Novembre è il mese delle mazzate: DF prepare yourself.....

PerfOne
Supervisore

Re: Novembre è il mese delle mazzate: DF prepare yourself.....

Messaggioda PerfOne » 13/10/2017, 11:41

Wozzek ha scritto:E' sempre stato detto che gli sviluppatori possono far quello che volgiono. Se c'è chi vuole trollare sul fatto che la console "DEVE" andare a 4k qualunque effetto gli sviluppatori decidano di pomapare facciano pure, si coprono solo di ridicolo.
Ad oggi è una console in grado di far girare i titoli a 4k, se poi lo sviluppatore vuole pompare gli effetti grafici è normale debba andare di risoluzione dinamica. Non è una macchina da 2000 euro.
E se pensi che gli sviluppatori devono lavorare per non far parlare 4 disadattati da forum... (che comunque parlerebbero lo stesso, figurati, un appiglietto si trova sempre per trollare).

:approved: :approved: :approved:
Immagine

Hari

Messaggioda Hari » 13/10/2017, 11:52

La polemica creata ad arte ormai dovrebbero essere abbastanza intelligenti da evitarla, invece così ci si butteranno dentro con tutte le scarpe.
Dopo Forza non ci saranno esclusive per mesi (e gli unici che potrebbe dire qualcosa a livello tecnico sono i pirati di Rare), quindi per forza di cose si parlerà solo di terze parti. Rischia di passare per la console del "vorrei ma non posso".
Immagine

CiRU
Amministratore
Contatta:

Messaggioda CiRU » 13/10/2017, 11:56

Hari ha scritto:La polemica creata ad arte ormai dovrebbero essere abbastanza intelligenti da evitarla, invece così ci si butteranno dentro con tutte le scarpe.
Dopo Forza non ci saranno esclusive per mesi (e gli unici che potrebbe dire qualcosa a livello tecnico sono i pirati di Rare), quindi per forza di cose si parlerà solo di terze parti. Rischia di passare per la console del "vorrei ma non posso".

OT: Sono sempre più convinto che SoT, bellissimo, flopperà alla grande e avrà strascichi non indifferenti.
Immagine
The Joker is dead.

xDnl94
Moderatore

Messaggioda xDnl94 » 13/10/2017, 11:58

Hari penso intendano 4k nativo (senza chickenburger) con res dinamica, tipo Doom che è a 1080p ma scala nelle situazioni più incasinate, non dubito che sarà sempre sopra alla res chickenburger di Prot pure coi cali. PS4 ha tirato forse 10 giochi 1080p60fps di cui 9 sportivi, figurati
Immagine

Wozzek

Messaggioda Wozzek » 13/10/2017, 12:02

Hari ha scritto:La polemica creata ad arte ormai dovrebbero essere abbastanza intelligenti da evitarla, invece così ci si butteranno dentro con tutte le scarpe.

Come dovrebbero evitarla? Imporre a tutti gli sviluppatori il 4k, altrimenti non escono su XBOX X? E' l'unica soluzione per quello che dici tu, bada bene...
Immagine

Hari

Messaggioda Hari » 13/10/2017, 12:11

Avrebbero dovuto evitarla non parlando sempre e comunque di true 4K, ha poca importanza se poi c'era l'asterisco dove si dice che gli studi interni sono gli unici che seguiranno la direttiva alla lettera e le terze parti avranno libertà di usare quella potenza come meglio credono.
Il loro marketing è che One X è la console del 4K, alle prime avvisaglie di scaling dinamico gli arriva la merda, matematico. Non si chiamano Sony, non hanno lo scudo di utenza pronta a chiudere due occhi, in giro è pieno di gente che aspetta solo una scusa per farli a pezzi, e loro fanno poco o nulla per evitarlo.
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 13/10/2017, 12:17

Dubito arrivi la merda quando asfalti la concorrenza di molte lunghezze.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Immagine

Hari

Messaggioda Hari » 13/10/2017, 12:29

Si verrà osannata in lungo ed in largo.
Immagine

Mirko91

Messaggioda Mirko91 » 13/10/2017, 12:53

Ma il problema di X1 non è mai stata la resolution gate :book:

Immagine

Immagine

Comunque io sono mesi che dico quello che dice oggi Hari.
Voglio vedere con che faccia (vabbè lo dico subito, di merda) andranno a comprarsi PS5 al day1 senza giochi come al solito nei lanci delle console Sony.
Immagine

885 canta "Come mai sul campo" Gianluigi Buffon, Dirige il Real Madrid: https://www.youtube.com/watch?v=k3WTODVOueM

PerfOne
Supervisore

Messaggioda PerfOne » 14/10/2017, 15:28

E' uscita l'analisi di DF......
Passiamo subito a Prottttt....

