[Disagio Mentale] Forza 7 vs GTSport tutto quì.

Cescoss

Re: [Disagio Mentale] Forza 7 vs GTSport tutto quì.

Messaggioda Cescoss » 12/10/2017, 22:53

Sui replay forza e ancora uguale al 4 praticamnte...gestione della telecamera che non esalta.
"...la sostanza che emanano, questa specie di pappa reale..."

xDnl94
Moderatore

Messaggioda xDnl94 » 12/10/2017, 23:12

Il problema è proprio lì, dimostra che si sono impegnati davvero tanto nella transizione ingame-replay, o lo fai con un gioco perfetto (e non lo è) o lo fai perchè sai che verrà usato come specchietto per le allodole.
Immagine

Cescoss

Messaggioda Cescoss » 12/10/2017, 23:22

A proposito una precisazione per i ponies che hanno messo in giro la voce: non è vero che su forza durante la pioggia le auto hanno gomme sa bagnato in quanto nel gioco NON ESISTONO. sulle modifiche auto non ci sono varianti per il bagnato infatti in gara quando piove diventa più difficile guidare. Abche nel multi e nel gioco libero si possono impostare i tipi di pioggia nebbia ecc ma non ste fantomatiche ruote fa pioggia...ovviamente qualche disagiato ha pensato bene di inventarsi sta cazzata...

Marco

Messaggioda Marco » 13/10/2017, 1:22

Però queste sono le cose che non mi piacciono di Forza: qualifiche e differenti mescole. Non credo ci vorrebbe tantissimo a implementarle.
Immagine

Codice 3DS: 2664 - 2542 - 2321

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 13/10/2017, 6:31

Almeno le qualifiche per Dio.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Immagine

Zatoichi

Messaggioda Zatoichi » 13/10/2017, 6:52

La selezione delle gomme è presente in forza horizon 3, sarebbe un bene integrarlo in forza 7 e costringere al pit stop in gara per il cambio, una piccola animazione con i meccanici non sarebbe affatto male. E poi le fottuto qualifiche, ci vorrebbero, e non costerebbero nulla
Immagine

CiRU
Amministratore
Contatta:

Messaggioda CiRU » 13/10/2017, 7:01

Io sarò un fanboy boxaro, uno a cui fa schifo la playstation e la sua tipologia di utenza, ma per diox, alcuni di voi pare ne abbiano fatto una ragione di vita.

E sticazzi pure quello che pensano, fanno e scivono. Va bene il perculing, va bene la risatina, va bene tutto, ma porco zio staccate pure un pò sta spina.

Non si può leggere di sola rivalsa, pare davvero che giochi e console siano il vostro ultimo interesse.

Forse neanche ve ne accorgete più.
Immagine
The Joker is dead.

Cescoss

Messaggioda Cescoss » 13/10/2017, 8:35

Ciro io detesto quando mettono in giro falsità. Giustamente ieri zato mi chiedeva come si toglievano le gomme da bagnato che in realtà non esistono nel gioco. Tutto perché pur di denigrare forza si inventano cose inesistenti. Che poi anche io sono uno di quelli che lamenta l assenza dei box e il pitting da anni. Come pure il fatto che su FORZA 2 esistevano vari pneumatici delle varie marche e pure le elaborazioni sulle auto di marche reali (vedi quando montavi il kit accensione della magneti Marelli x es.) Tutte cose rimosse. Forza 7 si avvicina molto ad un prodotto a 360 gradi nel mondo delle corse. E miglirato in tutto campagna compresa
E plausibile (è auspicabile) che come il 7 come base il prossimo capitolo introdurrà le tanto agognate qualifiche e si spera le strategie di pitting.

Evil Jin

Messaggioda Evil Jin » 13/10/2017, 8:53

Mi mancava il cesco pensiero su forza 8 :asd:
" Le prestazioni finali sono praticamente uguali "

CiRU
Amministratore
Contatta:

Messaggioda CiRU » 13/10/2017, 9:18

Si cesco ma mo’ pure basta. Se non vi va di discutere di videogiochi cambiate forum, perchè ne ho le palle piene della diatriba cross forum, va bene la battutina e la lamerata, ma se dev’essere un “povery ponies” ad ogni post, se dev’essere un “Troppo bello sto gioco, ahahahha Sonary che vi perdete”, ve lo dico molto chiaramente: chiudiamo direttamente bottega.

Non è un post verso cescoss, ma globale, compresi i vari Gian, Mirko, Perfo, ecc... Basta.
Immagine
The Joker is dead.

Cescoss

Messaggioda Cescoss » 13/10/2017, 9:35

Cmq è incredibile come i pollypohony siano andati sempre in peggiorando negli ultimi 3 capitoli e i turn 10 sempre migliorando in un terzo del tempo. Gt5-gt6 e ora gts che perde pure contenuti a gogo...io ricordo che giochi un botto a gt4, giocato un Po il 5 e imho erano spanne sotto a forza...

Dream1
Amministratore
Contatta:

Re: RE: Re: [Disagio Mentale] Forza 7 vs GTSport tutto quì.

Messaggioda Dream1 » 13/10/2017, 9:42

Zatoichi ha scritto:La selezione delle gomme è presente in forza horizon 3, sarebbe un bene integrarlo in forza 7 e costringere al pit stop in gara per il cambio, una piccola animazione con i meccanici non sarebbe affatto male. E poi le fottuto qualifiche, ci vorrebbero, e non costerebbero nulla
In che senso?

La sezione gomme c'è in ogni Forza, dimensione diametro e modello (slick o rigato) con cerchi annessi.

Quello che manca "oggi" che c'è il meteo variabile è magari l'idea del cambio tipologia di gomme se inizia a piovere.
Onestamente in gare brevi mi spezza il ritmo quindi non ne sento una necessità (al contrario in long run da 30 giri ci può stare).

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Immagine

Evil Jin

Messaggioda Evil Jin » 13/10/2017, 9:54

è incredibile che è il primo GT uscito in questa generazione e che la gente si aspetta di raggiungere come qualità il terzo Forza , teoricamente con tutto quel tempo e la potenza in più della console dove gira, dovrebbe asfaltarlo Forza... o no ?
" Le prestazioni finali sono praticamente uguali "

PerfOne
Supervisore

Messaggioda PerfOne » 13/10/2017, 10:12

Evil Jin ha scritto:è incredibile che è il primo GT uscito in questa generazione e che la gente si aspetta di raggiungere come qualità il terzo Forza , teoricamente con tutto quel tempo e la potenza in più della console dove gira, dovrebbe asfaltarlo Forza... o no ?

Io mi sono già espresso e lo ripeto.....
GT Sport va bastonato per quello che è e per quello che doveva essere....
Un'attesa infinita per una copia cinese di se stesso, dalla qualità anche discutibile....
Non si salva niente, niente.
Immagine

PerfOne
Supervisore

Messaggioda PerfOne » 13/10/2017, 11:26

Secondo un'analisi di VG Tech, Prottt offrirà due modalità sul gioco in questione: 1080 o check...
1080??? :| :|

Stando alle analisi tecniche condotte da VG Tech sulla beta, il gioco offrire due modalità grafiche differenti su PS4 Pro: “Prioritize Quality” e “Prioritize Framerate”.
La prima permette al gioco di girare a 1080p e 60fps al secondo. Insomma nessun aumento di risoluzione, ma questa opzione permette di avere un framerate fluido, importantissimo in un gioco di corse.
La seconda invece permette al gioco di raggiungere la risoluzione 4K (upscalata tramite checkerboard) e… 60fps. Sì, esatto, entrambe le modalità permettono di ottenere lo stesso framerate in gara, con l’unica differenza che in quest’ultima i replay gireranno a 30fps contro i 60fps dell’altra.
Considerando che la Quality Mode offre una risoluzione maggiore, i vantaggi del supersampling sui televisori 1080p e un framerate stabile tanto quello dell’altra opzione, la scelta tra le due ci sembra alquanto scontata.

Fonte: https://www.vg247.it/2017/10/13/gran-tu ... u-ps4-pro/
Immagine