontata, come i precedenti. :asd:
Un giro Lara lo merita sempre. :sisi:
Azzo...pensavo di essere già anomalo io che aspetto il bf per fare la spesa... Ma tu sei imbattibile
Immagine

Velez

Re: RE: Re: [UFFICIALE] Shadow of the Tomb Raider |Set to run 4K/30 su Xbox One X

Messaggioda Velez » 10/09/2018, 12:39

Dream1 ha scritto:
Velez ha scritto:Mio il prossimo anno in versione completa, scontata, come i precedenti. :asd:
Un giro Lara lo merita sempre. :sisi:
Azzo...pensavo di essere già anomalo io che aspetto il bf per fare la spesa... Ma tu sei imbattibile

Sinceramente, io 60€ per un gioco al lancio non ce li spendo più se non ha una modalità che giocherò online, e che non duri più di 30/40 ore. Ne devo essere proprio fanatico.
I precedenti presi completi di tutti i dlc a 30 e 20 Euro. Prezzo secondo me accettabile.

Con due euro presi dagli ultimi reward prima del rinnovamento (ho ancora 3 euro che avanzano) per esempio mi sto godendo Quantum Break col pass di due mesi. :asd:
Devo ammettere che la storia mi piace molto e trovo l'esperimento della Serie TV riuscito. Solo c'è troppa roba da leggere e poca azione. In quelle pause forzate per la lettura, rompe le balle, ma non puoi farne a meno per sapere qualsiasi dettaglio della trama che si apre poco a poco, con discreti colpi di scena.
Dovrei essere oramai alla fine, ma fino a questo momento un 8 lo merita ampiamente. Se usciva su PS, sbancava. :asd:
Non è un genere di cui vado pazzo, ma ci vogliono anche questi giochi esclusivi (compresa Lara se lo fosse) su una console.
Immagine

PerfOne

Re: [UFFICIALE] Shadow of the Tomb Raider |Set to run 4K/30 su Xbox One X

Messaggioda PerfOne » 10/09/2018, 13:17

Launch trailer...

Immagine

jaco
Moderatore

Messaggioda jaco » 10/09/2018, 14:17

Alle 15 le recensioni.

Kingwal

Messaggioda Kingwal » 10/09/2018, 15:26

Ma multimerda non ha una X per fare le recensioni?

Marco

Messaggioda Marco » 10/09/2018, 15:31

Kingwal ha scritto:Ma multimerda non ha una X per fare le recensioni?

Figurati, recensiscono tutto su PS4 :asd:
Immagine

Codice 3DS: 2664 - 2542 - 2321

Kingwal

Messaggioda Kingwal » 10/09/2018, 15:34

No perché l hanno recensito su One s e parlano di cali di frame, glich e bande nere per ovviare al calo della risoluzione, direi che non é professionale se ti mandano la versione one non avere la console su cui il gioco gira al meglio. Ovviamente le esclusive Sony le recensiscono ormaii sempre è solo su Pro
Ultima modifica di Kingwal il 10/09/2018, 15:55, modificato 1 volta in totale.

Black Flag

Messaggioda Black Flag » 10/09/2018, 15:50

Kingwal ha scritto:No perché l hanno recensito su One s e parlano di cali di frame, gli h e bande nere per ovviare al calo della risoluzione, direi che non é professionale se tu mandano la versione one non avere la console su cui il gioco gira al meglio. Ovviamente le esclusive Sony le recensisco o ormai sempre è solo su Pro

Potevano testarlo sul 360 già che c'erano.

E' Tomb sotto anabolizzanti, se piace la serie godi come un maiale, e io rientro in questa situazione :sbav:

Sul lato tecnico fa i buchi per terra ;)
Immagine

Black Flag

Messaggioda Black Flag » 10/09/2018, 16:09

Prima di tutto c'è una veste grafica imponente, un colpo d'occhio strepitoso per densità e qualità dei modelli, che rapisce lo sguardo del giocatore sin dalle prime rocambolesche sequenze. L'illuminazione, soprattutto nei numerosi ambienti interni come grotte e templi, raggiunge momenti di puro fotorealismo, simulando luci dirette sulle superfici colpite e anche una buona resa dei volumi aeriformi (chissà cosa sarebbe successo con il ray tracing!). Buonissimi anche i particellari, l'effettistica in generale, e una speciale menzione va agli shader utilizzati per le "acque torbide", alla realizzazione del fumo, e soprattutto alla vegetazione: davvero eccellenti.
La regia è notevolmente migliorata, ed anche molte animazioni specifiche sono state raffinate e meglio "sfaccettate", senza parlare della recitazione e del motion performance (che già in passato avevano raggiunto livelli altissimi), ora in pieno stato dell'arte.

