Sky si mette a 90 e Netflix spinge.

Wozzek

Re: Sky si mette a 90 e Netflix spinge.

Messaggioda Wozzek » 01/03/2018, 14:37

Nory_76 ha scritto:
Magic_Three ha scritto:
xDnl94 ha scritto:Sky Q costa una follia o ricordo male?

Ricordi bene.. Ma basta aspettare qualche anno e sicuro ci saranno delle offerte.. Detto questo l'unica cosa che cambierei di Sky sono i prezzi.. Decisamente spropositati.. Per il resto, figo Netflix, peccato che ci siano paesi in Italia dove a malapena arriva una 20MB.. Quando anche le infrastrutture si adegueranno ai nuovi contenuti digitali, un pensierino lo farò volentieri..

Ho Netflix da diversi mesi, pacchetto full hd su 2 dispositivi, ho una Linkem NOMINALE 30Mbit, lo stream in 1080p occupa 4.8 Mbit... la connessione è veramente l ultimo dei problemi a meno di essere un sonaro che vive sul cucuzzolo della montagna o su uno scoglio nel mezzo del Pacifico ;)

A 4k lo stream è di 15.6. Chi raggiunge questa velocità può utilizzare pure questa modalità, e sono 4 schermi (è la mia e gli altri 3 sono usati anche se pago solo io :D )
Immagine

Magic_Three

Messaggioda Magic_Three » 01/03/2018, 16:08

allegro scoreggione ha scritto:
Velez ha scritto:
LONER ha scritto:E te pareva che il buon velez non la vedeva diversamente.

Per quello che costa Sky dovrebbe proporre il triplo del suo catalogo.

A livello di Film e Serie tv prende schiaffi da Netflix che costa uno sputo, non ha vincoli nè contratti.
Sport e Calcio costano uno sproposito con la follia di non avere neanche la champions da due anni a questa parte.

I superconnessionati? Non serve la 20 mb per netflix, basta una normale 7 mb.

Il discorso del tempo libero è soggettivo, il mio è un discorso generale, non individuale.

L'offerta è vastissima per una persona normale e che costa troppo non mi pare l'abbia negato.
Può essere ristretta per chi non fa una sega e sta tutto il giorno alla TV, ma a quel punto paga in natura? :asd:

Prende schiaffi dove? Io mensilmente ho minimo 3/4 serie settimanali che seguo, 2/3 documentari, almeno 2/3 film, che mi occupano tutto il tempo disponibile, considerando che non si sta sempre davanti la TV.

Sport e calcio intanto ci sono, per cui è un di più. :asd:

Non è questione di pensarla diversamente, ma semplicemente di vedere il mondo con diverse sfumature, invece che tutto bianco o nero.

Con una 7 mega si vedono scatti e microscatti, ed immagini che "sgranano" improvvisamente, considerando che di fatto se va bene è una quattro mega stabili negli orari congestionati, e cioè quando uno dovrebbe guardare la TV. Confrontando, il segnale di Sky pur non essendo sempre full HD, è sicuramente migliore.

se vivi in una fattoria è un problema tuo.
Il mondo va verso la fibra, chi sta nei paesini dispersi sarà costretto a trasferirsi. Come ho fatto io, mai e poi mai sceglierei casa dove non c'è una 100mega. E' la prima cosa che si deve chiedere quando si prende casa.
Internet sta cambiando il mondo, se vuoi vivere dove non arriva internet paga pure servizi obsoleti e rimani tagliato fuori come gli anziani.

Ma sei serio?

C'è chi abita a 35 km da Milano e non ha manco una 20MB (quando va bene arriva a 16Mb..).. E secondo il tuo parere bisognerebbe trasferirsi in base alla presenza o meno della fibra... Spero tu stia scherzando perché sfido chiunque in questo forum a dire che la scelta della casa viene fatta in base alla presenza o meno della fibra.. se davvero compri casa seguendo questo parametro, mi sembri un tantino esagerato..

Figurati se uno cambia casa per Internet.. Ma fammi il piacere va... Grazie a Dio il mondo va avanti anche senza avere una connessione da 1GB al secondo e non è di certo colpa dei "fattori" se le nostre infrastrutture sono obsolete e nessuno interviene per migliorare la situazione.

Altro che paesini dispersi.
Immagine

L O N E R
Amministratore
Contatta:

Messaggioda L O N E R » 01/03/2018, 16:11

:roll3:
Immagine

Magic_Three

Messaggioda Magic_Three » 01/03/2018, 16:11

LONER ha scritto:Ma si, basta aspettate qualche anno :asd:

Vero che in un'epoca dove bisogna avere tutto e subito, l'attesa o la rinuncia sono diventate pressoché impossibili, me ne ero scordato :hail:
Immagine

Marco

Messaggioda Marco » 01/03/2018, 16:37

Ho un amico che lavora in Sky Italia che ne è felicissimo perché così non paga più Netflix :asd:
Comunque ottima mossa per entrambi, commercialmente parlando.
Immagine

Codice 3DS: 2664 - 2542 - 2321

L O N E R
Amministratore
Contatta:

Messaggioda L O N E R » 01/03/2018, 17:05

Magic_Three ha scritto:

Vero che in un'epoca dove bisogna avere tutto e subito, l'attesa o la rinuncia sono diventate pressoché impossibili, me ne ero scordato :hail:

Ma sei serio? È da quando è nato che sky è sempre costato moltissimo, aumentando anche i prezzi e tu scrivi “aspettiamo qualche anno che si adegueranno”.

