Periodoco: cosa state giocando?

cid576
Moderatore

Re: Periodoco: cosa state giocando?

Messaggioda cid576 » 09/12/2017, 8:29

Spolpato per benino Quantum Break (piaciuto molto)....ora mi dividerò tra i DLC di Zelda e Tales of Berseria. ImmagineImmagine
"La potenza è nulla senza controller" :teach:

matteoanto

Messaggioda matteoanto » 10/12/2017, 15:01

Io sto giocando a wolfstein 2....spettacolo...sembra a me,ma la grafica del gioco risulta migliore delle cutscene :look:?
Gears 4 davvero una pulizia grafica enorme,sono solo all'inizio ma non mi stupisce ad ora....
Sto aspetrando che finisca di scaricare forza 7 battlefield 1 e the witcher 3!

Roronoa

Re: RE: Re: Periodoco: cosa state giocando?

Messaggioda Roronoa » 10/12/2017, 16:19

matteoanto ha scritto:Io sto giocando a wolfstein 2....spettacolo...sembra a me,ma la grafica del gioco risulta migliore delle cutscene :look:?

No, anche secondo me è così: in-game l'immagine è molto più pulita rispetto a quando partono le cut.

Probabilmente, essendo tutti "filmati", sono compressi a cazzo di cane e da qui lo stacco. :sisi:
Immagine
ASR 1927

LONER
Amministratore
Contatta:

Messaggioda LONER » 07/01/2018, 15:51

Ho finito il primo episodio di Life is Strange: Before the storm.

Confermo che questi sono davvero bravi, ma a fare storie, con le musiche, la regia, i dialoghi, la fotografia. Purtroppo il gameplay davvero non esiste. Ma proprio zero.

Da provare comunque.
Immagine
The Joker is dead.

jaco
Moderatore

Messaggioda jaco » 07/01/2018, 16:18

Sto bestemmiando sull’ultimo regno di Super Mario Odyssey!

Zatoichi

Messaggioda Zatoichi » 07/01/2018, 17:58

Sto per ultimare Soma, frictional game sono mostruosi
Immagine

Doppia Effe

Messaggioda Doppia Effe » 07/01/2018, 20:23

Io sto per platinare (spero) Salt and Sanctuary...veramente il più bel Soulslike dopo Dark Souls! Anzi e' più Soul lui di DS2...veramente un must per gli amanti del genere, anche se 2D incorpora lo spirito Souls al 100%. Complimenti ai dev, veramente sviluppato da 4 gatti...questo si che e' un vero indie!
Immagine

cid576
Moderatore

Messaggioda cid576 » 08/01/2018, 7:44

Secondo giro di Mario Odyssey, nel frattempo la notizia di Fable 4 mi ha fatto venire voglia di rimettere su Fable 3, salvo accorgermi di non averlo concluso.... Rimediero' non appena messo da parte MO....:sisi:
"La potenza è nulla senza controller" :teach:

gabrimazzo

Messaggioda gabrimazzo » 08/01/2018, 10:33

Finito la storia di Ghost Recon, ora stacco un pò e riprendo Mafia 3, Titanfall 2, le espansioni di Witcher 3, Assassin Origin, Dishonored 2, appena iniziati, oppure Before the Storm da iniziare e sicuramente tralascio qualcosa, la X mi ha riempito di giochi...entusiasmo iniziale.

Velez

Messaggioda Velez » 08/01/2018, 11:14

Mad Max, preso col game pass ad un euro.

Non me lo sarei aspettato, ma mi sta divertendo molto. Basilare e complicato nei controlli, ma la progressione del personaggio e dell'auto li trovo molto stimolanti. Ci sto attaccato da 3/4 giorni. Graficamente crepa gli occhi e fa cagare. :asd:
Pare lunghissimo e non so se riuscirò a finirlo in un mese. Nel caso o ci ributto 10€ o attendo una nuova offerta da un euro del GP. :asd:

SoniTuX336°

Messaggioda SoniTuX336° » 08/01/2018, 11:26

Sono letteralmente mesi che non gioco a niente.
Sono a Bologna in una doppia e non ho possibilità di mettere l'xbox.
Innanzitutto non avrei tantissimo tempo da dedicargli... Ma, cosa più importante, è la mancanza dell'ambiente giusto.
Di mettere il botolone in sala, no grazie...

Ora ho preso un pc portatile e sto giocando a Fortnite, Star Battlefront 2 (l'originale) e Cuphead. Giusto a fare qualche partita ogni tanto.
Spero di giocarmi anche qualcos'altro perché mi manca molto come hobby.
Leggo Geronimo Stilton, Michael Bay dirige blockbuster d'autore e Call of Duty spacca.

gabrimazzo

Messaggioda gabrimazzo » 08/01/2018, 16:41

Velez ha scritto:Mad Max, preso col game pass ad un euro.

Non me lo sarei aspettato, ma mi sta divertendo molto. Basilare e complicato nei controlli, ma la progressione del personaggio e dell'auto li trovo molto stimolanti. Ci sto attaccato da 3/4 giorni. Graficamente crepa gli occhi e fa cagare. :asd:
Pare lunghissimo e non so se riuscirò a finirlo in un mese. Nel caso o ci ributto 10€ o attendo una nuova offerta da un euro del GP. :asd:

Mad MAx è un'altro bel gioco vittima della critica...onestamente è stato presentato come un progetto minore degli Avalanche ed in realtà è completissimo..gameplay fenomenale, seppur nei clichè del genere. Dura anche il giusto..unico neo la gestione delle quest secondarie di riempimento..

ASDman
Contatta:

Messaggioda ASDman » 08/01/2018, 17:04

mad max platinato. strafigo
Immagine

Velez

Messaggioda Velez » 08/01/2018, 17:06

gabrimazzo ha scritto:
Velez ha scritto:Mad Max, preso col game pass ad un euro.

Mad MAx è un'altro bel gioco vittima della critica...onestamente è stato presentato come un progetto minore degli Avalanche ed in realtà è completissimo..gameplay fenomenale, seppur nei clichè del genere. Dura anche il giusto..unico neo la gestione delle quest secondarie di riempimento..

Al momento faccio anche le secondarie perchè ho notato che sbloccano i potenziamenti dell'auto. Non so poi quando finiranno.
Ha un filtro però che sgrana gli occhi. Dopo due ore perdo la vista, che riacquisto nel sonno. :asd:
E' un pò un legno nei combattimenti e nei movimenti, ma il divertimento e la base del gameplay sta tutto nel guidare e distruggere convogli ed altre auto. Mitico il rampino, che è la mia arma base nel fermare le altre auto, per poi distruggerle con calma. :asd:

Vista la moda, credo sia stato sottovalutato per l'aspetto grafico che lo fa sembrare della vecchia generazione (360).

Magic_Three

Messaggioda Magic_Three » 08/01/2018, 17:13

Proseguendo AC Origins e giocando a PUBG (che droga!!)
Immagine