[Topic Ufficiale] Confronti multipiatta (Console War is ending......)

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PerfOne
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Re: [Topic Ufficiale] Confronti multipiatta (Console War is ending......)

Messaggioda PerfOne » 12/11/2017, 11:25

Marco ha scritto:Ma se su Pro non c’ê un gioco che a 4K nativi? :roll3:


C'è quell'indiemmerda delle macchinine.....
Ma taglia anisotropico e framerate incostante....
La Cerniastation...... :asd:
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Marco
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Re: [Topic Ufficiale] Confronti multipiatta (Console War is ending......)

Messaggioda Marco » 12/11/2017, 11:49

Cristo :roll3:
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Doppia Effe
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Re: [Topic Ufficiale] Confronti multipiatta (Console War is ending......)

Messaggioda Doppia Effe » 12/11/2017, 12:03

"Truffa avevano detto tutti i giochi a 4K@60fps! C'è scritto anche sul chip! E sul retro Phil ha dichiarato TUTTI i dev sono obbligati con la frusta mantenere i 4K@60 pena crocofissione in sala mensa!"

E appena tale geniale dichiarazione ha iniziato ad incrinarsi, i più caritatevoli e obiettivi sonari "si no beh il checkerboard di X parte da una res più alta che su Pro ma SEMPRE DI UPSCALING SI TRATTA..."

Insomma 1440+-=1700/1800/1900

E anche se fosse, gli assets? Gli fps? Sembra migliori solo la res per loro...

Che poi c'è chi diceva che il checkerboard rendering può solo partire da metà res e raddoppiare, quindi 2K=4K Pro=X dove si upscala. Quindi o tale persona ha detto la solita cazzata sonara o le due console usano tecniche differenti...qualcuno parli!
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Re: [Topic Ufficiale] Confronti multipiatta (Console War is ending......)

Messaggioda PerfOne » 12/11/2017, 12:18

Doppia Effe ha scritto:"Truffa avevano detto tutti i giochi a 4K@60fps! C'è scritto anche sul chip! E sul retro Phil ha dichiarato TUTTI i dev sono obbligati con la frusta mantenere i 4K@60 pena crocofissione in sala mensa!"

E appena tale geniale dichiarazione ha iniziato ad incrinarsi, i più caritatevoli e obiettivi sonari "si no beh il checkerboard di X parte da una res più alta che su Pro ma SEMPRE DI UPSCALING SI TRATTA..."

Insomma 1440+-=1700/1800/1900

E anche se fosse, gli assets? Gli fps? Sembra migliori solo la res per loro...

Che poi c'è chi diceva che il checkerboard rendering può solo partire da metà res e raddoppiare, quindi 2K=4K Pro=X dove si upscala. Quindi o tale persona ha detto la solita cazzata sonara o le due console usano tecniche differenti...qualcuno parli!


Si tratta, incontestabilmente, inevitabilmente, inavvertitamente, inconfutabilmente, ineluttabilmente.... Etc.etc.

DELLA SOLITA CAZZATA SONARA....
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Re: [Topic Ufficiale] Confronti multipiatta (Console War is ending......)

Messaggioda Perpax » 12/11/2017, 12:25

Il problema è uno solo... Data la quantità di ram disponibile i dev ci ficcano le texture hi res e fanno bene scarificando un pelo la risoluzione...

SE METTESSIMO ONE X A FARE QUELLO CHE FA PRO E CIOÈ SOLO LA RES I GIOCHI IN 4 K NATIVO SAREBBERO MOLTI DI PIÙ fermo restando che preferisco le texture 1000 volte! Vedere i muri più realistici è 10 volte meglio
"Un mortaccio è semplicemente un sonaro che non ha mai smesso di trollare..."

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Re: [Topic Ufficiale] Confronti multipiatta (Console War is ending......)

Messaggioda Cescoss » 12/11/2017, 12:41

Ma ancora a dietro ai disadattati sonari che si inventano di tutto per dire che la merda è buona e la cioccolata fa schifo? X me leggere ste cose fa vedere un rosikamento mai visto nel mondo cojnsole. Grazie ponies mi rallegrate la giornata con le vostre panzane :roll3:
"...la sostanza che emanano, questa specie di pappa reale..."

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Re: [Topic Ufficiale] Confronti multipiatta (Console War is ending......)

Messaggioda Marco » 12/11/2017, 12:52

Ora l’ultima é “l’ho già giocato in 4K su PC” :roll3:
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Re: [Topic Ufficiale] Confronti multipiatta (Console War is ending......)

Messaggioda Mirko91 » 12/11/2017, 12:56

Però ninnaoh e le altre porcate jappiche che sono uscite anche su PC, quelle le giocano in versione uber castred su PS4.

Dio mio che teste di cazzo
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Re: RE: Re: [Topic Ufficiale] Confronti multipiatta (Console War is ending......)

Messaggioda Doppia Effe » 12/11/2017, 13:23

PerfOne ha scritto:
Doppia Effe ha scritto:"Truffa avevano detto tutti i giochi a 4K@60fps! C'è scritto anche sul chip! E sul retro Phil ha dichiarato TUTTI i dev sono obbligati con la frusta mantenere i 4K@60 pena crocofissione in sala mensa!"

E appena tale geniale dichiarazione ha iniziato ad incrinarsi, i più caritatevoli e obiettivi sonari "si no beh il checkerboard di X parte da una res più alta che su Pro ma SEMPRE DI UPSCALING SI TRATTA..."

