Periodoco: cosa state giocando?

SoniTuX336°

Re: Periodoco: cosa state giocando?

Messaggioda SoniTuX336° » 11/02/2018, 20:44

jaco ha scritto:
SoniTuX336° ha scritto:
jaco ha scritto:Ho recuperato Horizon Zero Dawn, che con l’uscita di Zelda non avevo nemmeno considerato. Sono quasi alla fine, mi sta piacendo parecchio. Altra vita rispetto ai Killzone.

Fai sapere, io l'ho trovato un gioco nuovo solo nel titolo e nell'ambientazione. E' stato il problema più grande per me, non mi ha lasciato niente. Forse è anche dovuto alle aspettative più o meno alto che avevo.

Sono alla fine, buon gameplay, bella storia e ambientazioni, il dramma è l’interazione ambientale, anche a livello di esplorazione. Non si attacca a nulla devi sempre saltare per raggiungere qualsiasi posto a meno che non si siano le scalette previste. Poi anche la recitazione e le animazioni sono un po’ troppo robotiche. Nel complesso mi sta comunque divertendo, e incentivando ad andare avanti, combattere e potenziare. I combattimenti con le macchine sono belli, c’è poco da fare. Per il momento gli darei un 8,5
Graficamente stellare

Nel topic delle valutazioni anche io gli ho dato un 8-8.5.

A mio vedere il gioco non ha grossa difetti, pecca di originalità e non spicca in nulla se non la grafica.
Il CS è divertente ma è rovinato dalla componente RPG (ti potenzi le armi giuste vai avanti con quelle per tutto il gioco) con conseguenza di un ripido calo della difficoltà (me lo sono fatto alla difficoltà massima, è stato facilissimo).
La componente RPG in generale è inutile se non dannosa.
La storia ha una narrazione basilare, la trama è prevedibile se si mastica un po' di sci-fi.

È un OW fatto bene, completo, ti divertente e intrattiene. Finito lo dimentichi dopo una settimana.
Leggo Geronimo Stilton, Michael Bay dirige blockbuster d'autore e Call of Duty spacca.

jaco
Moderatore

Messaggioda jaco » 11/02/2018, 22:43

SoniTuX336° ha scritto:
jaco ha scritto:
SoniTuX336° ha scritto:
jaco ha scritto:Ho recuperato Horizon Zero Dawn, che con l’uscita di Zelda non avevo nemmeno considerato. Sono quasi alla fine, mi sta piacendo parecchio. Altra vita rispetto ai Killzone.

Fai sapere, io l'ho trovato un gioco nuovo solo nel titolo e nell'ambientazione. E' stato il problema più grande per me, non mi ha lasciato niente. Forse è anche dovuto alle aspettative più o meno alto che avevo.

Sono alla fine, buon gameplay, bella storia e ambientazioni, il dramma è l’interazione ambientale, anche a livello di esplorazione. Non si attacca a nulla devi sempre saltare per raggiungere qualsiasi posto a meno che non si siano le scalette previste. Poi anche la recitazione e le animazioni sono un po’ troppo robotiche. Nel complesso mi sta comunque divertendo, e incentivando ad andare avanti, combattere e potenziare. I combattimenti con le macchine sono belli, c’è poco da fare. Per il momento gli darei un 8,5
Graficamente stellare

Nel topic delle valutazioni anche io gli ho dato un 8-8.5.

A mio vedere il gioco non ha grossa difetti, pecca di originalità e non spicca in nulla se non la grafica.
Il CS è divertente ma è rovinato dalla componente RPG (ti potenzi le armi giuste vai avanti con quelle per tutto il gioco) con conseguenza di un ripido calo della difficoltà (me lo sono fatto alla difficoltà massima, è stato facilissimo).
La componente RPG in generale è inutile se non dannosa.
La storia ha una narrazione basilare, la trama è prevedibile se si mastica un po' di sci-fi.

È un OW fatto bene, completo, ti divertente e intrattiene. Finito lo dimentichi dopo una settimana.

Sono d'accordo su tutto :birra:

Magic_Three

Messaggioda Magic_Three » 12/02/2018, 1:03

Ho iniziato giusto questa sera Shadow of the Colossus.

