[UFFICIALE] Shadow of the Tomb Raider |Set to run 4K/30 su Xbox One X

L O N E R
Amministratore
Contatta:

[UFFICIALE] Shadow of the Tomb Raider |Set to run 4K/30 su Xbox One X

Messaggioda L O N E R » 14/03/2018, 14:14

Il sito ufficiale della serie di Lara Croft si è infatti aggiornato oggi con l'immagine di un'eclissi di sole e l'indicazione "15 marzo 2018, 15:00" (tradotto in orario italiano), suggerendo che ci sarà un annuncio a quell'ora.

Ma non è tutto: indagando nel codice sorgente della pagina apprendiamo diverse informazioni sul nuovo gioco. Per prima cosa c'è la conferma del nome, Shadow of the Tomb Raider, e troviamo inoltre diverse informazioni interessanti, come questa descrizione:

"Shadow of The Tomb Raider è l'appassionante finale della storia delle origini di Lara. Disponibile il 14 settembre 2018".

Il codice della pagina rivela inoltre che le varie edizioni e gli incentivi pre-order del gioco saranno rivelati il 27 aprile, e ci sono dei riferimenti ad un trailer che sembra sarà pubblicato domani.

Insomma, trattandosi di codice presente su un sito ufficiale, ci sono ormai pochi dubbi: Shadow of the Tomb Raider è in arrivo a settembre e domani sarà finalmente rivelato. Tornate domani alle 15 per saperne di più sul gioco e vedere il trailer d'annuncio!
Immagine

cid576
Moderatore

Re: RE: Shadow of the Tomb Taider annunciato domani.

Messaggioda cid576 » 14/03/2018, 14:31

LONER ha scritto:Il sito ufficiale della serie di Lara Croft si è infatti aggiornato oggi con l'immagine di un'eclissi di sole e l'indicazione "15 marzo 2018, 15:00" (tradotto in orario italiano), suggerendo che ci sarà un annuncio a quell'ora.

Ma non è tutto: indagando nel codice sorgente della pagina apprendiamo diverse informazioni sul nuovo gioco. Per prima cosa c'è la conferma del nome, Shadow of the Tomb Raider, e troviamo inoltre diverse informazioni interessanti, come questa descrizione:

"Shadow of The Tomb Raider è l'appassionante finale della storia delle origini di Lara. Disponibile il 14 settembre 2018".

Il codice della pagina rivela inoltre che le varie edizioni e gli incentivi pre-order del gioco saranno rivelati il 27 aprile, e ci sono dei riferimenti ad un trailer che sembra sarà pubblicato domani.

Insomma, trattandosi di codice presente su un sito ufficiale, ci sono ormai pochi dubbi: Shadow of the Tomb Raider è in arrivo a settembre e domani sarà finalmente rivelato. Tornate domani alle 15 per saperne di più sul gioco e vedere il trailer d'annuncio!
Il periodo è quello giusto per me....sto finendo ROTR ed è un buon gioco. Non farei follie per averlo ma sono molto curioso di saperne di più.
Immagine
"La potenza è nulla senza controller" :teach:

Black Flag

Re: Shadow of the Tomb Taider annunciato domani.

Messaggioda Black Flag » 14/03/2018, 15:23

Sto correndo nudo per l'ufficio dalla gioia, adoro questa saga! L'ultimo, il Rise in versione X mi ha devastato.

GODO GODO GODO :sbav:

Non oso pensare al livello che possono aver raggiunto... :xbox: :birra:
Immagine

Diox

Messaggioda Diox » 14/03/2018, 15:41

Dovrebbero rinominarlo in Drived Rider...è un giochetto teleguidato, privo di mordente e di pathos.

Si salvano giusto grafica e comparto sonoro.

Davvero, Uncharted era la brutta copia di Tomb Raider, ora Tomb Raider è diventato la brutta coppia della brutta copia.

Che triste fine. :(
SCEEntology è tra noi...state attenzione
https://seo-wordpress.it/

Velez

Messaggioda Velez » 14/03/2018, 16:36

Diox ha scritto:Dovrebbero rinominarlo in Drived Rider...è un giochetto teleguidato, privo di mordente e di pathos.

Davvero, Uncharted era la brutta copia di Tomb Raider, ora Tomb Raider è diventato la brutta coppia della brutta copia.

Uncharted per ovvi motivi non l'ho giocato, ma praticamente solo i sonari sono convinti di questa cosa. :asd:

A detta di chi ha giocato entrambi (non sonari talebani), sono due giochi abbastanza differenti, condividendo la tematica ed il genere.

