[Disagio Mentale] Forza 7 vs GTSport tutto quì.

PerfOne
Supervisore

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: [Disagio Mentale] Forza 7 vs GTSport tutto quì.

Messaggioda PerfOne » 12/10/2017, 16:26

Roronoa ha scritto:..sti cazzi degli alberi di Maple Valley, sti cazzi della texture messa male, sti cazzi del superfluo!

Ma perché ci si deve abbassare al livello degli altri?!

Basta che ci si lamenta che.. "oh i sonari altrove rompono le palle, quindi rompo le palle anche io!", e via con post fotocopia ma alla rovescia.

Questo forum era nato con l'incipit.. "Solo se sai discutere" (cit.)

Dopo anni, direi che qualcosa è andato storto.

Rorò, ma te lo dico da amico.....
Ma ti pare che siamo pari agli altri??
Qui si ride, si passa il tempo.......
Le abbiamo prese tutta la gen.....
Ora che ci sta da darle, bisogna fare i gentleman??
E falli divertire un pochino a questi qua che non si divertono mai, sempre chiusi dentro nel loro guscio... (cit.)
Caccia le foto del mostro, the monster picture, falli divertire......

Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: [Disagio Mentale] Forza 7 vs GTSport tutto quì.

Messaggioda Dream1 » 12/10/2017, 17:04

Roronoa ha scritto:
Dream1 ha scritto:
Roronoa ha scritto:
Mirko91 ha scritto:Roro' ti vedo in difficoltà da ieri, lo percepisco dalle sortite tipo "vittoria ai punti per Forza" e menate varie.
Non è che stai soffrendo insieme ai tuoi amici la situazione di sto brand ormai allo sbando? :asd:

Torniamo a bombazza sui confronti

In questo video pure l'illuminazione è peggiore in confronto a Forza.
Come no, sofferentissimo. Talmente sofferente che nemmeno lo compro, nonostante quella del GameStop oggi mi abbia fatto 2 coglioni giganti per prenotarlo. :asd:

Bellissimo poi che, dopo aver desistito, ha provato ad appiopparmi Shadow of Mordor. Le ho risposto: "Nemmeno se me lo regali quando vengo a ritirare Mario." :asd:

E comunque la questione della "vittoria ai punti" mica era mia: se ti/vi leggete il post di quel tizio di NeoGAF postato da Gianfranzolo e quello di poche righe dopo di Velez, esce fuori questo.

Ma vabbè oh, meglio fare foto e commentare alberelli e guardrail. Poi però, quando mettono gli screen del pubblico fotocopiato in 2D di Forza, tutti a dire che chi lo fa sono solo un branco di mentecatti disadattati che andrebbero deportati in massa.
Mi raccomando! :sisi:
Gli alberelli....Immagine

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Dream, te lo scrivo più letterale: STI CAZZI degli alberi in un gioco di guida della minchia!

Sti cazzi della foto che hai postato tu, sti cazzi di questi..

Immagine

Immagine

..sti cazzi degli alberi di Maple Valley, sti cazzi della texture messa male, sti cazzi del superfluo!

Basta che ci si lamenta che.. "oh i sonari altrove rompono le palle, quindi rompo le palle anche io!", e via con post fotocopia ma alla rovescia.

Ma in quegli screen in game tu vedi solo gli alberelli che non vanno? LoL sei abituato MALISSIMO

Che poi come ho scritto qualche post indietro, non sono gli alberelli, non è il bordo pista il problema, semmai quello lo è per chi sparava merda su FM5 dicendo che era colpa di One... nessuno chiede fondali alla FH3 dove è giusto che siano curati eh ma...

È tutto un problema GTS, lod, popup, aliasing, riflessi, drawdistance, geometrie.
Vanno bene solo i modelli delle auto e nemmeno rasentano l'eccellenza come un tempo.

Il bordo pista segue poi il filone osceno che si presenta di fronte con cose al limite del ridicolo.
Nemmeno l'erba esiste più :asd:

Il problema è che non hai il metro di paragone giusto.

Qui si discute, sei tu che ti agiti e se non riesci a replicare la stalla sai dove si trova.
Cloaca.it

Immagine

Roronoa

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: [Disagio Mentale] Forza 7 vs GTSport tutto quì.

Messaggioda Roronoa » 12/10/2017, 18:18

Dream1 ha scritto:
Roronoa ha scritto:
Dream1 ha scritto:
Roronoa ha scritto:
Mirko91 ha scritto:Roro' ti vedo in difficoltà da ieri, lo percepisco dalle sortite tipo "vittoria ai punti per Forza" e menate varie.
Non è che stai soffrendo insieme ai tuoi amici la situazione di sto brand ormai allo sbando? :asd:

Torniamo a bombazza sui confronti

In questo video pure l'illuminazione è peggiore in confronto a Forza.
Come no, sofferentissimo. Talmente sofferente che nemmeno lo compro, nonostante quella del GameStop oggi mi abbia fatto 2 coglioni giganti per prenotarlo. :asd:

Bellissimo poi che, dopo aver desistito, ha provato ad appiopparmi Shadow of Mordor. Le ho risposto: "Nemmeno se me lo regali quando vengo a ritirare Mario." :asd:

E comunque la questione della "vittoria ai punti" mica era mia: se ti/vi leggete il post di quel tizio di NeoGAF postato da Gianfranzolo e quello di poche righe dopo di Velez, esce fuori questo.

Ma vabbè oh, meglio fare foto e commentare alberelli e guardrail. Poi però, quando mettono gli screen del pubblico fotocopiato in 2D di Forza, tutti a dire che chi lo fa sono solo un branco di mentecatti disadattati che andrebbero deportati in massa.
Mi raccomando! :sisi:
Gli alberelli....Immagine

Dream, te lo scrivo più letterale: STI CAZZI degli alberi in un gioco di guida della minchia!

Sti cazzi della foto che hai postato tu, sti cazzi di questi..

Immagine

Immagine

..sti cazzi degli alberi di Maple Valley, sti cazzi della texture messa male, sti cazzi del superfluo!

Ma in quegli screen in game tu vedi solo gli alberelli che non vanno? LoL sei abituato MALISSIMO

Che poi come ho scritto qualche post indietro, non sono gli alberelli, non è il bordo pista il problema, semmai quello lo è per chi sparava merda su FM5 dicendo che era colpa di One... nessuno chiede fondali alla FH3 dove è giusto che siano curati eh ma...

È tutto un problema GTS, lod, popup, aliasing, riflessi, drawdistance, geometrie.
Vanno bene solo i modelli delle auto e nemmeno rasentano l'eccellenza come un tempo.

Il bordo pista segue poi il filone osceno che si presenta di fronte con cose al limite del ridicolo.
Nemmeno l'erba esiste più :asd:

Il problema è che non hai il metro di paragone giusto.

Qui si discute, sei tu che ti agiti e se non riesci a replicare la stalla sai dove si trova.
Cloaca.it

Innanzitutto nella stalla ci vai tu, perché io non ti sto offendendo in alcun modo visto che non ti conosco e che stiamo parlando di giochini del cazzo. Quindi datti una regolata, visto che oltretutto saresti anche il "padrone" del posto.

Ma poi a cosa si dovrebbe rispondere esattamente? Al LOD? All'implementazione dell'HDR? Al bordo pista?

Beh, bei discorsi. Interessanti, soprattutto. :sisi:
Immagine
ASR 1927

Roronoa

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: [Disagio Mentale] Forza 7 vs GTSport tutto quì.

Messaggioda Roronoa » 12/10/2017, 18:23

PerfOne ha scritto:
Roronoa ha scritto:..sti cazzi degli alberi di Maple Valley, sti cazzi della texture messa male, sti cazzi del superfluo!

E falli divertire un pochino a questi qua che non si divertono mai, sempre chiusi dentro nel loro guscio... (cit.)

