Raus! Sonaro...Raus!!!

Doppia Effe

Re: RE: Re: RE: Re: Raus! Sonaro...Raus!!!

Messaggioda Doppia Effe » 12/03/2018, 7:50

Zatoichi ha scritto:
Doppia Effe ha scritto:
Cescoss ha scritto:Zato cosa mi hai ricordato...sunset riders che conoscevo a memoria...con i boss difficilissimi..

Mado' sul serio...era fantastico. E anche The Pinisher lo ricordo con piacere. Io comunque giocavo ma soprattutto guardavo perché ero scarsissimo...che ridere, praticamente era come guardare gli streaming oggi! XD

C'era anche Sonic in versione arcade mi pare...uscito forse successivamente alla versione mega drive. Ecco a quello giocavo un po' per bullarmi visto che lo sapevo a memoria avendolo a casa...:asd:

Ma ti riferisci a segasonic? Quello del 93?

Sonic il porcospino blu
Immagine

Zatoichi

Re: RE: Re: RE: Re: Raus! Sonaro...Raus!!!

Messaggioda Zatoichi » 12/03/2018, 8:09

Doppia Effe ha scritto:
Zatoichi ha scritto:
Doppia Effe ha scritto:
Cescoss ha scritto:Zato cosa mi hai ricordato...sunset riders che conoscevo a memoria...con i boss difficilissimi..

Mado' sul serio...era fantastico. E anche The Pinisher lo ricordo con piacere. Io comunque giocavo ma soprattutto guardavo perché ero scarsissimo...che ridere, praticamente era come guardare gli streaming oggi! XD

C'era anche Sonic in versione arcade mi pare...uscito forse successivamente alla versione mega drive. Ecco a quello giocavo un po' per bullarmi visto che lo sapevo a memoria avendolo a casa...:asd:

Ma ti riferisci a segasonic? Quello del 93?

Sonic il porcospino blu

Chiaro :asd:, uno dei capitoli classici insomma. Io ricordo però l'esistenza di un gioco di sonic arcade che si chiama SegaSonic the hedgehog, un gioco piattoforme ma tipo isometrico, si giocava con la sfera
Immagine

Doppia Effe

Re: Raus! Sonaro...Raus!!!

Messaggioda Doppia Effe » 12/03/2018, 10:11

Uhm...sai che forse ritorna in mente anche a me? Forse...:asd:
Immagine

gabrimazzo

Messaggioda gabrimazzo » 13/03/2018, 9:06

Outrun, G'n'G, Rastan li ho adorati, ma a me piacevano anche Double Dragon, Ninja master, Operation Wolf, Dragon's Lair e mille altri, le ho consumate le sale giochi locali negli anni 80, purtroppo i titoli non mi vengono più in mente

Diox

Messaggioda Diox » 13/03/2018, 10:27

Per me G'n'G ha un valore particolare.

Nonostante sia palesemente un gioco preistorico, se lo mettete su OGGI ha ancora il suo fascino intatto (musica, grafica, gameplay sono ancora validi così come per il suo seguito diretto).

E' ancora un gioco che si lascia giocare non solo per senso nostalgico (come avverrebbe per la maggior parte degli altri giochi dell'epoca), tutt'oggi è infinitamente meglio di tantissimi indie/arcade che sono venduti attualmente negli store.
SCEEntology è tra noi...state attenzione
https://seo-wordpress.it/