Periodoco: cosa state giocando?

Magic_Three

Re: Periodoco: cosa state giocando?

Messaggioda Magic_Three » 01/02/2018, 23:29

jaco ha scritto:
Magic_Three ha scritto:
cid576 ha scritto:
Magic_Three ha scritto:Sto giocando ad AC Origins e da settimana prossima mi butto su Shadow of The Colossus (che giocherò per la prima volta)

Sonaro senza ritegno! Buon divertimento! :birino:

:birino: :roll3: :roll3:

In realtà un gioco PS "recente" che però non ho mai provato nemmeno per un secondo è proprio The Order (a cui sta giocando Asd).. Quello mi manca.. Non lo presi all'epoca perchè mi rifiutai di pagarlo a prezzo pieno e manco a 20€.. Ora ho visto che sta a 10€.. Quasi quasi..

A dieci prendilo :sisi:

Si infatti Jaco, domani lo prendo :approved:
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Re: RE: Re: Periodoco: cosa state giocando?

Messaggioda Dream1 » 02/02/2018, 9:07

ASDman ha scritto:Shadow of the colossus d1 ovviamente. Già fatto su ps2 è ps3 remastered :asd:

Ieri ho ributtato su The Order, non lo vedevo dai tempi.

Che spreco immane di potenziale. Davvero un delitto. Tutto perfetto, anche la grafica low res tutta impastata... ma... Il gioco dove cazzo è??
Ma che grafica low res non ti ricordi che è una parzializzazione del full hd? :asd:
Immagine

cid576
Moderatore

Messaggioda cid576 » 10/02/2018, 18:53

Ho appena finito Darksiders Warmastered, mi è piaciuto un sacco. Ora ho appena iniziato Bayonetta.....sono ancora nei 14gg di prova gratuita ma è sicuro, rinnovo il mensile. Servizio perfetto per me. :sisi:
Immagine
"La potenza è nulla senza controller" :teach:

Doppia Effe

Messaggioda Doppia Effe » 10/02/2018, 19:02

cid576 ha scritto:Ho appena finito Darksiders Warmastered, mi è piaciuto un sacco. Ora ho appena iniziato Bayonetta.....sono ancora nei 14gg di prova gratuita ma è sicuro, rinnovo il mensile. Servizio perfetto per me. :sisi:

Anche io ho giocato Darksiders con il pass ma non mi e' piaciuto tantissimo...:/ sarà il genere tendente all'action puro che non mi prende mai. Dovrebbe esserci anche il 2 con il pass o sbaglio?

Io ho platinato e finito al 100% Horizon Zero Dawn, ora non ho ancora deciso su cosa buttarmi...sono in fissa per SoT...
Immagine

PerfOne

Messaggioda PerfOne » 10/02/2018, 19:13

Doppia Effe ha scritto:
Io ho platinato e finito al 100% Horizon Zero Dawn, ora non ho ancora deciso su cosa buttarmi...sono in fissa per SoT...

Hai valutato la finestra??
Immagine

cid576
Moderatore

Re: RE: Re: RE: Re: Periodoco: cosa state giocando?

Messaggioda cid576 » 10/02/2018, 19:32

Doppia Effe ha scritto:
cid576 ha scritto:Ho appena finito Darksiders Warmastered, mi è piaciuto un sacco. Ora ho appena iniziato Bayonetta.....sono ancora nei 14gg di prova gratuita ma è sicuro, rinnovo il mensile. Servizio perfetto per me. :sisi:

Anche io ho giocato Darksiders con il pass ma non mi e' piaciuto tantissimo...:/ sarà il genere tendente all'action puro che non mi prende mai. Dovrebbe esserci anche il 2 con il pass o sbaglio?

Non l'ho visto il due, ma non l'ho neanche cercato visto che l'avevo già giocato tempo fa. Anch'io sono in fissa per SoT praticamente dal primo annuncio.
Immagine

SoniTuX336°

Messaggioda SoniTuX336° » 10/02/2018, 20:25

Avendo la copia a casa, ho preso da Steam per 3€ The Witcher 2 che mi gusterò pian piano per poi giocarmi il 3.

Qualche volta gioco a Black Desert.

Tutto a piccole dosi causa università, come detto in precedenza.
Leggo Geronimo Stilton, Michael Bay dirige blockbuster d'autore e Call of Duty spacca.

Evil Jin

Messaggioda Evil Jin » 10/02/2018, 23:42

PerfOne ha scritto:
Doppia Effe ha scritto:

Haha top
" Le prestazioni finali sono praticamente uguali "

cid576
Moderatore

Messaggioda cid576 » 11/02/2018, 7:42

SoniTuX336° ha scritto:Avendo la copia a casa, ho preso da Steam per 3€ The Witcher 2 che mi gusterò pian piano per poi giocarmi il 3.

Qualche volta gioco a Black Desert.

Tutto a piccole dosi causa università, come detto in precedenza.
The Witcher 2 giocato sulla 360, se non sbaglio era "esclusiva console". Molto bello. Anch'io devo ancora cimentarmi sul terzo, sto solo aspettando il periodo giusto perché non mi basterà giocarci dovrò proprio viverci.

Doppia Effe ha scritto:Dovrebbe esserci anche il 2 con il pass o sbaglio?

Darksiders 2 Deathinitive Edition è incluso nel Game Pass, confermo.

Immagine
Immagine

Doppia Effe

Messaggioda Doppia Effe » 11/02/2018, 9:13

PerfOne ha scritto:
Doppia Effe ha scritto:

:roll3:

Eh, ormai che l'ho finito...Il peggio e' passato!
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 11/02/2018, 12:18

In questo momento sto finendo i dlc di Borderland 2 (best fpa ever). Iniziato Recore (non male ma per ora monotono).

In multy regna PUBG e Gears.
Splash and go su FM7
Immagine

jaco
Moderatore

Messaggioda jaco » 11/02/2018, 12:52

Ho recuperato Horizon Zero Dawn, che con l’uscita di Zelda non avevo nemmeno considerato. Sono quasi alla fine, mi sta piacendo parecchio. Altra vita rispetto ai Killzone.

cid576
Moderatore

Messaggioda cid576 » 11/02/2018, 14:51

Dream1 ha scritto:In questo momento sto finendo i dlc di Borderland 2 (best fpa ever). Iniziato Recore (non male ma per ora monotono).

In multy regna PUBG e Gears.
Splash and go su FM7
Recore l'ho appena scaricato, appena finisco Bayonetta gli do un'occhiata.
Immagine

SoniTuX336°

Messaggioda SoniTuX336° » 11/02/2018, 15:45

jaco ha scritto:Ho recuperato Horizon Zero Dawn, che con l’uscita di Zelda non avevo nemmeno considerato. Sono quasi alla fine, mi sta piacendo parecchio. Altra vita rispetto ai Killzone.

Fai sapere, io l'ho trovato un gioco nuovo solo nel titolo e nell'ambientazione. E' stato il problema più grande per me, non mi ha lasciato niente. Forse è anche dovuto alle aspettative più o meno alto che avevo.
Leggo Geronimo Stilton, Michael Bay dirige blockbuster d'autore e Call of Duty spacca.

jaco
Moderatore

Messaggioda jaco » 11/02/2018, 18:02

SoniTuX336° ha scritto:
jaco ha scritto:Ho recuperato Horizon Zero Dawn, che con l’uscita di Zelda non avevo nemmeno considerato. Sono quasi alla fine, mi sta piacendo parecchio. Altra vita rispetto ai Killzone.

Fai sapere, io l'ho trovato un gioco nuovo solo nel titolo e nell'ambientazione. E' stato il problema più grande per me, non mi ha lasciato niente. Forse è anche dovuto alle aspettative più o meno alto che avevo.

Sono alla fine, buon gameplay, bella storia e ambientazioni, il dramma è l’interazione ambientale, anche a livello di esplorazione. Non si attacca a nulla devi sempre saltare per raggiungere qualsiasi posto a meno che non si siano le scalette previste. Poi anche la recitazione e le animazioni sono un po’ troppo robotiche. Nel complesso mi sta comunque divertendo, e incentivando ad andare avanti, combattere e potenziare. I combattimenti con le macchine sono belli, c’è poco da fare. Per il momento gli darei un 8,5
Graficamente stellare