[UFFICIALE] God of War | 20 aprile

Zatoichi

Re: [UFFICIALE] God of War | Kratos in salsa pseudo OW

Messaggioda Zatoichi » 15/06/2016, 13:32

Vediamo al prossimo gameplay nell'e3 2017
Immagine

Roronoa

Messaggioda Roronoa » 15/06/2016, 13:37

Battosai ha scritto:sarà giusto il prologo, poi gli ammazzano il pupillo sotto il becco e s'inczza distruggendo l'universo...
cmq ispira pure me e finalmente camera libera, ma è esclusiva sony quindi nisba, pazienza.

Ma lo spero, Batto.
Non posso negare di aver avuto un "sussulto" quando ho rivisto Kratos. :)

Poi però ha preso il pad in mano.. :(
Immagine
ASR 1927

Magic_Three

Messaggioda Magic_Three » 15/06/2016, 13:42

Roronoa ha scritto:
ASDman ha scritto:si ma il cs classico aveva fatto il suo tempo. io colca che me lo sarei preso, invece questo mi intriga. sembra una via di mezzo con bloodborne

Ma questo non è God of War ASD, e andiamo su! ;)
Il momento riflessivo col cervo, insegnare al bambino ad uccidere rispettando la fauna, il quasi-abbraccio dopo aver sgozzato l'animale..

Ma spacca tutto, mannaggia all'uomodonna! :mad:

E questo è vero, l'hanno addolcito un pò :D .. Però adesso, ripensandoci bene, era un pò troppo esagerato anche quel modo di fare di Kratos.. Cioè sembrava proprio privo di ogni sensibilità/emozione, no?

Comunque The Last of Us sta influenzando un pò tutto i progetti che Sony ha nel cantiere (vedi questo GOW con Kratos e suo figlio..)..
Immagine

Roronoa

Messaggioda Roronoa » 15/06/2016, 13:53

baci e abbracci ha scritto:E questo è vero, l'hanno addolcito un pò :D .. Però adesso, ripensandoci bene, era un pò troppo esagerato anche quel modo di fare di Kratos.. Cioè sembrava proprio privo di ogni sensibilità/emozione, no?

Ma la ricordi la storia, baci? :|

Dopo aver praticamente venduto il suo essere e la sua anima agli dei per vincere tutte le battaglie, viene mandato dagli dei stessi a compiere stragi nei villaggi: in uno di questi, acceccato dalla rabbia, uccide suo figlio e sua moglie. Gli dei, per ricordargli questo (sia l'omicidio della famiglia sia il fatto che lui non è nulla se non una marionetta), fondono le ceneri dei corpi della sua famiglia con la sua pelle, ad imperitura memoria. ;)

Dici che è strano che ha perso qualsiasi tipo di emozione, a parte rabbia e vendetta? :P :P

Come disse il Marchese del Grillo all'ebanista ebreo.. "Posso esse ancora un pò incazzato?" :asd: :asd:

Comunque The Last of Us sta influenzando un pò tutto i progetti che Sony ha nel cantiere (vedi questo GOW con Kratos e suo figlio..)..

Ma pure Days Gone, eh!
C'erano quelli di Multiplayer che all'inizio, durante lo streaming della conferenza, pensavano fosse il famoso teaser di TLOU 2. Poi, più giocava, e più pensavano fosse uno spin-off.
Non apprezzo molto questa cosa, sinceramente. Si toglie personalità alle nuove IP. ;)

Gli unici che han mantenuto la "bussola" sono Kojima, Cage e i Guerrilla. :sisi:
Immagine
ASR 1927

Magic_Three

Messaggioda Magic_Three » 15/06/2016, 14:48

Roronoa ha scritto:
baci e abbracci ha scritto:E questo è vero, l'hanno addolcito un pò :D .. Però adesso, ripensandoci bene, era un pò troppo esagerato anche quel modo di fare di Kratos.. Cioè sembrava proprio privo di ogni sensibilità/emozione, no?

Dopo aver praticamente venduto il suo essere e la sua anima agli dei per vincere tutte le battaglie, viene mandato dagli dei stessi a compiere stragi nei villaggi: in uno di questi, acceccato dalla rabbia, uccide suo figlio e sua moglie. Gli dei, per ricordargli questo (sia l'omicidio della famiglia sia il fatto che lui non è nulla se non una marionetta), fondono le ceneri dei corpi della sua famiglia con la sua pelle, ad imperitura memoria. ;)

Dici che è strano che ha perso qualsiasi tipo di emozione, a parte rabbia e vendetta? :P :P

Come disse il Marchese del Grillo all'ebanista ebreo.. "Posso esse ancora un pò incazzato?" :asd: :asd:

Ma pure Days Gone, eh!
C'erano quelli di Multiplayer che all'inizio, durante lo streaming della conferenza, pensavano fosse il famoso teaser di TLOU 2. Poi, più giocava, e più pensavano fosse uno spin-off.
Non apprezzo molto questa cosa, sinceramente. Si toglie personalità alle nuove IP. ;)

Gli unici che han mantenuto la "bussola" sono Kojima, Cage e i Guerrilla. :sisi:

Premettendo che non me la ricordavo molto bene la storia e hai fatto bene a ricordarmela tu :approved: :approved:

Volevo però dire e in questo mi sono espresso male prima, che se guardiamo la prima scena in cui il figlio cerca di colpire il cervo e lui gli strappa l'arco dalle mani, ricorda un pò i precedenti episodi che come hai detto tu sono caratterizzati, giustamente per la storia che ci sta dietro, da emozioni negative quali odio, rabbia vendetta etc etc.. Però sinceramente è un mix che alla lunga potrebbe stufare, la gente vuole emozioni forti, vere e questo spiega il perchè del successo anche di titoli tipo Uncharted e The Last of Us che creano dei legami tra i personaggi e i giocatori.. Ovvio che non possiamo paragonare un GOW a un The Last of Us/Uncharted però l'andazzo che sembra aver preso questo GOW sembrerebbe confermare, almeno in parte, quelloc he ho appena detto, no?

Ma anche io sinceramente mi sono rotto un pò del Kratos che continua a fare fuori il mondo intero come se non ci fosse un domani, è bene dare spazio anche ad altro, IMHO.
Immagine

Mirko91

Messaggioda Mirko91 » 15/06/2016, 15:06

Ma io sono curioso di sapere come giustificano il ritorno di Kratos, ricordate come è finito il 3?
Poi magari si legge che Gears 4 non ha senso di esistere ... almeno ha cambiato personaggi e nemici, questo ha solo casualizzato il gameplay, il graficozzo lo aveva sempre avuto comunque.
Immagine

"Prendero' direttamente le versioni pompate su PS6. Quand'e' che l'annunciano? Io dico E3 2019 con uscita 5 mesi dopo. E sull'onda di quanto fatto da Nintendo, GTA6 al D1. Bum."
BoizzeMedda

ASDman
Contatta:

Messaggioda ASDman » 16/06/2016, 3:16

baci e abbracci ha scritto:
E questo è vero, l'hanno addolcito un pò :D ..

è invecchiato.
invecchierete anche voi.
e capirete :teach:

ASDMan-SAN
Immagine

L O N E R
Amministratore
Contatta:

Messaggioda L O N E R » 16/06/2016, 7:28

Mai piaciuto un GoW. Il gameplay lo ritento offensivo verso chi gioca, uno smash button pieno di QTE. Dove sei Ninja Gaiden!!! :(
Immagine
The Joker is dead.

Evil Jin

Messaggioda Evil Jin » 16/06/2016, 9:08

Roronoa ha scritto:

Ma pure Days Gone, eh!

stai a cercare un senso alla storia di un gioco che ha meno senso di quella del primo gears ? :asd:

tanto sto ragazzino glielo ammazzano al 99% e lui torna ad incazzarsi :asd:
" Le prestazioni finali sono praticamente uguali "

Roronoa

Messaggioda Roronoa » 16/06/2016, 10:46

Crash <3 ha scritto:Ma io sono curioso di sapere come giustificano il ritorno di Kratos, ricordate come è finito il 3?
Poi magari si legge che Gears 4 non ha senso di esistere ... almeno ha cambiato personaggi e nemici, questo ha solo casualizzato il gameplay, il graficozzo lo aveva sempre avuto comunque.

