Collage di news e rumors dalla rete

Avatar utente
cid576
Moderatore
Messaggi: 601
Iscritto il: 18/01/2017, 21:58

Collage di news e rumors dalla rete

Messaggioda cid576 » 03/12/2017, 8:31

Serie Tales of

Spoiler:
La divisione giapponese di Bandai Namco ha annunciato la messa in onda di un livestream per celebrare il ventiduesimo anniversario della serieTales of. Nel corso dell'evento interverranno numerosi sviluppatori che hanno contribuito a rendere grande la saga e non si esclude la presenza di qualche annuncio a tema a due anni dall'uscita dell'ultimo capitolo,Tales of Berseria.


Naruto to Boruto: Shinobi Striker

Spoiler:
L'action game Naruto to Boruto: Shinobi Striker offrirà l'esclusiva opportunità di allearsi con i propri amici online e combattere gli altri in battaglie 4-vs-4 durante la closed beta del gioco, che si terrà dal 15 al 17 dicembre su PlayStation 4. I giocatori possono registrarsi da oggi fino all'8 dicembre per avere la possibilità di partecipare. La grande guerra ninja inizierà con le sessioni della closed beta il 15, 16 e 17 dicembre nei seguenti orari:

Prima sessione: venerdì dalle 21:00 alle 24:00Seconda sessione: sabato dalle 10:00 alle 13:00Terza sessione: sabato dalle 18:00 alle 21:00Quarta sessione: domenica dalle 02:00 alle 05:00 



Unsung Story: Tale of the Guardians

Spoiler:
Una notizia clamorosa è stato abbandono di Playdek e entrata in scena di Little Orbit. Quest'ultimo team sembra aver deciso di far tornare il progetto sul binario originale, spostando il tutto nuovamente sul single player dopo la rivolta popolare dei backers di Kickstarter all'idea di trasformare il gioco in un multiplayer, addirittura free-to-play. Il gioco dovrebbe dunque tornare a essere un RPG strategico fondamentalmente single player e con un nuovo aggiornamento sulla pagina Kickstarter il team Little Orbit ha dimostrato che i lavori stanno proseguendo, in base ai seguenti dettagli:

- La storia è stata costruita completamente, divisa in cinque capitoli attualmente in lavorazione in maniera dettagliata
- Revisione generale ai progetti in termini di art concept e rielaborazione dell'interfaccia utente per andare incontro allo stile di Final Fantasy Tactics
- Rielaborazione totale del sistema di classi ripartendo da zero
- Si spera nella collaborazione di Hitoshi Sakimoto, compositore di Final Fantasy Tactics, per la colonna sonora
- Periodo di lancio previsto attualmente per il quarto trimestre del 2019.
"La potenza è nulla senza controller" :teach:

Avatar utente
cid576
Moderatore
Messaggi: 601
Iscritto il: 18/01/2017, 21:58

Re: Collage di news dalla rete

Messaggioda cid576 » 06/12/2017, 17:39

Il giornalista Marcus Sellars, che aveva annunciato negli scorsi giorni un evento organizzato da Bandai Namco per il 15 dicembre, ha aggiunto che nel corso di quell'evento ci dovrebbe essere spazio per cinque annunci. Due dei quali sarebbero stati svelati dallo stesso Sellars tramite il proprio profilo Twitter.
Un primo tweet, poi cancellato, rivela l'arrivo su PS4, Switch e Xbox One di un remaster del primo Dark Souls.
Il successivo, che è stato leggermente modificato in seguito, aggiunge il già rumoreggiato Soul Calibur 6: 
"All'evento vedrete il remaster del primo Dark Souls e Soul Calibur 6. Entrambi arriveranno su Nintendo Switch".
Nel nuovo tweet Sellars non fa riferimento ad altre piattaforme ma sottolinea come la sua fonte sia affidabile seppur desiderosa di rimanere anonima.
"La potenza è nulla senza controller" :teach:

Avatar utente
cid576
Moderatore
Messaggi: 601
Iscritto il: 18/01/2017, 21:58

Re: Collage di news e rumors dalla rete

Messaggioda cid576 » 08/12/2017, 8:35

Riporto:

Outlast e Outlast II arriveranno anche sulla console della grande N, lo riporta Gematsu.
I giochi dovrebbero uscire per Nintendo Switch nel primo quarto del 2018, riferisce lo sviluppatore."

Inoltre:
"Attualmente stiamo lavorando a qualcosa che vi avete chiesto... Non sarà un sequel di Outlast I o II, ma un'esperienza distinta sempre nell'universo di Outlast".

Parole pronunciate dallo sviluppatore che annunciano un'espansione del franchise, di cui al momento non ha voluto rivelare nulla. Per quanto riguarda un possibile Outlast 3, lo sviluppatore ha promesso che quando dei lavori in quella direzione cominceranno, verranno date tutte le risposte del caso.
"La potenza è nulla senza controller" :teach:

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti