Confermato: The Coalition al lavoro su una nuova IP...

Dream1
Amministratore
Contatta:

Re: Confermato: The Coalition al lavoro su una nuova IP...

Messaggioda Dream1 » 11/01/2018, 17:56

HALO 5 HAS SERIES' HIGHEST NUMBER OF ACTIVE PLAYERS SINCE HALO 3

Datato 2016 ben prima che il pass alterasse le leaderboard.

Halo è ben maggiore di Gears
Immagine

Velez

Messaggioda Velez » 11/01/2018, 18:23

Dream1 ha scritto:HALO 5 HAS SERIES' HIGHEST NUMBER OF ACTIVE PLAYERS SINCE HALO 3

Datato 2016 ben prima che il pass alterasse le leaderboard.

Halo è ben maggiore di Gears

Ed allora?

Ha sempre venduto il doppio di Gears. Non credo che qualcuno non sia al corrente di questo fatto.
Se google translate traduce bene, mi pare riporti "giocatori attivi da Halo 3" e non come Halo 3. La differenza mi pare chiara. Come dire Che Gears 4 è il è il Gears più giocato da Gears 3 (esempio). Probabile, di mezzo c'è il fail di Judgement e la Ultimate che non credo abbia fatto numeri online determinanti.
Idem per il multi di Halo 5, che so che è stato accolto positivamente rispetto a quello di Reach e Halo 4, che hanno ampiamente deluso.

Evil Jin

Messaggioda Evil Jin » 11/01/2018, 18:29

Serve diox in questi casi, è l'unico che tiene il passo :asd:
" Le prestazioni finali sono praticamente uguali "

LONER
Amministratore
Contatta:

Messaggioda LONER » 11/01/2018, 18:34

Immagine
The Joker is dead.

Velez

Messaggioda Velez » 11/01/2018, 20:25

Bastava scrivere che non frega se magari qualcuno la pensa diversamente e spiega i motivi. Più facile denigrare a pacche sulle spalle. :asd:

Marco

Messaggioda Marco » 11/01/2018, 21:42

Io penso che Gears debbano portarlo avanti e nel migliore dei modi e sono sicuro che lo faranno, ma di nuove IP c’é bisogno e loro sono bravi, quindi sono strafavorevole.
Immagine

Codice 3DS: 2664 - 2542 - 2321

SoniTuX336°

Messaggioda SoniTuX336° » 11/01/2018, 22:29

Velez ha scritto:Ok, Gears morto, ed Halo in piena salute ai fasti di Halo 3. Lasciamo perdere va. :asd:

Ehm, non è quello che ho detto quindi... Si lasciamo perdere va.

Fammi sapere quante partite riesci a fare su Gears cambiando dalle solite 2-3 modalità, mi raccomando :asd:
Leggo Geronimo Stilton, Michael Bay dirige blockbuster d'autore e Call of Duty spacca.

Dream1
Amministratore
Contatta:

Re: RE: Re: Confermato: The Coalition al lavoro su una nuova IP...

Messaggioda Dream1 » 11/01/2018, 23:23

SoniTuX336° ha scritto:Halo 5 ha venduto sicuramente più di 5mln e, cosa più importante, l'utenza attiva è tornata ai numeri di Halo 3.
Sul lungo periodo e col buon passaparola ha fatto i suoi numeri.
Poi se per te il gioco è una merda perché la campagna ti ha fatto schifo, Azzi tuoi, se permetti. Io lo gioco a 360° ed il multiplayer è perfetto. (e a dire il vero anche la campagna mi è piaciuta, con delle riserve)

Gears 4 ha Playlist e modalità MORTE. Non so se ci rendiamo conto.
Se ritieni che il brand possa e debba continuare in questa direzione, per me gli stai augurando soltanto una dolorosa e lenta morte. :)
Soni hai ragione parzialmente.
Ci sono modalità morte forse perché l'utenza di Gears non le ha volute?

Io personalmente gioco TD e RDC e sono popolatissimi (il supporto a Gears durante tutto il 2017 è stato fantastico). Le altre modalità le ho bocciate.
Si trova qualcuno in Zona di Guerra, forse i puristi, ma davvero pochi per una modalità che ha dato vita al gioco ma che si è persa di modalità in modalità.

Vogliamo ricordare la scelta dei server del primo Gears? Oh il netcode osceno di Gears 2 (primi 6 mesi inguardabile) ? Oh il fatto che Gears 3 si giocassero meglio le sociali che le classificate? il ridicolo Judgement (multi) ?

Ma magari ci fossero altri Gears 4 per Dio.
Immagine

Marco

Messaggioda Marco » 12/01/2018, 19:21

Oh
Immagine

SoniTuX336°

Re: RE: Re: Confermato: The Coalition al lavoro su una nuova IP...

Messaggioda SoniTuX336° » 12/01/2018, 20:31

Dream1 ha scritto:
SoniTuX336° ha scritto:Halo 5 ha venduto sicuramente più di 5mln e, cosa più importante, l'utenza attiva è tornata ai numeri di Halo 3.
Sul lungo periodo e col buon passaparola ha fatto i suoi numeri.
Poi se per te il gioco è una merda perché la campagna ti ha fatto schifo, Azzi tuoi, se permetti. Io lo gioco a 360° ed il multiplayer è perfetto. (e a dire il vero anche la campagna mi è piaciuta, con delle riserve)

Gears 4 ha Playlist e modalità MORTE. Non so se ci rendiamo conto.
Se ritieni che il brand possa e debba continuare in questa direzione, per me gli stai augurando soltanto una dolorosa e lenta morte. :)
Soni hai ragione parzialmente.
Ci sono modalità morte forse perché l'utenza di Gears non le ha volute?

Io personalmente gioco TD e RDC e sono popolatissimi (il supporto a Gears durante tutto il 2017 è stato fantastico). Le altre modalità le ho bocciate.
Si trova qualcuno in Zona di Guerra, forse i puristi, ma davvero pochi per una modalità che ha dato vita al gioco ma che si è persa di modalità in modalità.

Vogliamo ricordare la scelta dei server del primo Gears? Oh il netcode osceno di Gears 2 (primi 6 mesi inguardabile) ? Oh il fatto che Gears 3 si giocassero meglio le sociali che le classificate? il ridicolo Judgement (multi) ?

Ma magari ci fossero altri Gears 4 per Dio.

Forse devo chiarire un punto:
io Gears 4 l'ho adorato.
Per me la campagna è la migliore della serie.
Il multiplayer l'ho metto sullo stesso livello del 3, con sfumature differenti.
In generale ritengo sia un lavoro prettamente migliore di quanto fatto dai 343i con Halo 4.

MA... il supporto non l'ho trovato eccezionale come dici tu, anzi.... punti di vista.
Aggiungo: tu più di una volta porti il ragionamento "Non lo uso, cazzo mi frega?".... Bene, se posso permettermi, è un ragionamento piuttosto infantile IMHO. Solo perchè le modalità che piacciono a te sono le più giocate, non vuol dire sia così per tutta l'utenza e non vuole assolutamente dire questo sia un fattore positivo.

Anche perchè se il gioco fosse più popolato, vorrei ben vedere se ci sarebbero state playlist morte.

Bho, a me sembra vi stiate accontentando di una situazione stantia per il brand di Gears.
Io lo vedo piuttosto in difficoltà, a differenza di Halo... proprio perchè la community che ha attorno si sia fossilizzata sugli stessi aspetti dal 2006 a sta parte. :)
Leggo Geronimo Stilton, Michael Bay dirige blockbuster d'autore e Call of Duty spacca.

Marco

Messaggioda Marco » 12/01/2018, 21:07

A me la campagna invece non é piaciuta, il multi é il migliore della serie.
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 13/01/2018, 0:49

Si la community si è fossilizzata sul 2006.
Però sonitux non ho detto "a me non piacciono che mi frega"; ho detto proprio che le modalità popolate (oltre a orda aggiungo) sono RDR TDC e qualche storico su ZDG (pochini)

Le altre modalità, la community le ha bocciate. Poi magari a qualcuno come te piacevano e non ti giudico per questo, anzi.
Immagine

SoniTuX336°

Messaggioda SoniTuX336° » 13/01/2018, 3:37

Dream1 ha scritto:Si la community si è fossilizzata sul 2006.
Però sonitux non ho detto "a me non piacciono che mi frega"; ho detto proprio che le modalità popolate (oltre a orda aggiungo) sono RDR TDC e qualche storico su ZDG (pochini)

Le altre modalità, la community le ha bocciate. Poi magari a qualcuno come te piacevano e non ti giudico per questo, anzi.

Che sia uno o l'altra opzione, io personalmente mi sono rotto le bolas di giocare sempre la stessa robba.... e di certo rimanendo attaccati al passato il brand non può riprendere a crescere.
Se cambi, la community ti mangia. Se metti nuove modalità, la community non se le fila.
Non lo vedo come un fattore positivo.

Chiudessero col 5 e basta, anche riuscissero a creare un gameplay rinfrescato, la vedo dura cattura nuova utenza per via della storia. (anche lì, il 4 era di gran lunga legato ai precedenti. A me la cosa ha fatto estremamente piacere, chi non ha giocato i vecchi però come fa?)

Microsoft dovrebbe iniziare ad avere una filosofia più aperta in termini di gestione delle IP.... deve prendere spunto dagli universi cinematografici ora tanto di moda....
Halo e Gears hanno una lore pazzesca, nulla ti vieta di creare un action chiamato Arbiter: Halo Universe oppure un survival Sera: Gears of War. Usi un universo narrativo già corroborato, attenzione dei fan + attenzione di nuovi utente. Ed intanto fai quello che è un gioco nuovo.
Alla fin fine con Forza, tra il Motorsport e l'Horizon fa così.

Nintendo può permettersi di poter sfruttare Mario e compagnia quanto gli pare perchè spazia di genere in genere ed ogni uscita viene percepita come nuova.

Zatoichi

Messaggioda Zatoichi » 13/01/2018, 8:56

SoniTuX336° ha scritto:
Dream1 ha scritto:Si la community si è fossilizzata sul 2006.

Che sia uno o l'altra opzione, io personalmente mi sono rotto le bolas di giocare sempre la stessa robba.... e di certo rimanendo attaccati al passato il brand non può riprendere a crescere.
Se cambi, la community ti mangia. Se metti nuove modalità, la community non se le fila.
Non lo vedo come un fattore positivo.

Chiudessero col 5 e basta, anche riuscissero a creare un gameplay rinfrescato, la vedo dura cattura nuova utenza per via della storia. (anche lì, il 4 era di gran lunga legato ai precedenti. A me la cosa ha fatto estremamente piacere, chi non ha giocato i vecchi però come fa?)

Microsoft dovrebbe iniziare ad avere una filosofia più aperta in termini di gestione delle IP.... deve prendere spunto dagli universi cinematografici ora tanto di moda....
Halo e Gears hanno una lore pazzesca, nulla ti vieta di creare un action chiamato Arbiter: Halo Universe oppure un survival Sera: Gears of War. Usi un universo narrativo già corroborato, attenzione dei fan + attenzione di nuovi utente. Ed intanto fai quello che è un gioco nuovo.
Alla fin fine con Forza, tra il Motorsport e l'Horizon fa così.

Nintendo può permettersi di poter sfruttare Mario e compagnia quanto gli pare perchè spazia di genere in genere ed ogni uscita viene percepita come nuova.
sulla gestione IP mi trovi assolutamente d'accordo
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 13/01/2018, 10:17

Va beh...si passa a parlare di frutta e pesce senza collegamento. Bye
Immagine