God of War goty 2018 ediction: abbiamo segato il pulsante del salto....

Avatar utente
PerfOne
Messaggi: 10002
Iscritto il: 28/01/2014, 18:29
Località: Baruffa in UHD

God of War goty 2018 ediction: abbiamo segato il pulsante del salto....

Messaggioda PerfOne » 05/01/2018, 16:34

Rimane solo un tasto da pigiare...... :asd: :asd:

Info tratte da GameInformer.....

To get the big one out of the way, the game is listed as Early 2018 and the developers won't say anything beyond that.

A few tidbits from the article that just went up on Game Informer:

Combat:

-Combat is based on prioritizing enemies, it's not as chaotic as in the past. For example certain enemies are resistant to Leviathan which is Kratos Axe, others are impossible to stagger.
-Use of your surroundings is important to get through combat scenarios. Gives players a few different choices in completing combat scenarios.
-Leviathan is can be thrown to freeze certain enemies and a button needs to be pushed to summon it back to you.
-Not sure if this was known, but there's no jump button
-Shield is used to parry and as well in melee combat
-Arteus (Kratos' Son) is an extension of Kratos moveset, can be used to attack certain enemies by pushing the square button.
-While not being directed in combat Aretus will rain arrows on enemies which will increase their stun meter, once they are stunned Kratos can grab the enemies and either rip them apart or use them as weapons. The example given is a specific enemy creates an area of effect attack that launches the rest of the enemies in the air

Traversal:
-No more jumping or swimming
-Kratos and Arteus use boats to traverse the environment when appropriate

Upgrade System:
-Skills, armor, weapons can all be upgraded
-Uses some type of crafting system that the developers are being tight lipped about
-Can craft different types of armor
-Skill upgrades and crafting of armor applies to Arteus as well
-There are rune slots on the axe that can change the properties of the weapon for both light and heavy attack

Weapons:
-Being tight lipped about other weapons appearing in the game, but say that the Axe and Shield are the star of the show.

Miscellaneous
-They wanted to get away from the destroy all Gods mentality that they had in previous God of Wars so they Made Kratos more vulnerable. The only time he really goes insane in combat is during Spartan Rage where he starts demolishing characters with just his fists.
-After Ascension it was hard to get the higher ups to sign off onto another God of War game, they were pretty much done with the franchise, Cory had to pitch something great and fresh in order to get the game greenlit.
-Cory speaking about the future of God of War mentions the Mayan Era or the Egyptian Era
-Cory mentions he wants this new direction of God of War to reach way more people and go into Uncharted and Assassins Creed levels and to grow the franchise

That's what I got for now, I'll update once I dive into the article some more


Inoltre, il nostro redivivo Skrotos non sarà in grado di nuotare.....
"Nun caghi, nun pisci......ahoooo ma che sei nà bambola??" (stracit.) :asd:
Immagine

Avatar utente
Dream1
Amministratore
Messaggi: 12464
Iscritto il: 11/01/2014, 15:53
Località: Viareggio
Contatta:

Re: God of War goty 2018 ediction: abbiamo segato il pulsante del salto....

Messaggioda Dream1 » 05/01/2018, 17:10

Cioè ma ti rendi conto?
Già i precedenti avevo un CS degno di un bambino di 10 anni.

Ma poi dico, cazzo ci stiamo a stupire?
L'utenza Sony vuole questo, gameplay essenziale, video , qte, script e happy ending.

Prima che il mio post venga preso come un SONY MERDA mi spiego:

Un beat'em up deve per prima cosa avere un CS degno, profondo e curato.
Può anche non piacere, 2 esempi: Bayonetta e Ninja Gaiden.
Due giochi che stanno uno opposto all'altro (non a caso a me Bayoqualcosa non piace), ma che oggettivamente prima SVILUPPANO un CS credibile sul quale basare il gioco.

In God of War (ma anche in altri), prima viene la storia, poi l'ambientazione, poi gli script e qte ad esso legati, poi il design dei livelli e solo alla fine arriva il CS.
(Come ad uncharted...arriva TUTTO PRIMA del gunplay ed esplorazione)

Ma è quello che vogliono.
Immagine

Avatar utente
PerfOne
Messaggi: 10002
Iscritto il: 28/01/2014, 18:29
Località: Baruffa in UHD

Re: God of War goty 2018 ediction: abbiamo segato il pulsante del salto....

Messaggioda PerfOne » 05/01/2018, 17:39

Dream1 ha scritto:Cioè ma ti rendi conto?
Già i precedenti avevo un CS degno di un bambino di 10 anni.

Ma poi dico, cazzo ci stiamo a stupire?
L'utenza Sony vuole questo, gameplay essenziale, video , qte, script e happy ending.

Prima che il mio post venga preso come un SONY MERDA mi spiego:

Un beat'em up deve per prima cosa avere un CS degno, profondo e curato.
Può anche non piacere, 2 esempi: Bayonetta e Ninja Gaiden.
Due giochi che stanno uno opposto all'altro (non a caso a me Bayoqualcosa non piace), ma che oggettivamente prima SVILUPPANO un CS credibile sul quale basare il gioco.

In God of War (ma anche in altri), prima viene la storia, poi l'ambientazione, poi gli script e qte ad esso legati, poi il design dei livelli e solo alla fine arriva il CS.
(Come ad uncharted...arriva TUTTO PRIMA del gunplay ed esplorazione)

Ma è quello che vogliono.


Senza salto ipotizzare un CS degno è un'impresa.....
Sarà un diluvio di script......
I sonari ne andranno pazzi....... :sisi: :sisi:

Immagine

Tra l'altro sembra che i preorder siano fiacchissimi fino a questo momento.....

Report: God Of War Pre-Orders Are “Very Soft”


https://segmentnext.com/2018/01/03/god- ... ders-soft/
Immagine

Avatar utente
AerospaceAlex
Messaggi: 479
Iscritto il: 25/01/2014, 15:15
Contatta:

Re: God of War goty 2018 ediction: abbiamo segato il pulsante del salto....

Messaggioda AerospaceAlex » 05/01/2018, 18:10

Ma perché il krapos saltava?
Immagine

Avatar utente
SoniTuX336°
Messaggi: 3630
Iscritto il: 03/04/2014, 15:04

Re: God of War goty 2018 ediction: abbiamo segato il pulsante del salto....

Messaggioda SoniTuX336° » 05/01/2018, 18:13

Io non ci vedo niente di male in un action meno profondo rispetto ad altri.

Tornando alla notizia: lol.

Ancora mi si deve spiegare che senso ha fare God Of War e stravolgere... Però ok! È quello che vuole l'utenza! Quella che se ne frega del gameplay e che ha quanto pare i precedenti li ha giocati per tutto tranne che il gameplay...

E parlo da uno aperto al cambiamento.
Gears 4? Hanno fatto un MOTS, ok e mi sta bene per una serie di ragioni, però da un 5 voglio qualcosa di nuovo senza snaturare.
Sto GoW in comune coi precedenti ha il protagonista e il titolo... Cioè dai.
Leggo Geronimo Stilton, Michael Bay dirige blockbuster d'autore e Call of Duty spacca.

Avatar utente
Evil Jin
Messaggi: 7417
Iscritto il: 02/02/2014, 13:19

Re: God of War goty 2018 ediction: abbiamo segato il pulsante del salto....

Messaggioda Evil Jin » 05/01/2018, 19:08

Eppure in Ryse era un difetto :asd:
" Le prestazioni finali sono praticamente uguali "

Avatar utente
LONER
Amministratore
Messaggi: 12692
Iscritto il: 11/01/2014, 20:46
Località: Hell's Kitchen
Contatta:

Re: God of War goty 2018 ediction: abbiamo segato il pulsante del salto....

Messaggioda LONER » 05/01/2018, 19:45

Ma tanto sarà un must da 90 + inutile parlarne. La grafica.
Immagine
The Joker is dead.

Avatar utente
PerfOne
Messaggi: 10002
Iscritto il: 28/01/2014, 18:29
Località: Baruffa in UHD

Re: God of War goty 2018 ediction: abbiamo segato il pulsante del salto....

Messaggioda PerfOne » 05/01/2018, 19:48

Evil Jin ha scritto:Eppure in Ryse era un difetto :asd:


Ora diventerà una features imprescindibile.... :D

Immagine
Immagine

Avatar utente
Marco
Messaggi: 4688
Iscritto il: 16/03/2015, 15:48
Località: Torino

God of War goty 2018 ediction: abbiamo segato il pulsante del salto....