Vabbè, non era proprio morto morto nel 3: si erano lasciati una porticina aperta con la striscia di sangue ed il corpo che non c'era più. ;)

Evil Jin ha scritto:stai a cercare un senso alla storia di un gioco che ha meno senso di quella del primo gears ? :asd:

Non ha mai avuto una storia articolata, sicuramente, ma le premesse di Kratos erano gran fighe, altrochè. :P

Ma lo spero cazzo! :asd: :asd:
Immagine
ASR 1927

Evil Jin

Messaggioda Evil Jin » 16/06/2016, 10:51

Roronoa ha scritto:
Crash <3 ha scritto:Ma io sono curioso di sapere come giustificano il ritorno di Kratos, ricordate come è finito il 3?

Vabbè, non era proprio morto morto nel 3: si erano lasciati una porticina aperta con la striscia di sangue ed il corpo che non c'era più. ;)

Evil Jin ha scritto:stai a cercare un senso alla storia di un gioco che ha meno senso di quella del primo gears ? :asd:

Non ha mai avuto una storia articolata, sicuramente, ma le premesse di Kratos erano gran fighe, altrochè. :P

Ma lo spero cazzo! :asd: :asd:

li ho gioicati tutti... pure quelli psp.. direi anche basta ! :asd:

Ninja Gaiden l'ho sempre preferito , anche Bayonetta ma anche Castlevania Lord of Shadow

non vale più di questi , a patto di non essere sonari :asd:
" Le prestazioni finali sono praticamente uguali "

Roronoa

Messaggioda Roronoa » 16/06/2016, 18:03

Nel frattempo Cory Barlog, director di God Of War, tira fuori qualche dettaglio riguardo a questo reboot.. :book:

Il creative director Cory Barlog ha recentemente parlato del nuovo God of War svelando qualche dettaglio in più su questo atteso titolo. Il gioco si presenterà come una sequenza unica: non saranno presenti schermate di caricamento o filmati cinematografici.

"Kratos crede che essere un dio sia una malattia e che la rabbia sia un effetto collaterale. Per questo ha paura di averla passata a suo figlio. In questo gioco Kratos insegna al figlio a essere un Dio, mentre il figlio insegna a Kratos a essere umano."

Ci sarà un pulsante interamente dedicato al figlio e il suo utilizzo varierà a seconda delle situazioni. Questo personaggio migliorerà nel corso del gioco imparando cose sempre nuove da Kratos. La telecamera potrà essere facilmente controllata con lo stick destro, potremo raccogliere risorse per il crafting, pezzi di armatura e molto altro ancora.

Questi fanno davvero "God of Tomb Raider", con il rapporto sentimentale Joel-Ellie di TLOU.
Altro che "la parte mostrata sarà sicuramente un prologo prima del vero gioco". :| :|
Immagine
ASR 1927

Mirko91

Re: [UFFICIALE] God of War 4| Non sarà open world

Messaggioda Mirko91 » 16/06/2016, 20:08

Praticamente è il capitolo del passaggio del testimone.
Immagine

"Prendero' direttamente le versioni pompate su PS6. Quand'e' che l'annunciano? Io dico E3 2019 con uscita 5 mesi dopo. E sull'onda di quanto fatto da Nintendo, GTA6 al D1. Bum."
BoizzeMedda

Diox

Messaggioda Diox » 16/06/2016, 20:22

baci e abbracci ha scritto:Ma anche io sinceramente mi sono rotto un pò del Kratos che continua a fare fuori il mondo intero come se non ci fosse un domani, è bene dare spazio anche ad altro, IMHO.

Mah...sonary...

Io se mi fanno Master Chief che porta il pupo a caccia di grunt e mi fanno la scenetta strappa lacrime, divento peggio di un fondamentalista islamico e vado a far saltare in aria i 343i.

Per diox
SCEEntology è tra noi...state attenzione
https://seo-wordpress.it/

SoniTuX336°

Re: [UFFICIALE] God of War 4| Non sarà open world

Messaggioda SoniTuX336° » 16/06/2016, 21:47

Un Ninja Gaiden bello come l'1 o il 2 è un sogno bagnato.
Leggo Geronimo Stilton, Michael Bay dirige blockbuster d'autore e Call of Duty spacca.