Gennà, ma io ci sto alla rivalsa. Però ti devi rivalere con loro, non qua dentro.

Che senso ha che ti "vendichi" qua dentro?
È come se la Roma vincesse lo scudetto e mi rivalessi con mio zio, 80enne, che del calcio non gliene frega nulla. :asd:

Sarà che mi sono stufato di leggere sempre le stesse cose, di machmortacci e roba simile.

Probabilmente è una console war che non mi appartiene più e che mi fa schifo: parlare di aspetti complementari al gioco, in una gen che ha svilito gameplay e meccaniche in cambio di discorsi su risoluzione/LOD/Draw Distance e cagate da PCisti vari, non fa per me.

Evidentemente dovrò abituarmici. :)
Immagine
ASR 1927

Dream1
Amministratore
Contatta:

Re: [Disagio Mentale] Forza 7 vs GTSport tutto quì.

Messaggioda Dream1 » 12/10/2017, 18:26

La mia non era una offesa, mi pare chiaro a cosa e dove mi stessi riferendo.

Ma una ghiacciatina visti i toni di risposta che porti avanti non ti farà male.

Il padrone senza portafoglio.

Immagine

Velez

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: [Disagio Mentale] Forza 7 vs GTSport tutto quì.

Messaggioda Velez » 12/10/2017, 18:40

Roronoa ha scritto:Sti cazzi della foto che hai postato tu, sti cazzi di questi..

Immagine

Immagine

La seconda immagine ci può stare, ma la prima com'è stata presa?

Photo mode non può essere perchè non compare il logo, mentre in game non c'è l'HUD, oltre la visuale dell'auto che sembra libera.
Fa un pò cagare sull'asciutto, ma a me quella non pare la versione One.

L'auto poi pare del botolone.

Cioè, in game è così. Lasciando perdere la resa col meteo, l'auto pare di due generazioni dopo.

Immagine
Immagine

Cescoss

Messaggioda Cescoss » 12/10/2017, 18:43

Che maple valley avesse gli alberi di cartone si sapeva ma qeui due screen puzzano di low detail a gogo oltre che la prima immagine mi puzza. sarà mica forza 4? o è uno screen grab da pc a low detail. Neanche volendo forza 7 si vede cosi sgranato.
"...la sostanza che emanano, questa specie di pappa reale..."

PerfOne
Supervisore

Messaggioda PerfOne » 12/10/2017, 18:48

Roronoa ha scritto:
PerfOne ha scritto:

Gennà, ma io ci sto alla rivalsa. Però ti devi rivalere con loro, non qua dentro.

Che senso ha che ti "vendichi" qua dentro?
È come se la Roma vincesse lo scudetto e mi rivalessi con mio zio, 80enne, che del calcio non gliene frega nulla. :asd:

Sarà che mi sono stufato di leggere sempre le stesse cose, di machmortacci e roba simile.

Probabilmente è una console war che non mi appartiene più e che mi fa schifo: parlare di aspetti complementari al gioco, in una gen che ha svilito gameplay e meccaniche in cambio di discorsi su risoluzione/LOD/Draw Distance e cagate da PCisti vari, non fa per me.

Evidentemente dovrò abituarmici. :)

Roro, te lo rispiego......forse sono stato poco chiaro io....
Qua dentro si fa goliardia.....
Ma cosa vuoi che pensi uno della mia età di quattro galletti che vanno a stalkerare le redazioni su twitter??
Ma chi se ne frega, detta tutta.....
Ci divertiamo (e mi metto in prima linea) ma alla fine lo sai prima tu che non siamo i fanboy neri dipinti altrove....
Sulla rivalsa da fare altrove, non dirmi che ti devo rifare il discorso di com'è andata a finire là dentro....
Il 70/80% di noi sono stati permabannati tutti dallo stesso tristo personaggio....
Ed è stato un gran favore, detta tutta.....
Quindi evitiamo, siamo scappati di casa..... :roll3:
Divertiamoci, che a breve arrivano le rece.... T_T
PARTE SERIA DEL POST
Se vuoi sapere la mia, Gran Turismo è un prodotto che va bastonato...e anche pesantemente.
Un million seller, titolo identificativo della console, che nel corso degli anni è andato sempre peggiorando....
Noto come "l'enciclopedia dell'auto" videoludica, si è trasformato in un opuscolo data la pochezza dei contenuti....
Il graficone è sparito, e i problemi noti sono rimasti.....
E' al palo tecnicamente senza pioggia e senza ciclo dinamico.....
E' divertente?? Forse....
Non è la merda completa di cui stiamo parlando?? Opinabile....
Ma dico e converrai: ci mancherebbe Roro, ci mancherebbe.....
Per il nome che porta e per le vendite che faceva è un fail conclamato....
Sei d'accordo??
Partiamo da questo......
Immagine

Marco

Messaggioda Marco » 12/10/2017, 19:53

Non sono solo gli alberelli, è un motore all’ammazzacaffé e si vede tutto.
Fa ridere che dopo aver rotto i coglioni con OGNI racing uscito su Xbox dal 2013 per la grafica crossgen (sia FM che Horizon) oggi il sonaro si presenti a petto gonfio con sta roba indecente.
Immagine

Codice 3DS: 2664 - 2542 - 2321

allegro scoreggione

Messaggioda allegro scoreggione » 12/10/2017, 20:24

Marco ha scritto:Non sono solo gli alberelli, è un motore all’ammazzacaffé e si vede tutto.
Fa ridere che dopo aver rotto i coglioni con OGNI racing uscito su Xbox dal 2013 per la grafica crossgen (sia FM che Horizon) oggi il sonaro si presenti a petto gonfio con sta roba indecente.

al di la della grafica, criticarono le 200 auto di forza, 2013. Loro ne hanno 80 nel 2017 contro le 700 di forza. Questa è la madre dei boomerang. Poi criticano un sacco di cose che loro non hanno, sono rimasti ai trenini di gt1.
Gran turismo è stata una ottima serie fino al terzo capitolo, poi è morta, come pes. E' morto il giappone, non tengono il passo dell'occidente.

Marco

Messaggioda Marco » 12/10/2017, 20:26

Su PES non concordo: é monco in tutto ma come gameplay é sempre avanti.
Immagine

Codice 3DS: 2664 - 2542 - 2321

Cescoss

Messaggioda Cescoss » 12/10/2017, 21:18

Cmq tipico dei disadattati sonari: il loro gioco fa schifo?invece di criticarlo cerchiamo di dimostrare che la concorrenza fa schifo uguale (si vi piacerebbe) un Po quello che ha sempre fatto sony: invece di puntare sui propri prodotti critichiamo quello degli altri... (vedi usato, prezzo, Potenza ecc)..

Cescoss

Messaggioda Cescoss » 12/10/2017, 21:21

Per non dimenticare care menti selettive:
Xbpx360 e una Xbox 1.5 (Sony su wikipedia, che figura demmerda)
Sony con ps3:"la retrocompatibilita è fondamentale per i nostri clienti" - tolta con la prima revisione ps3
- la vibrazione è old gen. - rimessa il prima possibile
-giochi con la grafica pixar---> knack
-l usato é fondamentale ---> i giochi digitali richiedono cmq l online
Non facciamo pagare l abbonamento ---> psn a pago con aumento di prezzo
Giusto per citarne alcune ..

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 12/10/2017, 22:47

Nei replay la situazione si ribalta.
GT e una gen avanti a FM.
Per amanti del gameplay che bontà

Immagine

PerfOne
Supervisore

Messaggioda PerfOne » 12/10/2017, 22:53

Dream1 ha scritto:Nei replay la situazione si ribalta.
GT e una gen avanti a FM.
Per amanti del gameplay che bontà

Tempi di sviluppo:
3 mesi per il gioco
4 anni per l'engine dei replay

Masterpiezzo.....
Immagine