Dissidia Final Fantasy: flop incoming?

Avatar utente
cid576
Moderatore
Messaggi: 1722
Iscritto il: 18/01/2017, 21:58

Dissidia Final Fantasy: flop incoming?

Messaggioda cid576 » 21/02/2018, 7:53

C'era un tempo in cui il più famoso brand in casa Square Enix era sinonimo di successo assicurato e bastava inserirlo nel titolo del gioco per suscitare interesse. Anzi bastava un rumor perché un numero importante di videogiocatori si mettesse in uno stato di attesa speranzosa. Quindi, nel tempo, sono arrivati annunci, remake più o meno riusciti, giochi venduti nella collana classic e gli immancabili spin off. Dopo questo preambolo, giungiamo al motivo di questo topic, Dissidia: Final Fantasy NT non sta andando molto bene . La dichiarazione arriva direttamente da Square Enix nel resoconto del suo recente briefing finanziario nel quale non sono stati rivelati i numeri precisi ma, alla domanda di un investitore che ha chiesto delucidazioni sull'andamento del gioco, la risposta è stata:

"Le vendite iniziali non hanno raggiunto il livello inizialmente sperato, ma visto che si tratta di un gioco orientato al multiplayer, le iniziative post lancio saranno determinanti. Ci aspettiamo di stimolare le vendite organizzando eventi e tenendo altre iniziative."

Vedremo nel prossimo futuro con quali iniziative il publisher nipponico stimolerà le vendite rendendo il gioco più appetibile.
Immagine
Immagine
"La potenza è nulla senza controller" :teach:

Avatar utente
Zatoichi
Messaggi: 3157
Iscritto il: 14/02/2014, 19:54
Località: Posada

Re: Dissidia Final Fantasy: flop incoming?

Messaggioda Zatoichi » 21/02/2018, 7:58

Dovevano lasciarlo in pace dove stava
Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite