[UFFICIALE] God of War | 20 aprile

SoniTuX336°

Re: God of War goty 2018 ediction: abbiamo segato il pulsante del salto....

Messaggioda SoniTuX336° » 09/01/2018, 20:23

Bhe basti pensare a quanta merda per essere sanguemmerda riceve Gears...
Leggo Geronimo Stilton, Michael Bay dirige blockbuster d'autore e Call of Duty spacca.

Marco

Messaggioda Marco » 11/01/2018, 21:50

Appunto, in quel caso non va bene. Kratos che strappa le braccia agli dei invece é poesia.
Mah.
Immagine

Codice 3DS: 2664 - 2542 - 2321

Doppia Effe

Re: RE: Re: God of War goty 2018 ediction: abbiamo segato il pulsante del salto....

Messaggioda Doppia Effe » 12/01/2018, 9:39

Marco ha scritto:Appunto, in quel caso non va bene. Kratos che strappa le braccia agli dei invece é poesia.
Mah.

Ahahah...:roll3:

ARTE e poesia. Hai ragione, non ci avevo mai pensato...han sempre giocato su Gears vs Team Ico.
Immagine

cid576
Moderatore

Messaggioda cid576 » 25/01/2018, 8:31

Ma è vero che è stato downgradato rispetto ai video/screen presentati fin'ora? Un po' come successo con Zelda, motivo per il quale gli fu gettata addosso una shitstorm da paura in prossimità del rilascio.
Immagine
"La potenza è nulla senza controller" :teach:

PerfOne

Messaggioda PerfOne » 25/01/2018, 8:38

cid576 ha scritto:Ma è vero che è stato downgradato rispetto ai video/screen presentati fin'ora? Un po' come successo con Zelda, motivo per il quale gli fu gettata addosso una shitstorm da paura in prossimità del rilascio.

Tutte fandonie di haters....

Immagine

cid576
Moderatore

Messaggioda cid576 » 25/01/2018, 9:05

PerfOne ha scritto:
cid576 ha scritto:Ma è vero che è stato downgradato rispetto ai video/screen presentati fin'ora? Un po' come successo con Zelda, motivo per il quale gli fu gettata addosso una shitstorm da paura in prossimità del rilascio.

Mi sembrava un prima e dopo, e mi dicevo....boh? A me pare migliorato? Sarò io? Poi ho visto le date.... :asd:
Ad essere onesti girano voci che il video in questione sia stato manipolato. Mah....vedremo.
Immagine
"La potenza è nulla senza controller" :teach:

Zatoichi

Messaggioda Zatoichi » 25/01/2018, 9:42

Non ê stato downgradato, c'è un tizio lì con un ascia, ha solo fatto legna per un anno, semplice
Immagine

PerfOne

Messaggioda PerfOne » 25/01/2018, 9:47

Zatoichi ha scritto:Non ê stato downgradato, c'è un tizio lì con un ascia, ha solo fatto legna per un anno, semplice

Vabbè ma i downgrade per i giochi Sony sono scontati come il Natale a Dicembre....
Piuttosto vedo circolare poco pochissimo gameplay....
Non è che siamo in presenza di The Order con l'ascia??? :D
Io lo trovo interessante come un buco di culo sul gomito.....
Immagine

Marco

Messaggioda Marco » 25/01/2018, 10:14

Sono riusciti a infilare la Barbara d'Urso anche nel gioco sanguemmerda per eccellenza.
Poi Kratos-Borja Valero che insegna al figlio l'autocontrollo, lui :roll3:
Sono ridicoli e peggio chi li segue.
Immagine

Codice 3DS: 2664 - 2542 - 2321

gianfranzolo
Consigliere

Messaggioda gianfranzolo » 25/01/2018, 10:21

PerfOne ha scritto:

Ad essere onesti l'unica parte che fa testo di questa comparativa è la prima scena.
Il resto è opinabile e comunque da sottoporre a verifica. Sappiamo bene che tra cutscene e gioco c'è sempre una sensibile differenza. L'ultima scena sembra una situazione diversa: probabilmente l'animazione dei cancelli è scriptata in tutti gli scenari.
Questo non toglie che per molto meno (vedi Ryse) si intavolarono thread "tira la merda a Microsoft" di 40 pagine in tutti i forum del mondo.

Velez

Messaggioda Velez » 25/01/2018, 10:57

Marco ha scritto:Sono riusciti a infilare la Barbara d'Urso anche nel gioco sanguemmerda per eccellenza.
Poi Kratos-Borja Valero che insegna al figlio l'autocontrollo, lui :roll3:
Sono ridicoli e peggio chi li segue.

