L'anno sonaro è sempre il prossimo.

PerfOne

Re: L'anno sonaro è sempre il prossimo.

Messaggioda PerfOne » 10/03/2018, 11:14

Sora ha scritto:
PerfOne ha scritto:Vabbè diox, a loro piace...
Sia inteso, per me il rinvio al 2018 di un gioco che si sbandiera completo, vuol dire solo che è un merdone allucinante...
Magari è solo polish.... Si si...

Già, un merdone...quindi Sony ha fatto una cavolata ad aumentare il budget del gioco (da 50 a 100 persone circa 2 anni fa, spostare tutto Bend Studio in un nuovo studio più grande). Già, sicuramente l'ha fatto perché non crede nel progetto.

Io penso che sia stato rimandato perché quest'anno c'è troppa roba grossa. Non ha senso rilasciare una nuova IP tra i più grandi BIG dell'industria. Aprile God of War, Maggio Detroit. Seconda metà dell'anno Spiderman e Dreams. E non dimentichiamo Red Dead Redemption 2, Call of Duty e KHIII (tutti titoli con partership). E sicuramente ho dimenticato diverse cose.
Quindi quando avrebbero dovuto rilasciare Days Gone? Non c'è il minimo spazio. Non per lanciare una nuova IP di questa portata.

Senti, seguiamo questo settore da 20 anni...
Un ow di quel tipo, con la grafica mostrata, non viene realizzato nemmeno da 600 persone in 4 anni...
Sarebbe irrealizzabile anche se fosse un mondo generato random...
Certamente i 50 Bend sono dei incarnati, poi diventati 100...
I miei 50 cent sul merdone allucinante, sempre che veda la luce...perché io credo ci siano più possibilità che venga direttamente cannato...
Immagine

Sora

Messaggioda Sora » 10/03/2018, 11:18

PerfOne ha scritto:Sora, esempio più sbagliato non potevi fare...
Ma si capisce, la lingua batte dove il dente duole...
State of Decay 2 è probabilmente il gioco con più gameplay in uscita, ma parlo proprio in valore assoluto...
Certo se uno non sa nemmeno di cosa si sta parlando....

A me State of Decay è piaciuto. L'idea che ci sta alla base è interessante. Ma se si va ad analizzare separatamente ogni singolo elemento del gioco, finisce male. Niente è curato come si deve. E' un accozzaglia di idee interessanti, tutto qui.
State of Decay 2 sembra il classico seguito, uguale solo tecnicamente meglio (più la coop). E nemmeno tanto. Vedendo i gameplay di State of Decay 2 quasi non ci credo che ci abbiano lavorato più di 100 persone (come Days Gone) per tutti questi anni, dal momento che tecnicamente è molto indietro, e non mi riferisco solo all'impatto grafico. (e aggiungo che usa persino lo stesso motore grafico di Days Gone, l'Unreal Engine 4)

Marco

L'anno sonaro è sempre il prossimo.

Messaggioda Marco » 10/03/2018, 12:02

Troppa roba grossa Spiderman, Detroit e Dreams? Uscita di questa portata Days Gone? Ma perché TUTTO quello che esce su Play Station dev’essere a prescindere una bomba?
Immagine

Codice 3DS: 2664 - 2542 - 2321

Sora

Messaggioda Sora » 10/03/2018, 12:19

Marco ha scritto:Troppa roba grossa Spiderman, Detroit e Dreams? Uscita di questa portata Days Gone? Ma perché TUTTO quello che esce su Play Station dev’essere a prescindere una bomba?

Si intendeva dal punto di vista mediatico e degli investimenti fatti dal publisher. Sono tutti blockbuster (a parte Dreams, che è un tipo di esperienza atipica).

Doppia Effe

Re: RE: L'anno sonaro è sempre il prossimo.

Messaggioda Doppia Effe » 10/03/2018, 12:26

Marco ha scritto:Troppa roba grossa Spiderman, Detroit e Dreams? Uscita di questa portata Days Gone? Ma perché TUTTO quello che esce su Play Station dev’essere a prescindere una bomba?

Dreams...:roll3: In effetti non avevo focalizzato...in lavorazione da quanto poi, 15 anni? :asd:

Certo, tutte le esclusive totali,parziali,remake,remaster sonarded sono AAA bomba che asfaltano, mentre la roba nintendara e' "sempre quella da 25 anni" e la roba boxara e' merdume low budget. :sisi: Giusto così. Ci sarà qialcuno che è sicuro di Halo 6 in pixel art. :asd:
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 10/03/2018, 12:34

A me State of decay non è piaciuto per niente. Tutto fatto male o appena abbozzato, IA controlli design stile ho il vomito. Lo lascerei proprio nella nicchia dei gusti personali.