Messaggioda Marco » 06/01/2018, 2:12

Ma :roll3:
Immagine

Codice 3DS: 2664 - 2542 - 2321

Avatar utente
Cescoss
Messaggi: 8186
Iscritto il: 05/02/2014, 15:13
Località: La Loggia Nera

Re: God of War goty 2018 ediction: abbiamo segato il pulsante del salto....

Messaggioda Cescoss » 06/01/2018, 2:42

E l arte e poesia dove la mettete?il figlio di krampus e la barba? T_T
"...la sostanza che emanano, questa specie di pappa reale..."

Avatar utente
Roronoa
Messaggi: 6195
Iscritto il: 16/02/2014, 17:34
Località: ROMA

Re: God of War goty 2018 ediction: abbiamo segato il pulsante del salto....

Messaggioda Roronoa » 06/01/2018, 10:23

Tutte grasse risate, e poi magari tutti ad idolatrare i Souls. O gli Zelda prima di BOTW. :asd: :roll3:

Il gameplay è cambiato, si è ben visto con tutti i vari video.
Meglio? Peggio? Staremo a vedere.

A me la cosa che più preoccupa è questa forzatura alla TLOU, con figlio a carico. Altro che il salto..
Immagine
ASR 1927

Avatar utente
PerfOne
Messaggi: 10002
Iscritto il: 28/01/2014, 18:29
Località: Baruffa in UHD

Re: God of War goty 2018 ediction: abbiamo segato il pulsante del salto....

Messaggioda PerfOne » 06/01/2018, 10:54

Roronoa ha scritto:Tutte grasse risate, e poi magari tutti ad idolatrare i Souls. O gli Zelda prima di BOTW. :asd: :roll3:

Il gameplay è cambiato, si è ben visto con tutti i vari video.
Meglio? Peggio? Staremo a vedere.

A me la cosa che più preoccupa è questa forzatura alla TLOU, con figlio a carico. Altro che il salto..


I Souls fanno genere a parte, gli Zelda non ne parliamo proprio....
Oh se poi vi aspettare un CS alla Zelda prima maniera, alziamo le mani eh..... :D
Qualcuno ha detto Ryse???
Immagine

Avatar utente
Roronoa
Messaggi: 6195
Iscritto il: 16/02/2014, 17:34
Località: ROMA

Re: God of War goty 2018 ediction: abbiamo segato il pulsante del salto....

Messaggioda Roronoa » 06/01/2018, 13:23

PerfOne ha scritto:[I Souls fanno genere a parte, gli Zelda non ne parliamo proprio....
Oh se poi vi aspettare un CS alla Zelda prima maniera, alziamo le mani eh..... :D
Qualcuno ha detto Ryse???


Personalmente non mi aspetto nulla di positivo, Perfo. E lo dico sin dal reveal che questo cambiamento di rotta della saga non mi piace.

Anche avesse potuto saltare, non è che avrei cambiato idea. ;)

Credo che la questione salto sia totalmente marginale al gioco: bisogna innanzitutto vedere se la nuova idea del concept funziona collegata a God of War, ed è tutto da vedere.
Immagine
ASR 1927

Avatar utente
Evil Jin
Messaggi: 7417
Iscritto il: 02/02/2014, 13:19

Re: God of War goty 2018 ediction: abbiamo segato il pulsante del salto....

Messaggioda Evil Jin » 06/01/2018, 14:02

Fa ridere solo che per ryse era un difetto e qua invece "sarà innovativo", le solite.
" Le prestazioni finali sono praticamente uguali "

Avatar utente
Dream1
Amministratore
Messaggi: 12464
Iscritto il: 11/01/2014, 15:53
Località: Viareggio
Contatta:

Re: God of War goty 2018 ediction: abbiamo segato il pulsante del salto....

Messaggioda Dream1 » 06/01/2018, 14:13

Dai Ryse era un giochetto comunque montato su in 10 giorni. Questa è una ip (lol) storica della sonarità.

Frega zero, ma fosse per me reputando god of war lammerda dei beat em up, magari cambiando filone diventa un buon gioco.
Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite