God of War goty 2018 ediction: abbiamo segato il pulsante del salto....

gotham

Re: RE: Re: [Disagio Mentale] Forza 7 vs GTS - Il Fail totale di Polyphony tra una imbarazzante omertà generale

Messaggioda gotham » 07/01/2018, 21:26

Salto o meno vuol dire poco...sono curioso di capire come sia il cs e spero ci siano pochi qte (al massimo quando devi fare la "fatality" dopo aver azzerato l'energia del boss di turno).
6 > 4

Sora

Re: RE: Re: [Disagio Mentale] Forza 7 vs GTS - Il Fail totale di Polyphony tra una imbarazzante omertà generale

Messaggioda Sora » 07/01/2018, 21:29

gotham ha scritto:Salto o meno vuol dire poco...sono curioso di capire come sia il cs e spero ci siano pochi qte (al massimo quando devi fare la "fatality" dopo aver azzerato l'energia del boss di turno).

Il director ha detto che in questo GoW non ci saranno i QTE.

Sora

Re: God of War goty 2018 ediction: abbiamo segato il pulsante del salto....

Messaggioda Sora » 07/01/2018, 21:31

Doppia Effe ha scritto:Aspettare, non giudicare...ragazzi, non dico sputare sentenze, ma uno dopo 25 anni di videogaming un'idea se la potrà anche fare con elementi parziali...dico io.

Non sono d’accordo. Cosa potresti giudicare in questa situazione?
L’unica cosa su cui si potrebbe discutere con più criterio è l’apparato tecnico, sicuramente non le meccaniche di gioco.
Dai...

Sora

Messaggioda Sora » 07/01/2018, 21:35

Dream1 ha scritto:Massimo rispetto per i gusti e le opinioni di tutti, ma un gioco io ho sempre pensato si comprasse perchè il gameplay diverte/gratifica [...]. Mai comprato un gioco pensando non avesse gameplay.

C'è un tipo di utenza ben specifica, che vuole script, cut scene, qte... è evidente.
Un gioco come PUBG è l'opposto di tutto questo e sono felice che ci siano oltre 30 milioni di videogiocatori che rendono grazie al gameplay.

Mi sono spiegato male. Non intendevo che il gameplay non c’era nei precedenti GoW (anzi, se lo hai giocato lo sai), ma che non avevano mai l’intenzione di confrontarsi con i massimo esponenti. Era un gameplay funzionale all’esperienza complessiva, che offriva anche altro.

Io su PUBG la penso molto diversamente. Quel gioco per me non merita tutto quel successo, ed è scandaloso vederlo nelle nomination Game of The Year al posto di un capolavoro d’autore come Nier Automata. Queste premiazioni non valgono niente, sembra che vogliano premiare la popolarità e non la qualità. Yoko Taro probabilmente non vincerà mai il GOTY in tutta la sua vita, è normale, anche un genio come Kubrick non ha mai vinto un Oscar. Eppure...

PerfOne

Messaggioda PerfOne » 07/01/2018, 23:00

Sora ha scritto:
Dream1 ha scritto:Massimo rispetto per i gusti e le opinioni di tutti, ma un gioco io ho sempre pensato si comprasse perchè il gameplay diverte/gratifica [...]. Mai comprato un gioco pensando non avesse gameplay.

C'è un tipo di utenza ben specifica, che vuole script, cut scene, qte... è evidente.
Un gioco come PUBG è l'opposto di tutto questo e sono felice che ci siano oltre 30 milioni di videogiocatori che rendono grazie al gameplay.

Mi sono spiegato male. Non intendevo che il gameplay non c’era nei precedenti GoW (anzi, se lo hai giocato lo sai), ma che non avevano mai l’intenzione di confrontarsi con i massimo esponenti. Era un gameplay funzionale all’esperienza complessiva, che offriva anche altro.

Io su PUBG la penso molto diversamente. Quel gioco per me non merita tutto quel successo, ed è scandaloso vederlo nelle nomination Game of The Year al posto di un capolavoro d’autore come Nier Automata. Queste premiazioni non valgono niente, sembra che vogliano premiare la popolarità e non la qualità. Yoko Taro probabilmente non vincerà mai il GOTY in tutta la sua vita, è normale, anche un genio come Kubrick non ha mai vinto un Oscar. Eppure...

Partendo dalla premessa che nessuno ti regala niente, una cosa che ha successo merita quel successo....
Poi quando non incontra i nostri personali gusti, si fa presto a dirne peste e corna....
PUBG ha 40 milioni di giocatori nel mondo...
Io ad esempio Niet Automatico non lo toccherei mai nemmeno con un bastone....
De gustibus....
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 07/01/2018, 23:11

Su PUBG potrei risponderti sui perchè sia ed abbia secondo me raggiunto quel successo SENZA alcuna spinta marketing la solo di passaparola.

Ma saremo un tantino OT.
Immagine

Sora

Messaggioda Sora » 07/01/2018, 23:29

Dream1 ha scritto:Su PUBG potrei risponderti sui perchè sia ed abbia secondo me raggiunto quel successo SENZA alcuna spinta marketing la solo di passaparola.

Ma saremo un tantino OT.

Guarda che lo capisco. Ma cosa c’entra tutto ciò con la qualità del prodotto? Per caso mi stai dicendo che PUBG merita più di Nier Automata?
Sta cosa non la posso nemmeno concepire. Nessun videogiocatore onesto intellettualmente affermerebbe una cosa simile.

Vedere PUBG in nomination al GOTY e vedere escluso Nier Automata, per capirci, è come vedere un cinepanettone in nomination per l’Oscar e vedere un film di Kubrick escluso dall’Oscar. Per me è inaccettabile. Perché qui si sta premiando il “fenomeno” social, non il medium videoludico. Vergogna.

Puoi dirmi quello che vuoi, ma su questo non cambierò idea ne ora ne mai.

Marco

Messaggioda Marco » 08/01/2018, 0:18

Nier chi??? O_O :asd:
Il goty se lo giocano Mario e Zelda.
Immagine

Codice 3DS: 2664 - 2542 - 2321

Marco

Messaggioda Marco » 08/01/2018, 0:18

Immagine

Marco

Messaggioda Marco » 08/01/2018, 0:21

Graficamente fa sembrare PUBG nextgen :asd:
Goty poi...per piacere. Il goty se lo giocano Mario e Zelda.
Immagine

Marco

Messaggioda Marco » 08/01/2018, 0:21

Immagine

Sora

Messaggioda Sora » 08/01/2018, 0:27

Marco ha scritto:Nier chi??? O_O :asd:

Nier non potrebbe mai vincere il GOTY contro dei blockbuster come quelli (giochi molto belli, niente da dire, ma rimangono dei blockbuster fatto appositamente per piacere ed essere semplicemente divertenti). Praticamente impossibile. È un gioco di nicchia, molto particolare, un gioco d’autore in tutto e per tutto. È una di quelle opere che però rimaranno nella storia, soprattutto quando Yoko Taro non ci sarà più. Ci scommetto qualsiasi cosa.

Comunque, io stavo contestando le nomination. Cioè PUBG sì e Nier Automata no. Almeno questo posto potevano darglielo.
Ultima modifica di Sora il 08/01/2018, 0:32, modificato 1 volta in totale.

Perpax

Messaggioda Perpax » 08/01/2018, 0:28

Marco ha scritto:Nier chi??? O_O :asd:

Abbiamo leggermente capito la tua posizione :asd:
"Un mortaccio è semplicemente un sonaro che non ha mai smesso di trollare..."

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 08/01/2018, 0:30

Sora capisco che sei "nuovo", ma l'argomento del topic è God of War.
Se sei interessato a portare avanti una discussione diversa o fai un nuovo topic o ti sposti nel topic di pubg.

Cercate di seguire i richiami dello staff a tornare in tema. Non vorrei ripetermi.
Immagine

LONER
Amministratore
Contatta:

Messaggioda LONER » 08/01/2018, 0:41

Nier chi?
Immagine
The Joker is dead.