Days Gone potrebbe essere un merdone, ma dalle anteprime che ne descrivono il gameplay non è male anzi. Ha roba che influenza il gameplay da testare ma che sono novità nel genere.
Immagine

Marco

Messaggioda Marco » 10/03/2018, 12:48

Ok. Ma da qui a “roba di questa portata” ce ne passa eh.
Immagine

Codice 3DS: 2664 - 2542 - 2321

PerfOne

Messaggioda PerfOne » 10/03/2018, 12:50

Marco ha scritto:Ok. Ma da qui a “roba di questa portata” ce ne passa eh.

ma dai, hai capito male...
Si parla di portata, poiché si tratta di una bella piattata di merda....
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Re: RE: Re: L'anno sonaro è sempre il prossimo.

Messaggioda Dream1 » 10/03/2018, 13:00

Marco ha scritto:Ok. Ma da qui a “roba di questa portata” ce ne passa eh.
Per gli standard di ps4 è forse ciò che si avvicina di più ad un videogioco.
È molto molto boxaro.
Immagine

Diox

Messaggioda Diox » 10/03/2018, 14:12

Sora ha scritto:
PerfOne ha scritto:Vabbè diox, a loro piace...
Sia inteso, per me il rinvio al 2018 di un gioco che si sbandiera completo, vuol dire solo che è un merdone allucinante...
Magari è solo polish.... Si si...

Già, un merdone...quindi Sony ha fatto una cavolata ad aumentare il budget del gioco (da 50 a 100 persone circa 2 anni fa, spostare tutto Bend Studio in un nuovo studio più grande). Già, sicuramente l'ha fatto perché non crede nel progetto.

Io penso che sia stato rimandato perché quest'anno c'è troppa roba grossa. Non ha senso rilasciare una nuova IP tra i più grandi BIG dell'industria. Aprile God of War, Maggio Detroit. Seconda metà dell'anno Spiderman e Dreams. E non dimentichiamo Red Dead Redemption 2, Call of Duty e KHIII (tutti titoli con partership). E sicuramente ho dimenticato diverse cose.
Quindi quando avrebbero dovuto rilasciare Days Gone? Non c'è il minimo spazio. Non per lanciare una nuova IP di questa portata.

Mamna mia... Se metti tutta insieme quella rumenta non arrivi al giocato di un Assassin's Creed...e sapete quale buona consuderazione abbia per A.C.

Praticamente mi hai citato una serie di giochi basati sui QTE...

Ah rigá tra un po' son passati VENT'ANNI dal primo Shenmue (che giá era sopra a sta rumenta, visto che ai QTE integrava il combat system di Virtua Fighter II).
SCEEntology è tra noi...state attenzione
https://seo-wordpress.it/

Diox

Messaggioda Diox » 10/03/2018, 14:15

Sora ha scritto:

Si intendeva dal punto di vista mediatico e degli investimenti fatti dal publisher. Sono tutti blockbuster (a parte Dreams, che è un tipo di esperienza atipica).

Capisco.

Qundi quando uscirá il "gioco" ti godrai gli investimenti e la "mediaticitá"...

Preferidco space invaders
SCEEntology è tra noi...state attenzione
https://seo-wordpress.it/

Black Flag

Messaggioda Black Flag » 10/03/2018, 18:09

Brutto colpo, finisce disperso nel 2019. Che sia anche colpa delle criticihe relative alla lunghezza infinita dei filmati... ?

Tutte queste esclusive... ma dove sono ?

Detroit (che poi non è certo un hit, dubito farò chissà che numeri)
Spiderman (ma quando esce ??)
Immagine

Mirko91

Messaggioda Mirko91 » 12/03/2018, 9:48

Ma alla fine della fiera rimane GOW4, Detroit e (forse) Spiderman, di 3A esclusivo sonaro in tutto il 2018? Azz ...
Ah c'è qualche crappata giappa, che comunque è condivisa con Switch.

Giocato GOW4 posso pure venderla :sisi:
Immagine

"Prendero' direttamente le versioni pompate su PS6. Quand'e' che l'annunciano? Io dico E3 2019 con uscita 5 mesi dopo. E sull'onda di quanto fatto da Nintendo, GTA6 al D1. Bum."

cid576
Moderatore

Messaggioda cid576 » 12/03/2018, 10:14

Mirko91 ha scritto:Ma alla fine della fiera rimane GOW4, Detroit e (forse) Spiderman, di 3A esclusivo sonaro in tutto il 2018? Azz ...
Ah c'è qualche crappata giappa, che comunque è condivisa con Switch.

Giocato GOW4 posso pure venderla :sisi:

Cioè Ni no Kuni, Death Stranding, Ghost of Tsushima? Dai non scherziamo, i giochi non mancano poi i gusti sono gusti ovviamente.... :patpat:
Immagine
"La potenza è nulla senza controller" :teach:

Mirko91

Messaggioda Mirko91 » 12/03/2018, 10:54

Mi trolli? :asd:
Immagine

"Prendero' direttamente le versioni pompate su PS6. Quand'e' che l'annunciano? Io dico E3 2019 con uscita 5 mesi dopo. E sull'onda di quanto fatto da Nintendo, GTA6 al D1. Bum."