Ragnar di Vikings più che altro, considerata l'ambientazione e la prole. :asd:

Immagine
Immagine

Evil Jin

Messaggioda Evil Jin » 25/01/2018, 12:28

a me ricorda di più

Immagine
" Le prestazioni finali sono praticamente uguali "

Zatoichi

Messaggioda Zatoichi » 25/01/2018, 14:18

PerfOne ha scritto:
Zatoichi ha scritto:Non ê stato downgradato, c'è un tizio lì con un ascia, ha solo fatto legna per un anno, semplice

Vabbè ma i downgrade per i giochi Sony sono scontati come il Natale a Dicembre....
Piuttosto vedo circolare poco pochissimo gameplay....
Non è che siamo in presenza di The Order con l'ascia??? :D
Io lo trovo interessante come un buco di culo sul gomito.....

Assolutamente, difatti ê a tutti gli effetti una non notizia. Sul gameplay non mi esprimo, ma ho scarsa fiducia, Sony fa giochi per sonari
Immagine

PerfOne

Messaggioda PerfOne » 25/01/2018, 16:33

cid576 ha scritto: Mi sembrava un prima e dopo, e mi dicevo....boh? A me pare migliorato? Sarò io? Poi ho visto le date.... :asd:
Ad essere onesti girano voci che il video in questione sia stato manipolato. Mah....vedremo.

Io non ci vedo nulla di così trascendentale..... :patpat:

Immagine

P.S. Che cazzo ha usato, i cartoni di Nintendo Labo??? :roll3:
Immagine

gianfranzolo
Consigliere

Messaggioda gianfranzolo » 26/01/2018, 17:04

Ho detto la mia, ridimensionando il filmato, ma dopo le dichiarazioni di uno dei programmatori mi sento di essere piuttosto convinto che il downgrade ci sia e sia pure pesante

https://www.spaziogames.it/notizie_vide ... e-cambiato

Dopo la pubblicazione del nuovo trailer di God of War che ne ha svelato la data d'uscita, ha fatto molto parlare, nei giorni scorsi, l'eventualità di un downgrade grafico per la prossima esclusiva PS4. La voce è arrivata direttamente alle orecchie dell'art director Raf Grassetti, di Sony Santa Monica, che senza troppi giri di parole ha smentito il downgrade e spiegato cos'è che hanno notato i fan di diverso in questo nuovo trailer.

«Ciò che abbiamo cambiato sono solo la direzione della luce e la nebbia, i contenuti sono esattamente gli stessi del trailer dell'E3, solo in un contesto differente, lo capirete quando ci giocherete. Lo Jormungandr, Kratos e Atreus sono esattamente coerenti agli altri trailer a cui li state comparando. Sto ridendo a vedere tutti questi commenti :)» sono state le parole che l'artista ha affidato al suo profilo Twitter.

Direzione della luce e nebbia? Non sono un programmatore, ma dopo 30 anni da videogiocatore posso dire con assoluta certezza che la nebbia non viene MAI aggiunta per ragioni artistiche o stilistiche. Non questa tipologia di nebbia che è tutto tranne che estetica.
Ne parlavamo proprio qualche giorno fa a proposito di Turok per Nintendo 64. Quella è nebbia che serve a coprire la difficoltà di dettaglio quando lo scenario è troppo ampio.
Chiamatela coperta corta, incapacità dell'hardware, escamotage tecnico, compromesso, dategli pure una accezione positiva, ma non è una scelta di stile o artistica.

Io sono contro le cadute dal pero. Non esiste la grafica senza compromessi, è una contraddizioni in termini, visto che già l'idea dello sviluppatore è già frutto del compromesso dell'hardware sul quale lavora, anche fosse il più potente della generazione. Lo si vede anche con le versioni remastered di titoli di 15 anni fa. Il gioco è figlio già di un compromesso generazionale, anche filosofico, l'hardware non lo affranca, lo può solo ottimizzare.
Quindi ci sta. Anzi, se il gioco sarà notevole, nonostante questi escamotage, tanto di cappello.

Ma...ATTENZIONE: i fanboy che si spaccavano dalle risate sulle texture con diversi gradi di dettaglio a seconda della distanza e la risoluzione dinamica di Halo 5, dovrebbero perlomeno vergognarsi se vogliono difendere questa cosa.
Prima di tutto perchè il fogging è un "trucco" anni '90, assolutamente più grezzo della dynamic resolution o il dettaglio progressivo e poi perchè siamo già al terzo o quarto titolo presentato in una maniera e finito con l'essere un'altra cosa.
La grafica sarà sicuramente spettacolare, ma sarà comunque un'altra cosa rispetto a quello con il quale hanno "vinto" mediaticamente l'ennesima fiera.