God of War goty 2018 ediction: abbiamo segato il pulsante del salto....

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Roronoa
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Re: God of War goty 2018 ediction: abbiamo segato il pulsante del salto....

Messaggioda Roronoa » 06/01/2018, 14:22

Evil Jin ha scritto:Fa ridere solo che per ryse era un difetto e qua invece "sarà innovativo", le solite.


Ma veramente sta cosa non l’ha scritta nessuno.. :look:

E intendo proprio NESSUNO, da nessuna parte. Anzi.. ;)
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Evil Jin
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Re: God of War goty 2018 ediction: abbiamo segato il pulsante del salto....

Messaggioda Evil Jin » 06/01/2018, 14:49

Fix
Ultima modifica di Evil Jin il 06/01/2018, 15:10, modificato 1 volta in totale.
" Le prestazioni finali sono praticamente uguali "

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Dream1
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Re: God of War goty 2018 ediction: abbiamo segato il pulsante del salto....

Messaggioda Dream1 » 06/01/2018, 15:03

Boni. Non tollero nessun altro OT interpersonale tra voi due.

God of War è il centro della discussione.

GRAZIE
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Sora
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Re: God of War goty 2018 ediction: abbiamo segato il pulsante del salto....

Messaggioda Sora » 06/01/2018, 21:33

Io, al contrario di molti di voi, non giudico in alcun modo. Prima di giudicare, voglio provare con mano. (Seriamente, di che stiamo a parlare? Nessuno ha mai toccato il gioco con mano.)
L’unica cosa che posso dire è che ho molta fiducia nel team Santa Monica ed in Cory, così tanta da aspettarmi il miglior GoW di sempre. Spero che riuscirà a soddisfare le mie aspettative.

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Re: God of War goty 2018 ediction: abbiamo segato il pulsante del salto....

Messaggioda SoniTuX336° » 06/01/2018, 21:58

Sora ha scritto:Io, al contrario di molti di voi, non giudico in alcun modo. Prima di giudicare, voglio provare con mano. (Seriamente, di che stiamo a parlare? Nessuno ha mai toccato il gioco con mano.)
L’unica cosa che posso dire è che ho molta fiducia nel team Santa Monica ed in Cory, così tanta da aspettarmi il miglior GoW di sempre. Spero che riuscirà a soddisfare le mie aspettative.


Il fatto che non questioni che si tratti di un God of War (che non ha niente di God of War) mi lascia perplesso.
Leggo Geronimo Stilton, Michael Bay dirige blockbuster d'autore e Call of Duty spacca.

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Re: God of War goty 2018 ediction: abbiamo segato il pulsante del salto....

Messaggioda Sora » 06/01/2018, 22:06

SoniTuX336° ha scritto:
Sora ha scritto:Io, al contrario di molti di voi, non giudico in alcun modo. Prima di giudicare, voglio provare con mano. (Seriamente, di che stiamo a parlare? Nessuno ha mai toccato il gioco con mano.)
L’unica cosa che posso dire è che ho molta fiducia nel team Santa Monica ed in Cory, così tanta da aspettarmi il miglior GoW di sempre. Spero che riuscirà a soddisfare le mie aspettative.


Il fatto che non questioni che si tratti di un God of War (che non ha niente di God of War) mi lascia perplesso.


Come non ha niente di GoW?
Ma avete giocato i capitoli precedenti? Ora non ditemi che il fulcro di quei giochi era il gameplay che si poteva finire il gioco con un solo bottone?? Quello che ha sempre caratterizzato la saga è la violenza estrema e la spettacolarità. Non ci ha nemmeno mai provato a rivaleggiare con i massimi esponenti Action nipponici come DMC/Bayonetta. Quelli sono Action che puntano moltissimo sul gameplay, al contrario di GoW.
Io non ho mai comprato un GoW per il gameplay. Vorrei davvero sapere chi l’ha fatto. Da GoW mi aspetto violenza e scene spettacolari girate come in un blockbuster.

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Re: God of War goty 2018 ediction: abbiamo segato il pulsante del salto....

Messaggioda Dream1 » 06/01/2018, 23:09

Massimo rispetto per i gusti e le opinioni di tutti, ma un gioco io ho sempre pensato si comprasse perchè il gameplay diverte/gratifica [...]. Mai comprato un gioco pensando non avesse gameplay.

C'è un tipo di utenza ben specifica, che vuole script, cut scene, qte... è evidente.
Un gioco come PUBG è l'opposto di tutto questo e sono felice che ci siano oltre 30 milioni di videogiocatori che rendono grazie al gameplay.
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Re: God of War goty 2018 ediction: abbiamo segato il pulsante del salto....

Messaggioda jaco » 06/01/2018, 23:58

Che non ci sia il salto vuol dire poco o nulla, manco in Gears of War si salta eppure a livello di gameplay è nell’olimpo.

Aspetto di vedere meglio cos’hanno combinato, anche se un rischio Ryse effettivamente per me lo corre a livello di giocato puro.