Ho fatto i primi tre Colossi.. Bellissime le musiche, le ambientazioni e anche le battaglie coi boss.. Il problema sono i comandi (a volte il personaggio va per i fatti suoi) e anche l'inquadratura che si orienta (male) in base a come è posizionato il personaggio..

È comunque sulla falsa riga di The Last Guardian, solo con molto più gameplay e azione.

Bello, per ora gli do un 7.5 (è la prima volta in assoluto che lo gioco) che potrebbe diventare un 8 se alla fine non diventa noioso e con un finale insulso (cosa che non è stata per The Last Guardian).
Immagine

Black Flag

Messaggioda Black Flag » 22/03/2018, 10:57

Sto finendo Prey, ma ho già acquistato Dishonored 2, Arkane power.

:birino:
Immagine

Battosai

Messaggioda Battosai » 22/03/2018, 11:52

owlboy, lostcastle, poi parto con new colossus.
FFXV scartato anche se in libreria, pensavo peggio del Xiii non si potesse fa' e invece...

Zatoichi

Messaggioda Zatoichi » 22/03/2018, 13:18

Black Flag ha scritto:Sto finendo Prey, ma ho già acquistato Dishonored 2, Arkane power.

2 capolavori, peccato non avere prey ottimizzato su x, ma va bene lo stesso
Immagine

Black Flag

Messaggioda Black Flag » 22/03/2018, 15:25

Zatoichi ha scritto:
Black Flag ha scritto:Sto finendo Prey, ma ho già acquistato Dishonored 2, Arkane power.

Prey anche non ottimizzato per X è una bomba da vedere, poco male.

Ho l'impressione che verrà patchato con l'arrivo del DLC che di certo dovrà tenere conto di X, non potrà girare ancora in 900p..
Immagine

Zatoichi

Messaggioda Zatoichi » 22/03/2018, 16:18

Black Flag ha scritto:
Zatoichi ha scritto:

Prey anche non ottimizzato per X è una bomba da vedere, poco male.

Ho l'impressione che verrà patchato con l'arrivo del DLC che di certo dovrà tenere conto di X, non potrà girare ancora in 900p..
non sarebbe male
Immagine

gabrimazzo

Messaggioda gabrimazzo » 23/03/2018, 10:52

Origins su X....boh che dire, graficamente deluso, crafting mediocre, missioni discrete, ambientazione favolosa...immenso. Vediamo più avanti.

Baldbull

Re: RE: Re: Periodoco: cosa state giocando?

Messaggioda Baldbull » 23/03/2018, 11:53

gabrimazzo ha scritto:Origins su X....boh che dire, graficamente deluso, crafting mediocre, missioni discrete, ambientazione favolosa...immenso. Vediamo più avanti.
Ma origins sarebbe assassin's Creed?
Immagine

gabrimazzo

Re: RE: Re: Periodoco: cosa state giocando?

Messaggioda gabrimazzo » 23/03/2018, 12:04

Baldbull ha scritto:
gabrimazzo ha scritto:Origins su X....boh che dire, graficamente deluso, crafting mediocre, missioni discrete, ambientazione favolosa...immenso. Vediamo più avanti.
Ma origins sarebbe assassin's Creed?

Si esattamente

L O N E R
Amministratore
Contatta:

Messaggioda L O N E R » 23/03/2018, 15:07

Io sto giocando SoT e Fifa (come sempre). A breve ci saranno gli sconti primaverili e conto di prendere Burnout.
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 24/03/2018, 12:52

PUGB e Gears 4 con amici
FM7 quando ho poco tempo e sono da solo
The Evil Within 2 da solo "non disturbare"... COLOSSAL :D
Immagine

Black Flag

Messaggioda Black Flag » 24/03/2018, 17:36

Iniziato per bene Dishonored 2 su X.

Tralasciando il fatto che essendo Arkane sino al midollo spacca i culi a tutto e tutti m'inchino alla potenza del motore di ID Tech, Santa Madonna ma che mostro non è ? In mano a loro poi...

L'insieme grafico ti spara un pugno in faccia.

Appena sbarcato in città ho perso i lumi della ragione. Su :xbox: è devastante. :| :brr:
Immagine

cid576
Moderatore

Messaggioda cid576 » 25/03/2018, 11:52

Finito Rise of Tomb Raider.....
Immagine
"La potenza è nulla senza controller" :teach: