Pubblicata la lista dei giochi Xbox One X Enhanced

Dream1
Amministratore
Contatta:

Re: RE: Re: Pubblicata la lista dei giochi Xbox One X Enhanced

Messaggioda Dream1 » 21/09/2017, 14:28

Velez ha scritto:Oggi s'è svegliato sonaro. Magari nel corso della giornata ricambia. Arriverà al punto di quotarsi da solo e percularsi. :asd:

Riguardo alla lista, peccato non abbiano pensato ad una versione One X di Mass Effect Andromeda. Co n quegli scorci sui pianeti, sarebbe stato un bel salto di qualità. EA merda.
Cioè, hanno pachato Skyrim, gioco del 2011... e loro ignorano un gioco di qualche mese fa.
Con un 16xAF vedrai un upgrade comunque

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Immagine

Mirkio

Re: Pubblicata la lista dei giochi Xbox One X Enhanced

Messaggioda Mirkio » 21/09/2017, 15:01

Nessuno si sveglia sonaro.
Mi fa sorridere che per i listoni Sony si contestualizza ogni titolo (e quello è giappo e quello vende poco e quello è indie e quello c'ha il logo PS ecc ecc) e poi fate i listoni MS con ogni merdone buttato dentro per fare numero.

That's all.

Comunque vorrei sapere QUALI giochi sono XEnchanted e che non hanno una patch su PRO, per cortesia :D
Immagine

"Prendero' direttamente le versioni pompate su PS6. Quand'e' che l'annunciano? Io dico E3 2019 con uscita 5 mesi dopo. E sull'onda di quanto fatto da Nintendo, GTA6 al D1. Bum."

xDnl94

Messaggioda xDnl94 » 21/09/2017, 15:07

PS4 Pro aveva 30 patch al lancio... lol
Immagine

Mirkio

Messaggioda Mirkio » 21/09/2017, 15:10

Spe Dan che magari non è chiaro qua dentro il perchè xbox ha pià patch al lancio rispetto a Pro, forse perchè molte di quelle su xbox erano già pronte visto che le avevano fatte per Pro e le hanno dovute solo portingare e perchè la console esce 12 mesi dopo?

Ma poi, cosa cambia? Quando esce X1X quante patch avrà in più di Pro? Posso rispondere io, 0.
Immagine

"Prendero' direttamente le versioni pompate su PS6. Quand'e' che l'annunciano? Io dico E3 2019 con uscita 5 mesi dopo. E sull'onda di quanto fatto da Nintendo, GTA6 al D1. Bum."

xDnl94

Messaggioda xDnl94 » 21/09/2017, 15:14

Delle 30 patch Pro del lancio, 21 (se non ho sbagliato a contare) erano di giochi non disponibili su One. 3 non saranno patchati su One X (COD BO3, IW e MWR) perchè sappiamo il rapporto Activision-Sony.
Immagine

Mirkio

Messaggioda Mirkio » 21/09/2017, 15:20

Sony fa solo i suoi interessi e fa bene, duole dirlo ma è cosi.

MS se decide di non investire sperando che i DEV lavorino a GRATIS (per i giochi vecchi soprattutto) seguendo chissà quale codice di onore, mi sa che non c'han capito un beneamato.

Se su X non escono PATCH che escono su Pro, oppure vengono fatte a cazzum, la colpa è solo di MS che non ci investe 1 euro.

Ho portato l'esempio tempo fa di Destiny 1 (non ringraziate Spencer, di nuovo), MS mettendoci il denaro, malgrado il deal con Sony, con una console meno potente, ottenne la parity.
Se MS ha segato i fondi (ed è lapalissiano che sia cosi), la colpa non è di Sony se poi ne susseguono delle conseguenze. (meno esclusive, meno supporto multipiattaforma ecc ecc)
Immagine

xDnl94

Messaggioda xDnl94 » 21/09/2017, 16:03

La patch per Quantum Break l'ha fatta uno di Microsoft nel tempo libero, Mordor 2 se non sbaglio aveva 2 persone al lavoro sulla patch 4k, di che fondi parliamo? Per fare un upscaling? Per giochi che escono già su PC con risoluzione modificabile? Dai su non prendiamoci per il culo, un gioco soprattutto se multipiatta o che esce su PC necessita di un lavoro esiguo per essere upscalato. Se Sony li blocca sono delle merde, se loro non lo fanno sono imbecilli perchè la patch porta pubblicità a un prodotto già vecchio (vedi: gente che posta dicendo di voler provare gioco X o Y post-patch).

Ma tu prendi ad esempio EA: un Battlefront upscalato anche solo a 1080p60fps non porta pubblicità gratuita al Battlefront 2 che esce 10 giorni dopo? Un Mordor upscalato a 4k30fps magari non convince qualcuno a prendersi il seguito a Natale? Patchare i COD non aiuterebbe a farsi una migliore reputazione visto che vengono presi a merda in faccia ad ogni reveal?

