Sei boxaro?Allora hai la retro rimasterizzata gratis. Sei sonaro?Allora pagah pure i giochi ps2 senza remaster

Cescoss

Sei boxaro?Allora hai la retro rimasterizzata gratis. Sei sonaro?Allora pagah pure i giochi ps2 senza remaster

Messaggioda Cescoss » 03/11/2017, 21:55

Ebbene si, dopo che sony ti vende i giochi ps2 a 20€ senza alcuna miglioria, e i remaster di ps3 con 2 miglioramenti in croce arriva la nuova bomba MS: la retrocompatibilità rimasterizzata gratis. Ebbene per chi compra scorpio e vuole usare la sua vecchia libreria di giochi 360 arrivano le patch 4k gratis. Al momento Oblivion, Assassin's creed 1, Halo3, Fallout3 e da oggi MIRROR'S EDGE esistono già in versione patchata per girare al top su scorpio. "eeh ma sono giochi vecchi", si e intanto su ps4 quando va bene li paghi rimasterizzati..ah no perchè su ps4 i giochi ps3 non vanno...Senza dimenticare i tempi di caricamento totalmente ridotti.
Ne beneficiano anche i giochi one che senza alcuna patch si trovano pure il framerate raddoppiaato (vedi assassin's creed unity) facendo sembrare il boost mode di prot una scoreggia.
E' molto probabile che il trend colpirà la maggior parte dei titoli che offriranno cosi una pulizia di immagine al pari delle controparti pc. non è escluso che arrivino anche texture migliori ecc per titoli che se possedete vedrete venir migliorati GRATIS.
Aspetto trepidante i 3 mass effect (cosa probabilmente fattibile) e le prossime remaster a pagamento su ps4.
PER NON DIMENTICARE:
la trilogia di bioshock e la trilogia di ezio auditore, i due darksiders e molti altri titoli sono tutti giocabili in versione 360 su xbox one senza dover per forza acquistare la versione rimasterizzata (UNICA POSSIBILITA' PER I SONARI).
EDIT: Ho dimenticato che pure i giochi Xbox 1 hanno la retro patchata gratis. Alla faccia dei giochi ps2.
Aaa la tutela... :halo:
Immagine
Ultima modifica di Cescoss il 03/11/2017, 22:19, modificato 2 volte in totale.
"...la sostanza che emanano, questa specie di pappa reale..."

cid576
Moderatore

Re: RE: Sei boxaro?Allora hai la retro rimasterizzata gratis. Sei sonaro?Allora pagah pure i giochi ps2 senza remaster

Messaggioda cid576 » 03/11/2017, 22:02

MS disonesta, brutta e cattiva. I giochi vecchi non contano.
Immagine
"La potenza è nulla senza controller" :teach:

Marco

Re: Sei boxaro?Allora hai la retro rimasterizzata gratis. Sei sonaro?Allora pagah pure i giochi ps2 senza remaster

Messaggioda Marco » 03/11/2017, 22:12

Che boomerang :roll3:
Immagine

Codice 3DS: 2664 - 2542 - 2321

Cescoss

Re: Sei boxaro?Allora hai la retro rimasterizzata gratis. Sei sonaro?Allora pagah pure i giochi ps2 senza remaster

Messaggioda Cescoss » 03/11/2017, 22:17

Vogliamo ricordare Sony nel 2006:
"la retrocompatibilita è d'obbligo verso i nostri clienti" - Kutaragi

gotham

Re: RE: Re: Sei boxaro?Allora hai la retro rimasterizzata gratis. Sei sonaro?Allora pagah pure i giochi ps2 senza remast

Messaggioda gotham » 04/11/2017, 1:31

Cescoss ha scritto:Vogliamo ricordare Sony nel 2006:
Non serve ma la vogliamo per ps5. E no. Pagateh niente retro. Avete smerdato sta funzione per anni mo che si parla di averla su ps5 ehhhh sony ha inventato la retrocompatibilità.

