2018, anno nuovo, regole vecchie (più o meno).

Avatar utente
L O N E R
Amministratore
Messaggi: 13337
Iscritto il: 11/01/2014, 20:46
Località: Hell's Kitchen
Contatta:

2018, anno nuovo, regole vecchie (più o meno).

Messaggioda L O N E R » 26/12/2017, 21:45

Buonasera a tutta la community, non voglio dilungarmi troppo, anche perchè è un argomento sul quale ci siamo soffermati svariate volte, ma ci tengo a scrivere quattro parole in modo che questa realtà ormai pluriennale possa continuare ad esistere.

Io, a nome di tutto lo staff di questo forum, chiedo una qualità maggiore nelle argomentazioni.

Spesso ci ritroviamo a leggere solo ed esclusivamente del flame e dei riferimenti rivolti ad escrementi non presenti (attivamente) in questa community.

A noi personalmente non interessa minimamente di quello che pensano e scrivono ebeti di altre piattaforme.

Ma non è tutto: se avete perso di vista le ragioni per le quali siete qui e vi ritenete giocatori, qui non siete più ben accetti.

Se discutete di videogiochi solo per dimostrare che il boxaro/sonaro ha il cazzo più lungo della concorrenza, vi invito ad uscire immediatamente da questo posto.

Condividete le vostre esperienze di gioco, sfruttate il topic dei confronti per le dimostranze sulla potenza e sul cazzo, ma non inzozzate gli altri topic.

Da questo momento chiunque non si atterrà a queste piccole disposizioni (che sarebbe molto più carino non dare), verrà bannato senza neanche preavviso.

Non la prendete come una considerazione personale, lasciate da parte l’amicizia, ma qui dentro da questo momento si fa così.

Banneremo anche gli stessi moderatori, banneremo anche l’amico simpatico, banneremo anche con il rischio di ritrovarci in tre qui dentro, ma le regole sono queste e a noi di rimanere in pochi non ha mai preoccupato, perchè questo forum non è retto da profitti, anzi, è un omaggio alla nostra amicizia e passione.

Buon anno a tutti e fate in modo che non si debba tornare sull’argomento.


LO STAFF.
Immagine
The Joker is dead.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite