Sei boxaro?Allora hai la retro rimasterizzata gratis. Sei sonaro?Allora pagah pure i giochi ps2 senza remaster

Cescoss

Re: Sei boxaro?Allora hai la retro rimasterizzata gratis. Sei sonaro?Allora pagah pure i giochi ps2 senza remaster

Messaggioda Cescoss » 08/11/2017, 13:09

Fatevi un giro su mirror edge...pulizia totale. Sembra quasi un gioco indie recente. Peccava di Alising e ora è la sagra della pulizia.
"...la sostanza che emanano, questa specie di pappa reale..."

cid576
Moderatore

Re: Sei boxaro?Allora hai la retro rimasterizzata gratis. Sei sonaro?Allora pagah pure i giochi ps2 senza remaster

Messaggioda cid576 » 09/11/2017, 12:07

Qui ho letto alcune informazioni molto interessanti sui miglioramenti che alcuni giochi hanno avuto rispetto alla One S. Uno su tutti FM7.

http://gaming.hwupgrade.it/news/videoga ... 72218.html
Immagine
"La potenza è nulla senza controller" :teach:

Velez

Messaggioda Velez » 09/11/2017, 12:25

cid576 ha scritto:Qui ho letto alcune informazioni molto interessanti sui miglioramenti che alcuni giochi hanno avuto rispetto alla One S. Uno su tutti FM7.

Immancabili i bot sonari che si attivano nei commenti. :roll3:
Immagine

cid576
Moderatore

Re: RE: Re: Sei boxaro?Allora hai la retro rimasterizzata gratis. Sei sonaro?Allora pagah pure i giochi ps2 senza remast

Messaggioda cid576 » 09/11/2017, 12:48

Velez ha scritto:
cid576 ha scritto:Qui ho letto alcune informazioni molto interessanti sui miglioramenti che alcuni giochi hanno avuto rispetto alla One S. Uno su tutti FM7.

Immancabili i bot sonari che si attivano nei commenti. :roll3:
Oh ma sempre eh? Vado a leggere info su un gioco del quale specifico la versione, non sempre ovviamente Sony, e mi parte il pop....acquistalo su PS4! Con annessa locandina, prezzo e link....:asd:
Immagine
"La potenza è nulla senza controller" :teach:

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 10/07/2018, 20:44

Ghost Recon vola a 60fps su OneX.

https://youtu.be/te5AnPD3VBU

Remastered compassionevole a 29.90 su p.. ah no scusate. Gratis su Xbox
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 16/10/2018, 21:55

Dopo MGS 2 e MGS 3...hanno aggiunto Crysis 1 Crysis 2 e Crysis 3.

Al momento non hanno ancora ricevuto una patch OneX (anche se sappiamo che X aggiunge senza patch), ma ho provato Crysis 3 che non avevo mai giocato e devo dire che da un punto di vista tecnico, Crytek fa spavento nonostante il tempo.

Un puro upgrade di res potrebbe bastare a renderlo molto attuale.
Immagine

Cescoss

Messaggioda Cescoss » 17/10/2018, 10:16

Molti chiedono l'aumento di res 4k su one x per tutti i giochi 360. SIccome avevano detto che c'era l'escamotage per portarli a 4k senza toccare il codice perchè non lo fanno con tutti? molti giochi sembrerebbero ancora attuali..cmq ci saranno novità per la retro all'evento X..

Cescoss

Messaggioda Cescoss » 18/10/2018, 18:58

Half life2, portal still alive, left for dead 1 e 2 in 4k su one x con migliorie!!! e io non pagoH!

Cescoss

Messaggioda Cescoss » 19/10/2018, 10:12

Provati ieri sera Half life 2 e Portal. Tralasciando che le bestie di EA non misero nemmeno i sottotitoli in italiano (però tradussero gli obiettivi..mah) half life 2 a 4k è spettacolare, sempre 30fps però zero aliasing. Peccato per le texture, rimane cmq un gioco del 2004. l'audio 5.1 è FENOMENALE, ancora oggi caga in testa a molti giochi recenti come spazialità. Portal 1 invece ha ricevuto un lieve miglioramento su alcune texture imho e anche questo rimane un giocone. i left for dead li ho ma non ho ancora provato. C'è da chiedersi come mai a distanza di 11 anni Valve-MS si siano messi a modificare sti giochi non solo col 4k...

Perpax

Messaggioda Perpax » 21/10/2018, 11:11

Cescoss ha scritto:Provati ieri sera Half life 2 e Portal. Tralasciando che le bestie di EA non misero nemmeno i sottotitoli in italiano (però tradussero gli obiettivi..mah) half life 2 a 4k è spettacolare, sempre 30fps però zero aliasing. Peccato per le texture, rimane cmq un gioco del 2004. l'audio 5.1 è FENOMENALE, ancora oggi caga in testa a molti giochi recenti come spazialità. Portal 1 invece ha ricevuto un lieve miglioramento su alcune texture imho e anche questo rimane un giocone. i left for dead li ho ma non ho ancora provato. C'è da chiedersi come mai a distanza di 11 anni Valve-MS si siano messi a modificare sti giochi non solo col 4k...

Ma half Life è in italiano? Perché vorrei acquistarla
:oink: l' ammazzaporchi

Zatoichi

Messaggioda Zatoichi » 21/10/2018, 12:04

Perpax ha scritto:
Cescoss ha scritto:Provati ieri sera Half life 2 e Portal. Tralasciando che le bestie di EA non misero nemmeno i sottotitoli in italiano (però tradussero gli obiettivi..mah) half life 2 a 4k è spettacolare, sempre 30fps però zero aliasing. Peccato per le texture, rimane cmq un gioco del 2004. l'audio 5.1 è FENOMENALE, ancora oggi caga in testa a molti giochi recenti come spazialità. Portal 1 invece ha ricevuto un lieve miglioramento su alcune texture imho e anche questo rimane un giocone. i left for dead li ho ma non ho ancora provato. C'è da chiedersi come mai a distanza di 11 anni Valve-MS si siano messi a modificare sti giochi non solo col 4k...

Ma half Life è in italiano? Perché vorrei acquistarla

Salvo aggiornamenti che non ricordo, no, non è in italiano
Immagine

Cescoss

Messaggioda Cescoss » 21/10/2018, 12:28

No purtroppo nonostante il gioco fosse in italiano su pc (doppiato oscenamente più o meno) quando ea lo distribui su console lo lascio in inglese. Non so perché ma vergognosamente qualche mese dopo tradusse gli obiettivi che inizlamenteerano solo in inglese.

Misteri che non capiremo mai...