In ogni sonaro c'è un Homer latente.
6 > 4

cid576
Moderatore

Re: RE: Re: Sei boxaro?Allora hai la retro rimasterizzata gratis. Sei sonaro?Allora pagah pure i giochi ps2 senza remast

Messaggioda cid576 » 04/11/2017, 10:36

gotham ha scritto:
Cescoss ha scritto:Vogliamo ricordare Sony nel 2006:
Non serve ma la vogliamo per ps5. E no. Pagateh niente retro. Avete smerdato sta funzione per anni mo che si parla di averla su ps5 ehhhh sony ha inventato la retrocompatibilità.

In ogni sonaro c'è un Homer latente.

Lo sanno tutti che, al momento, la retrocompatibilità non ha motivo di esistere, nel prossimo futuro chissà. Come d'altronde i giochi multiplayer in rete, i servizi (ma chi li considera? :asd:) ma soprattutto....LA POTENZA, questa è il male! Quando non è Sony ad averla dalla sua! :doubt:
Immagine
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 04/11/2017, 10:39

Guarda ieri sera giusto perché la retrocompatibilità è inutile ho messo Nights in to Dream...poi ho giocato a Gears 4... poi ho messo per la prima volta Banjo viti e bulloni.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Immagine

gotham

Messaggioda gotham » 04/11/2017, 10:54

Dream1 ha scritto:Guarda ieri sera giusto perché la retrocompatibilità è inutile ho messo Nights in to Dream...poi ho giocato a Gears 4... poi ho messo per la prima volta Banjo viti e bulloni.

Sì vede che sei uno che non opta per comprare parappa the rappa remaster version 20 euro. :asd:
6 > 4

cid576
Moderatore

Messaggioda cid576 » 04/11/2017, 10:58

Dream1 ha scritto:Guarda ieri sera giusto perché la retrocompatibilità è inutile ho messo Nights in to Dream...poi ho giocato a Gears 4... poi ho messo per la prima volta Banjo viti e bulloni.

Nights....ho ancora l'originale per Saturn (sta a fianco alla versione USA di Mr. Bones, a quella jappo di Panzer Dragoon e a Sonic). T_T
Nuts and Bolts, non mi ha entusiasmato. Vorrei invece facessero un vero seguito per Banjo Kazooie e Banjo Tooie.
Immagine

gotham

Messaggioda gotham » 04/11/2017, 14:22

cid576 ha scritto:

Nights....ho ancora l'originale per Saturn (sta a fianco alla versione USA di Mr. Bones, a quella jappo di Panzer Dragoon e a Sonic). T_T
Nuts and Bolts, non mi ha entusiasmato. Vorrei invece facessero un vero seguito per Banjo Kazooie e Banjo Tooie.
che gioco quello <3
6 > 4

Cescoss

Messaggioda Cescoss » 04/11/2017, 14:37

Speriamo arrivi panzer dragon ma ne sono quasi certo..

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 04/11/2017, 14:40

Nights è uno spettacolo di unicità del gameplay. Lo dico onestamente, oggi mi pare più una stronzata di quanto non lo fosse al tempo, ma proprio come al tempo (220mila lire pagai Nights JP con il pad analogico con grilletti analogici tendo a precisare) mi ha rapito e l'ho rigiocato un'oretta anche stamani.

Immagine

Cescoss

Messaggioda Cescoss » 08/11/2017, 0:59

Vorrei tenere aggiornato il thread: aggiunto alla retro potenziata anche skate 3 e gears of war 3!
Di sto passo ci saranno tutti i titoli 360 più importanti patchati gratis. Poveri sonera

Wozzek

Messaggioda Wozzek » 08/11/2017, 10:32

E' una remaster praticamente , incredibile... E che supporto
Immagine

Evil Jin

Messaggioda Evil Jin » 08/11/2017, 11:36

provato ieri gears 3, non ci credevo !
" Le prestazioni finali sono praticamente uguali "