However, even testing this on less demanding scenes, we've yet to see Shadow of War truly hit 2160p - in fact, staring at the sky on PS4 Pro only gets the machine to a maximum of 1830p. That's with resolution mode selected too, and surprisingly the lower bound goes to 1512p during intensive siege missions. On balance, the game still pushes a satisfying image to a 4K set - especially with its HDR support added to the mix - and the resolution averages in between the two numbers for the most part, at 1620p.

Quindi se guardi il cielo 1830p, appena giochi 1512p.... :roll3: :roll3:
Ma fosse solo questo...... :| :|
Tutti gli assets sono quelli della PS4 base...... T_T

The only real negative point is that Pro's textures are identical to the base PS4 and Xbox One experience. This is a concern, because across the game, it's hard not to notice the inconsistency in asset-work from one object to the next. On the positive end of the spectrum, there's a beautiful use of parallax occlusion maps running across the ground, giving 3D depth to the mud trails and snow

Fonte: http://www.eurogamer.net/articles/digit ... r-face-off
Immagine

CiRU
Amministratore
Contatta:

Messaggioda CiRU » 14/10/2017, 15:51

Che cazzo di boomerang. Straordinari e festivi pagati per gli influencer da forum.
Immagine
The Joker is dead.

PerfOne
Supervisore

Messaggioda PerfOne » 14/10/2017, 16:28

CiRU ha scritto:Che cazzo di boomerang. Straordinari e festivi pagati per gli influencer da forum.

Vabbè ma queste cose non contano più.....
Sono obsolete..... :asd:
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 14/10/2017, 17:50

PerfOne ha scritto:E' uscita l'analisi di DF......
Passiamo subito a Prottttt....

However, even testing this on less demanding scenes, we've yet to see Shadow of War truly hit 2160p - in fact, staring at the sky on PS4 Pro only gets the machine to a maximum of 1830p. That's with resolution mode selected too, and surprisingly the lower bound goes to 1512p during intensive siege missions. On balance, the game still pushes a satisfying image to a 4K set - especially with its HDR support added to the mix - and the resolution averages in between the two numbers for the most part, at 1620p.

Quindi se guardi il cielo 1830p, appena giochi 1512p.... :roll3: :roll3:
Ma fosse solo questo...... :| :|
Tutti gli assets sono quelli della PS4 base...... T_T

The only real negative point is that Pro's textures are identical to the base PS4 and Xbox One experience. This is a concern, because across the game, it's hard not to notice the inconsistency in asset-work from one object to the next. On the positive end of the spectrum, there's a beautiful use of parallax occlusion maps running across the ground, giving 3D depth to the mud trails and snow

Fonte: http://www.eurogamer.net/articles/digit ... r-face-off

E' proprio quello che dicevo mesi fa, un mero upgrade di sola risoluzione restituisce sicuramente un'immagine migliore e dettagli più evidenti, ma se per farlo utilizzi i medesimi assets delle versioni 1080p meno, non è esattamente ciò che "mi piace".
Quando alzi la res devi anche garantirmi almeno una draw distance superiore, tanto per dirne una, anche perché più mi rendi l'immagine migliore più mi rendo che non si vede una minchia oltre il mio naso.

Questo è quello che mi aspetto da OneX, con versioni davvero ottimizzate (a testimonianza di più GB da scaricare) e non versioni in "turbo mode" spacciate per qualcosa di valido come TUTTI i giochi PS4pro.

La console Sony è una TRUFFA.
Immagine

Marco

Messaggioda Marco » 15/10/2017, 10:33

Io allargherei il discorso e direi che Sony è una truffa, sempre stata :asd:
Immagine

Codice 3DS: 2664 - 2542 - 2321

Cescoss

Messaggioda Cescoss » 15/10/2017, 11:43

L ho scritto per sbaglio nel forum di forza: prossima settimana, pare il 17, nuova dash per tutti con i download 4k...sprro mettano già tutto così li scarico prima del 7 novmrbrr..
"...la sostanza che emanano, questa specie di pappa reale..."