Che cazzo c’entra il tutto e subito? Bah... non sei mica obbligato a scrivere eh, se devi cercare polemiche senza senso evita pure.
Immagine

Magic_Three

Messaggioda Magic_Three » 01/03/2018, 17:12

LONER ha scritto:
Magic_Three ha scritto:

Ma sei serio? È da quando è nato che sky è sempre costato moltissimo, aumentando anche i prezzi e tu scrivi “aspettiamo qualche anno che si adegueranno”.

Che cazzo c’entra il tutto e subito? Bah... non sei mica obbligato a scrivere eh, se devi cercare polemiche senza senso evita pure.

Ma non ho mai parlato di prezzo (che reputo spropositato pure io come ho scritto all'inizio), mi riferivo alla tecnologia, i vari My Sky prima e ora Sky Q, i decoder per intenderci..

Per fare un esempio: il mio vecchio My Sky che non aveva il wi-fi, quando uscì quello con integrato il wi-fi per fare il passaggio dovevi pagare.. Qualche mese fa mi hanno sostituito il mio vecchio My Sky con quello di ultima generazione dotato di wi-fi integrato e non ho dovuto sborsare nulla..

Quindi il mio discorso è che se tanto mi da tanto, quanto accaduto con la sostituzione dei vecchi My Sky con quelli nuovi, lo stesso varrà anche per Sky Q..
Immagine

allegro scoreggione

Messaggioda allegro scoreggione » 01/03/2018, 17:17

Magic_Three ha scritto:
Velez ha scritto:

A livello di Film e Serie tv prende schiaffi da Netflix che costa uno sputo, non ha vincoli nè contratti.
Sport e Calcio costano uno sproposito con la follia di non avere neanche la champions da due anni a questa parte.

Il discorso del tempo libero è soggettivo, il mio è un discorso generale, non individuale.

L'offerta è vastissima per una persona normale e che costa troppo non mi pare l'abbia negato.
Può essere ristretta per chi non fa una sega e sta tutto il giorno alla TV, ma a quel punto paga in natura? :asd:

Prende schiaffi dove? Io mensilmente ho minimo 3/4 serie settimanali che seguo, 2/3 documentari, almeno 2/3 film, che mi occupano tutto il tempo disponibile, considerando che non si sta sempre davanti la TV.

Non è questione di pensarla diversamente, ma semplicemente di vedere il mondo con diverse sfumature, invece che tutto bianco o nero.

Con una 7 mega si vedono scatti e microscatti, ed immagini che "sgranano" improvvisamente, considerando che di fatto se va bene è una quattro mega stabili negli orari congestionati, e cioè quando uno dovrebbe guardare la TV. Confrontando, il segnale di Sky pur non essendo sempre full HD, è sicuramente migliore.

Il mondo va verso la fibra, chi sta nei paesini dispersi sarà costretto a trasferirsi. Come ho fatto io, mai e poi mai sceglierei casa dove non c'è una 100mega. E' la prima cosa che si deve chiedere quando si prende casa.
Internet sta cambiando il mondo, se vuoi vivere dove non arriva internet paga pure servizi obsoleti e rimani tagliato fuori come gli anziani.

Ma sei serio?

C'è chi abita a 35 km da Milano e non ha manco una 20MB (quando va bene arriva a 16Mb..).. E secondo il tuo parere bisognerebbe trasferirsi in base alla presenza o meno della fibra... Spero tu stia scherzando perché sfido chiunque in questo forum a dire che la scelta della casa viene fatta in base alla presenza o meno della fibra.. se davvero compri casa seguendo questo parametro, mi sembri un tantino esagerato..

Figurati se uno cambia casa per Internet.. Ma fammi il piacere va... Grazie a Dio il mondo va avanti anche senza avere una connessione da 1GB al secondo e non è di certo colpa dei "fattori" se le nostre infrastrutture sono obsolete e nessuno interviene per migliorare la situazione.

bella inculata che hai preso. a 35km da milano e manco hai 20mega. Spero che non hai già comprato, vivere in una situazione simile tutta la vita significa essere di serieB.

Magic_Three

Messaggioda Magic_Three » 01/03/2018, 17:30

Magic_Three ha scritto:
Velez ha scritto:

Ma sei serio?

bella inculata che hai preso. a 35km da milano e manco hai 20mega. Spero che non hai già comprato, vivere in una situazione simile tutta la vita significa essere di serieB.

1- Ci abito dal 2000, quando l'unica fibra conosciuta era quella vegetale

2- Trasferirsi in città e respirare più smog di quello che respireresti in una "fattoria", così come i rumori che si hanno in una città rispetto ad una "fattoria", per poter scaricare un film in pochi secondi, è una scelta da vincitori della Champions League.

In questi termini, meglio la serieB, anzi anche Lega Pro se necessario.

Comunque stai scherzando, non credi nemmeno te a quello che scrivi :asd: :asd:
Immagine

Velez

Messaggioda Velez » 01/03/2018, 17:57

allegro scoreggione ha scritto:Spero che non hai già comprato, vivere in una situazione simile tutta la vita significa essere di serieB.

Si però facciamo i seri dai. Perchè stai facendo dell'ironia vero? :asd:
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 01/03/2018, 18:43

Direi che il perché si compra un tipo e posto di casa sia un fattore che dipende dal tantissimi fattori nel 90% individuali.
Se qualcuno compra casa in base alla copertura adsl beh... priorità sua.

È già fortunato a poterla comprare.
Immagine

L O N E R
Amministratore
Contatta:

Messaggioda L O N E R » 01/03/2018, 19:07

Io invece direi che anche qui si è mostrato che non solo i sonari stanno messi maluccio e quindi chiudiamo.
Immagine