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Re: God of War goty 2018 ediction: abbiamo segato il pulsante del salto....

Messaggioda Zatoichi » 07/01/2018, 14:26

jaco ha scritto:Che non ci sia il salto vuol dire poco o nulla, manco in Gears of War si salta eppure a livello di gameplay è nell’olimpo.

Aspetto di vedere meglio cos’hanno combinato, anche se un rischio Ryse effettivamente per me lo corre a livello di giocato puro.

C'è una bella differenza di genere fra Gears e god of war, certo non ha mai brillato come gameplay, ma avere pure il salto automatico.... Stanno proprio cercando il tutto per tutto per accontentare la loro utenza
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Re: God of War goty 2018 ediction: abbiamo segato il pulsante del salto....

Messaggioda jaco » 07/01/2018, 16:21

Zatoichi ha scritto:
jaco ha scritto:Che non ci sia il salto vuol dire poco o nulla, manco in Gears of War si salta eppure a livello di gameplay è nell’olimpo.

Aspetto di vedere meglio cos’hanno combinato, anche se un rischio Ryse effettivamente per me lo corre a livello di giocato puro.

C'è una bella differenza di genere fra Gears e god of war, certo non ha mai brillato come gameplay, ma avere pure il salto automatico.... Stanno proprio cercando il tutto per tutto per accontentare la loro utenza

Ma sai, se i combattimenti sono ben fatti potrebbe pure starci senza salto, sinceramente non lo vedo un limite.

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Re: God of War goty 2018 ediction: abbiamo segato il pulsante del salto....

Messaggioda Perpax » 07/01/2018, 17:00

Assurdo parlarne ora... Ci sono miliardi di giochi con il salto limitato o mancante eppure sono stupendi... I soliti flame da due soldi... Mi preoccuperei più per il fatto che con i vecchi gow non ha un cazzo a che spartire..
"Un mortaccio è semplicemente un sonaro che non ha mai smesso di trollare..."

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Re: God of War goty 2018 ediction: abbiamo segato il pulsante del salto....

Messaggioda Zatoichi » 07/01/2018, 17:56

jaco ha scritto:
Zatoichi ha scritto:
jaco ha scritto:Che non ci sia il salto vuol dire poco o nulla, manco in Gears of War si salta eppure a livello di gameplay è nell’olimpo.

Aspetto di vedere meglio cos’hanno combinato, anche se un rischio Ryse effettivamente per me lo corre a livello di giocato puro.

C'è una bella differenza di genere fra Gears e god of war, certo non ha mai brillato come gameplay, ma avere pure il salto automatico.... Stanno proprio cercando il tutto per tutto per accontentare la loro utenza

Ma sai, se i combattimenti sono ben fatti potrebbe pure starci senza salto, sinceramente non lo vedo un limite.

E posso essere anche d'accordo, se god of war non fosse un gioco action, magari lo stanno facendo più ragionato non saprei, sicuramente stanno facendo qualcosa di diverso, questo è chiaro. Detto in parole povere, se resta un action per me ê un difetto, se è un altro genere di gioco che chiama god of war allora vedremo
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Re: God of War goty 2018 ediction: abbiamo segato il pulsante del salto....

Messaggioda jaco » 07/01/2018, 18:24

Zatoichi ha scritto:
jaco ha scritto:
Zatoichi ha scritto:
jaco ha scritto:Che non ci sia il salto vuol dire poco o nulla, manco in Gears of War si salta eppure a livello di gameplay è nell’olimpo.

Aspetto di vedere meglio cos’hanno combinato, anche se un rischio Ryse effettivamente per me lo corre a livello di giocato puro.

C'è una bella differenza di genere fra Gears e god of war, certo non ha mai brillato come gameplay, ma avere pure il salto automatico.... Stanno proprio cercando il tutto per tutto per accontentare la loro utenza

Ma sai, se i combattimenti sono ben fatti potrebbe pure starci senza salto, sinceramente non lo vedo un limite.

E posso essere anche d'accordo, se god of war non fosse un gioco action, magari lo stanno facendo più ragionato non saprei, sicuramente stanno facendo qualcosa di diverso, questo è chiaro. Detto in parole povere, se resta un action per me ê un difetto, se è un altro genere di gioco che chiama god of war allora vedremo

Sicuro sarà una via di mezzo, già l’inquadratura fatta così, la presenza del figlio, insomma di sicuro non è un classico action in terza come sono stati i primi tre.

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Re: God of War goty 2018 ediction: abbiamo segato il pulsante del salto....

Messaggioda AerospaceAlex » 07/01/2018, 19:03

Io comunque non mi fiderei di un gioco fatto da una santa monaca. E poi dovrei toccarlo per poter giudicare? I chi schif...
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Re: God of War goty 2018 ediction: abbiamo segato il pulsante del salto....

Messaggioda Doppia Effe » 07/01/2018, 20:38

Aspettare, non giudicare...ragazzi, non dico sputare sentenze, ma uno dopo 25 anni di videogaming un'idea se la potrà anche fare con elementi parziali...dico io.
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