Da parte mia non vedo l'ora, anche se come da abitudine lo prenderò scontato appena posso (magari con tutti gli eventuali dlc).
Per i giochi non multiplayer, non spendo più cifre piene, considerando anche gli eventuali dlc.
Avevo preso il precedente in versione Legendary su One X e con ogni sorta di espansione, pagandolo 25€ sotto le feste.
A me è piaciuto molto, consapevole del fatto che rientra nella categoria "giochi da intrattenimento leggero" che non guastano mai.
Immagine

Black Flag

Messaggioda Black Flag » 14/03/2018, 17:00

Diox ha scritto:Dovrebbero rinominarlo in Drived Rider...è un giochetto teleguidato, privo di mordente e di pathos.

La penso esattamente al contrario, dopo aver finito tutti gli Unch dico.. ma Tomb tutta la vita.

E' Unch ad essere teleguidato, senza mordente, alla fine lo finisci per sfinimento, Tomb regala una continua voglia di scoprire (e lo puoi fare in ogni momento grazie alle macro aree). E' superiore in tutto, dalla narrazione alla parte tecnica. :)
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 14/03/2018, 17:43

Uncharted non puoi nemmeno saltare dove vuoi... lasciatelo fuori da ogni discorso.
ROTR mi è piaciuto parecchio.

Day One anche per questo
Immagine

Diox

Messaggioda Diox » 14/03/2018, 18:06

Black Flag ha scritto:

La penso esattamente al contrario, dopo aver finito tutti gli Unch dico.. ma Tomb tutta la vita.

E' Unch ad essere teleguidato, senza mordente, alla fine lo finisci per sfinimento, Tomb regala una continua voglia di scoprire (e lo puoi fare in ogni momento grazie alle macro aree). E' superiore in tutto, dalla narrazione alla parte tecnica. :)

Scopri...ma che scopri?

Come nel precedente, anche in questo capitolo fin dove sono arrivato, hai l'ARCO DIDDIOX, non ti serve null'altro.

Ti metti dietro un riparo e, uno a uno, stermini tutti i nemici con le frecce di legno, se qc1 si avvicina gli dai una roncolota.
Fine della storia.

Oh, poi magari diventa più impegnativo, ma per tutto quello che scopri è PURAMENTE ACCESSORIO.
Come nel prequel le fasi platform sono inesistenti, sostituite da arrampicate guidatissime.
L'ho preso col pass per fortuna, perché è un gioco che già giocato gratis mi chiedo se non sia meglio giocare col Mame che buttare il mio tempo con 'sto robo.

P.s. Sto giocando Bioshock Infinite in modalità 1999, genere totalmente diverso, però cazzo, quello si che è giocare.
SCEEntology è tra noi...state attenzione
https://seo-wordpress.it/

cid576
Moderatore

Messaggioda cid576 » 14/03/2018, 21:48

Sto giocando proprio ora RoTR, un gioco valido ma non un capolavoro. Ci ho pure trovato qualche bug come Lara che si fonde con la parete di pietra dopo un salto o le galline che dopo essere state catturate e "sparate" con il tasto Y, diventano inanimate come delle statue e perdono ogni sorta di interattività, oppure il bazar la cui porta doveva aprirsi ma non appariva l'apposita funzione finché non ho riavviato.....tre ore a cercare un'entrata alternativa. Detto questo, si lascia comunque giocare tant'è che sto completando tutte le aree al 100%. Aspetto quindi questo Shadow of Tomb Raider con fiducia.
Immagine
"La potenza è nulla senza controller" :teach:

Magic_Three

Messaggioda Magic_Three » 14/03/2018, 22:18

Tanta roba :sbav: :sbav:

Domanda: dite che sarà esclusiva temporanea Xbox e quindi beneficerà del "Game Pass"? :look:
Immagine

L O N E R
Amministratore
Contatta:

Messaggioda L O N E R » 14/03/2018, 23:34

Magic_Three ha scritto:Tanta roba :sbav: :sbav:

Domanda: dite che sarà esclusiva temporanea Xbox e quindi beneficerà del "Game Pass"? :look:

Ma chi può saperlo ad oggi? Con tutta la buona volontà eh...

-_-
Immagine

L O N E R
Amministratore
Contatta:

Messaggioda L O N E R » 14/03/2018, 23:36

Comunque sono abbastanza d’accordo con Diox, questo reboot di Lara Scrofa è davvero il festival del telecomandato.
Sempre detto che non mi affascinano.
Immagine

L O N E R
Amministratore
Contatta:

Messaggioda L O N E R » 14/03/2018, 23:42

Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 14/03/2018, 23:44

Domani esce nelle sale il film (mio in bluray) e lo andrò a vedere al 100% questo week end. In concomitanza video del gioco che comprerò a scatola chiusa.
Immagine

ASDman
Contatta:

Messaggioda ASDman » 14/03/2018, 23:50

yaaawwhn (film e gioco)

day60 a 30 euri
Immagine