Quantum Break:
Apparently this patch is being done by one Remedy employee in his spare time.

"ci vogliono i fondiii"
Immagine

SoniTuX336°

Messaggioda SoniTuX336° » 21/09/2017, 16:08

Ms ha pagato per la parity di Destini 1? Che?
Leggo Geronimo Stilton, Michael Bay dirige blockbuster d'autore e Call of Duty spacca.

Mirkio

Messaggioda Mirkio » 21/09/2017, 16:14

MS mandò suoi devs a supporto di Bungie per tirare al meglio xbox one, è storia nota.
Queste operazioni si fanno investendo denaro, cosa che MS non fa oggi.

Se vuoi che X sia tirata al meglio delle sue potenzialità, devi sperare che sia MS a far si che questo avvenga, sganciando soldi, i dev a gratis non fanno nulla, anzi, ringrazia appunto che le patch sono gratuite.

Rispondo anche a Dan sulla questione marketing, i DEV già vendono il loro prodotto spacciandolo per 4K su Pro, figurati se poi la gente sa che non è vero e che è upscalato.
Immagine

Wozzek

Messaggioda Wozzek » 21/09/2017, 16:18

Mi sono perso perchè Mirko ha deciso che le patch su X sono fatte di merda...
Immagine

Mirkio

Messaggioda Mirkio » 21/09/2017, 16:22

Non mi pare di aver detto che sono fatte tutte di merda, si discuteva sul numero delle patch del listone in cima al thread, io ho semplicemente detto che sono tutti giochi già patchati anche per Pro e Indiemmerda, quindi non ci vedo nulla di eclatante in quella lista.

Sul discorso che saranno fatte di merda, è una opinione che ho solo verso i giochi con deal Sony, che a differenza di MS investe per garantirsi un trattamento di favore dai developer.

Trovo divertenti inoltre i discorsi paraculo di facciata finti-buonisti di Spencer e Co. quando dicono "Noi non blocchiamo lo sviluppo su altre macchine, libertà ai dev"; quando è palese che lo dicono perchè non hano i fondi ne i numeri nel marketshare per permetterselo, altrimenti lo farebbero eccome, come tutti i discorsi che sti clowns facevano sulla resolutiongate PS4/X1 (esperienza uguale cit.) e oggi vogliono vendere una macchina a 100 euro in piu solo per la "stessa" differenza, come è divertente il discorso del crossplay rifilato come "voluto dalla community", quando è palese che è solo per massimizzare i profitti con gli stessi costi.
Ultima modifica di Mirkio il 21/09/2017, 16:35, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Evil Jin

Messaggioda Evil Jin » 21/09/2017, 16:33

CiRU ha scritto:A mirko ma vaffanculo va...

ribadisco il quote :gears:
" Le prestazioni finali sono praticamente uguali "

PerfOne

Messaggioda PerfOne » 21/09/2017, 18:16

Wozzek ha scritto:Mi sono perso perchè Mirko ha deciso che le patch su X sono fatte di merda...

Perché è un BimboMirkio..... :asd:
Ha subito la truffa di Protttt e non riesce a darsi pace....
Lo riprendiamo a bordo con un tozzo di pane..... :patpat:
Immagine

cid576
Moderatore

Re: RE: Re: Pubblicata la lista dei giochi Xbox One X Enhanced

Messaggioda cid576 » 21/09/2017, 18:41

Velez ha scritto:Oggi s'è svegliato sonaro. Magari nel corso della giornata ricambia. Arriverà al punto di quotarsi da solo e percularsi. :asd:

Riguardo alla lista, peccato non abbiano pensato ad una versione One X di Mass Effect Andromeda. Co n quegli scorci sui pianeti, sarebbe stato un bel salto di qualità. EA merda.
Cioè, hanno pachato Skyrim, gioco del 2011... e loro ignorano un gioco di qualche mese fa.
Ma non potrebbero farlo in seguito?

Mirko91 ha scritto: perchè la console esce 12 mesi dopo?

Noooo! Anche qui?! Ma cosa c'entra? COSA C'ENTRA?!
Immagine
"La potenza è nulla senza controller" :teach:

Cescoss

Messaggioda Cescoss » 21/09/2017, 22:59

http://multiplayer.it/articoli/188820-r ... one-x.html
Pierpa fa le pulci alla versione one x di tomb raider paventando fantomatiche aggiunte che potrebbero (a detta sua) arrivare su altri lidi :sisi:
Io tutte ste analisi sulle patch di pro non le ricordo
"...la sostanza che emanano, questa specie di pappa reale..."