[Disagio Mentale] Forza 7 vs GTS - Il Fail totale di Polyphony tra una imbarazzante omertà generale

Dream1
Amministratore
Contatta:

Re: [Disagio Mentale] Forza 7 vs GTS - Il Fail totale di Polyphony tra una imbarazzante omertà generale

Messaggioda Dream1 » 24/01/2018, 20:48

È una tua opinione anche questa.
Nella realtà FM7 prevale in tutto su FM6.
Gears 2 era nei primi 8 mesi, peggiore del primo. Gears 4 è inferiore in tutto a Gears 3.

Il numero di fix è li a dimostrare quando un gioco è riuscito o no. Quello che non capisci è questo.

Se non ci sono fix è perché il problema è irrisorio. Su PC x esempio ha subito tante piccole patch fm7 e non hanno ancora risolto alcuni problemi. Su One non servono perchè va bene così.
Il fatto che tu abbia problemi e nessuno li sistema significa solo che sei in un piccolo cerchio che non conta una sega. Questo non equivale a gioco di merda, ma sei libero di continuare a pensarlo eh
Immagine

Velez

Re: [Disagio Mentale] Forza 7 vs GTS - Il Fail totale di Polyphony tra una imbarazzante omertà generale

Messaggioda Velez » 24/01/2018, 23:41

Ma sinceramente sto discorso della piccola cerchia inizia anche a rompere le balle.
In un gioco serio piccola o grossa che sia, non deve esistere una piccola cerchia che non riesce a giocare dignitosamente online o per niente.
Se esiste, e non è così piccola come vuoi far credere, si tratta di un gioco sviluppato col culo.

S'ignorano poi bellamente tutti i difetti che ho riportato, come se fossero invenzioni. A sto punto lascio perdere davvero. Tanto so solo bazzecole di un delirante che ogni tanto prova a giocarci. Il gioco ha un successo strepitoso, e va tutto benissimo senza nessun problema. :asd:
Immagine

Black Flag

Messaggioda Black Flag » 18/02/2018, 11:12

Mi sono letteralmente perso in F7, ci gioco da mesi su X e non riesco più a smettere, per un amante dei motori e delle corse come me è un sogno che si avvera.

Adesso però sono davvero fotturo perchè sto sfruttando la modalità conversione, insomma sto modificando le mie auto in integrali quando serve e sto cambiando le varie tipologie di motori per capire quale si adatta meglio alla vettura e confrontare i tempi in pista.

IO NON HO PAROLE NON HO MAI VISTO QUESTA FEATURES IN NESSUN GIOCO.

Ad esempio: Sto lavorando sul KTM BOW, tolto il polmone 2L base si possono usare 3 diversi motori, un 1.6L 4 cilindri turbo, un 3.7L V6 aspirato e un V8 3.0L turbo. Tutti elaborabili, minghia come cambia la macchina :nerdsaw:

;)
Immagine

LONER
Amministratore
Contatta:

Messaggioda LONER » 18/02/2018, 12:20

Immagine

jaco
Moderatore

Messaggioda jaco » 18/02/2018, 14:52

Black Flag ha scritto:Mi sono letteralmente perso in F7, ci gioco da mesi su X e non riesco più a smettere, per un amante dei motori e delle corse come me è un sogno che si avvera.

Adesso però sono davvero fotturo perchè sto sfruttando la modalità conversione, insomma sto modificando le mie auto in integrali quando serve e sto cambiando le varie tipologie di motori per capire quale si adatta meglio alla vettura e confrontare i tempi in pista.

IO NON HO PAROLE NON HO MAI VISTO QUESTA FEATURES IN NESSUN GIOCO.

Ad esempio: Sto lavorando sul KTM BOW, tolto il polmone 2L base si possono usare 3 diversi motori, un 1.6L 4 cilindri turbo, un 3.7L V6 aspirato e un V8 3.0L turbo. Tutti elaborabili, minghia come cambia la macchina :nerdsaw:

;)

Si può anche in GTS... ah no :D

Velez

Messaggioda Velez » 20/02/2018, 10:51

Sembra ci sia stato un aggiornamento che ha migliorato un pò la situazione online. Su una quindicina di partite fatte nel fine settimana, sono caduto solo in una.
Notato pure che hanno reintrodotto come sui precedenti, la possibilità di assistere alla gara quando si è in attesa che finisca. Mi chiedo perchè ad ogni giro, devono introdurre sta funzione a gioco uscito (anche nel 6), invece che da subito.
Rimangono però problemi d'instabilità in gara (latenza, con auto che sembrano andare diritte nelle curve per poi ricomparire davanti all'improvviso), anche se si cade di meno. Si ha sempre la paura d'incappare in auto fantasma che compare all'improvviso, causando un incidente.
Immagine

Torna a “Bunker”