Rispetto al vecchio capitolo, e confronto a gran parte di quello che troviamo in giro oggi, non c'è proprio paragone, soprattutto se siete su Xbox One X e decidete di propendere verso la qualità e la risoluzione.

Ma di che stiamo parlando ? :)
Immagine

antosara

Messaggioda antosara » 11/09/2018, 9:46

Ho letto critiche non incoraggianti.
Lo prendendo più avanti..

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 11/09/2018, 10:47

antosara ha scritto:Ho letto critiche non incoraggianti.
Dipende... Se le critiche vengono dagli Unchartedettari antigameplay lasciano il tempo che trovano.

Su spazio ho visto una splendida review, anche se poi mi servirà l'impressione degli utenti qua dentro che conosco per fidarmi sulla vera qualità.
Immagine

Baldbull

Messaggioda Baldbull » 11/09/2018, 10:51

Di recensioni buone ce n'è più di una, ovviamente quelle fatte con criterio e non dei deficienti a caccia di click o sonari in preda ad una crisi di nervi.
Dicono che è migliorato in tutto, soprattutto esplorazione e tombe in numero maggiore e più impegnative.
Ovviamente se si è fan di uncharted io consiglierei di starne alla larga.
Immagine

antosara

Messaggioda antosara » 11/09/2018, 10:52

Dream1 ha scritto:
Dipende... Se le critiche vengono dagli Unchartedettari antigameplay lasciano il tempo che trovano.

Su spazio ho visto una splendida review

Mah, direi che c'è di tutto lì in mezzo e in molti rilevano gli stessi difetti, testate internazioniali e nazionali.
Multiplayer non ne parla male ma neanche every eye o gamespot. Ma tutte rilevano problemucci che mi hanno fatto disdire la prenotazione..
Poi, per carità, non stiamo parlando di un gioco da buttare, tutt'altro.. ma nella mia scala di valori personale meglio oggi la uber version di Nba 2k19 a 99 € che mi porterò dietro tutto l'anno piuttosto che i 69,90 € di Tomb Raider che mi dura 15 ore e che tra tre mesi troverò alla metà del prezzo.
My Two Cent

Black Flag

Messaggioda Black Flag » 11/09/2018, 11:16

antosara ha scritto:
Dream1 ha scritto:

Mah, direi che c'è di tutto lì in mezzo e in molti rilevano gli stessi difetti, testate internazioniali e nazionali.
Multiplayer non ne parla male ma neanche every eye o gamespot. Ma tutte rilevano problemucci che mi hanno fatto disdire la prenotazione..
Poi, per carità, non stiamo parlando di un gioco da buttare, tutt'altro.. ma nella mia scala di valori personale meglio oggi la uber version di Nba 2k19 a 99 € che mi porterò dietro tutto l'anno piuttosto che i 69,90 € di Tomb Raider che mi dura 15 ore e che tra tre mesi troverò alla metà del prezzo.
My Two Cent

Perdonami, non è una critica, ma nella tua scala di valori quel gioco può risultare più longevo di uno sportivo ? Di certo non un adventure, cosa che Tomb è a tutti gli effetti.

Se ami l'esplorazione, ti piace il GP di Tomb, ti piace l'ambientazione, la grafica spacca mascella (Su X di certo) lo Shadow è semplicemente il top.

Si dice spesso che i giochi durano 15 ore, poi arrivo io e me ne durano 50, sarò sicuramente strano che me li godo senza rushare :)
Immagine

antosara

Messaggioda antosara » 11/09/2018, 11:19

Black Flag ha scritto:
antosara ha scritto:
Dream1 ha scritto:

My Two Cent

Perdonami, non è una critica, ma nella tua scala di valori quel gioco può risultare più longevo di uno sportivo ? Di certo non un adventure, cosa che Tomb è a tutti gli effetti.

Se ami l'esplorazione, ti piace il GP di Tomb, ti piace l'ambientazione, la grafica spacca mascella (Su X di certo) lo Shadow è semplicemente il top.

Si dice spesso che i giochi durano 15 ore, poi arrivo io e me ne durano 50, sarò sicuramente strano che me li godo senza rushare :)

Non è solo una questione di durata ovviamente.
E' soprattutto l'aver letto le recensioni che mi ha fatto desistere, i tanti piccoli difetti riscontrati e il fatto che sono comunque 70 €.
A questo punto prendo Nba 2k, prendo Red dead a Ottobre e poi Tomb Raider e Spiderman a Natale