Insomma 1440+-=1700/1800/1900

E anche se fosse, gli assets? Gli fps? Sembra migliori solo la res per loro...

Che poi c'è chi diceva che il checkerboard rendering può solo partire da metà res e raddoppiare, quindi 2K=4K Pro=X dove si upscala. Quindi o tale persona ha detto la solita cazzata sonara o le due console usano tecniche differenti...qualcuno parli!


Si tratta, incontestabilmente, inevitabilmente, inavvertitamente, inconfutabilmente, ineluttabilmente.... Etc.etc.

DELLA SOLITA CAZZATA SONARA....


Strano...:asd: La disse uno che "ne sa" :roll3:
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Re: [Topic Ufficiale] Confronti multipiatta (Console War is ending......)

Messaggioda Roronoa » 12/11/2017, 13:47

Comunque devo dire di essere sorpreso dal supporto che i dev stanno riservando ad X. :sisi:

Sulla carta l'hardware c'è tutto e quindi i risultati non stupiscono assolutamente, ma che i dev facciano delle versioni con differenze così marcate (che vanno oltre la mera res) è qualcosa che non era molto prevedibile vista la differenza di console sul mercato. :sisi:

Se ora MS si decidesse ad investire come ai bei tempi della 360, ma anche i primi anni di One, è molto probabile che rivedranno i miei soldi. :)
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Re: [Topic Ufficiale] Confronti multipiatta (Console War is ending......)

Messaggioda PerfOne » 12/11/2017, 17:53

Roronoa ha scritto:Comunque devo dire di essere sorpreso dal supporto che i dev stanno riservando ad X. :sisi:

Sulla carta l'hardware c'è tutto e quindi i risultati non stupiscono assolutamente, ma che i dev facciano delle versioni con differenze così marcate (che vanno oltre la mera res) è qualcosa che non era molto prevedibile vista la differenza di console sul mercato. :sisi:

Se ora MS si decidesse ad investire come ai bei tempi della 360, ma anche i primi anni di One, è molto probabile che rivedranno i miei soldi. :)


Se hai la Prottt corri al Gamestoppo come se ci fosse un obeso sonaro fanboy di 200 kili che ti corre dietro nudo e ti vuole inculare....
Dopodiché fatti il mostro, e a limite una slim da 100 euro quando vorrai giocare una crappata scriptata....
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Re: [Topic Ufficiale] Confronti multipiatta (Console War is ending......)

Messaggioda Roronoa » 12/11/2017, 18:12

PerfOne ha scritto:
Roronoa ha scritto:Comunque devo dire di essere sorpreso dal supporto che i dev stanno riservando ad X. :sisi:

Sulla carta l'hardware c'è tutto e quindi i risultati non stupiscono assolutamente, ma che i dev facciano delle versioni con differenze così marcate (che vanno oltre la mera res) è qualcosa che non era molto prevedibile vista la differenza di console sul mercato. :sisi:

Se ora MS si decidesse ad investire come ai bei tempi della 360, ma anche i primi anni di One, è molto probabile che rivedranno i miei soldi. :)


Se hai la Prottt corri al Gamestoppo come se ci fosse un obeso sonaro fanboy di 200 kili che ti corre dietro nudo e ti vuole inculare....
Dopodiché fatti il mostro, e a limite una slim da 100 euro quando vorrai giocare una crappata scriptata....


Non ho sta fretta di giocarmi i multi maxati Perfo, anzi. Ormai i multi li compro solo quando li trovo a 30€, come accaduto per l'ultimo TEW2.
Il 60ello si spende solo per la roba Switch. :sisi:

In altri tempi, mi avresti già visto online su Xbox 5 giorni fa. :asd:

Attendo che MS mi dia un motivo valido per cambiare piattaforma, oltre ai multi maxati. :)
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Re: [Topic Ufficiale] Confronti multipiatta (Console War is ending......)

Messaggioda PerfOne » 12/11/2017, 18:37

Altre mazzate di morte in arrivo sul binario 1......

DF vs CoD WWII, analisi preliminare......

The Microsoft platform does render more pixels more of the time, and this primarily manifests by presenting additional detail in the image. It's no game-changer though - things just look a little clearer for most of the time.


It's early days here, but our impression is that WW2 employs dynamic resolution scaling on both systems, with the lower bounds set at 1920x2160, rising to a full-fat 3840x2160. Perhaps not surprisingly, it's Xbox One X that gets closer to the higher-end of the scale, and the artefacts present in the horizontal upscale (apparent on both systems) are more obviously observed on the Pro presentation. Whether it's a checkerboard-style side effect or a product of temporal upscaling remains to be seen, but we feel there's more work to be done here in how WW2 makes the final resolve pass for 2160p output.


The comparison shots below offer up a fairly good indication of how this game presents overall - you won't be getting a super-clean look on either game, and to be fair, that was never Sledgehammer's intent - but Xbox One X offers up more detail overall, and fewer upscaling issues. There are also some bonus extras on top too. Shadow detail is heavily filtered on both systems, but there's clearly more definition on Xbox One X. More subtle still is ambient occlusion - shading in the nooks and crannies, effectively - which again, seems to have been pushed up a notch on the Microsoft system.


Fonte: http://www.eurogamer.net/articles/digit ... first-look
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Re: [Topic Ufficiale] Confronti multipiatta (Console War is ending......)

Messaggioda Dream1 » 12/11/2017, 19:02

Va bè cod non è di certo un principe di tecnica. Nonostante tutto... sukano.

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