[UFFICIALE] Xbox One X | Capolavoro tecnlogico

Mirko91

Re: [UFFICIALE] Xbox One X | Capolavoro tecnlogico

Messaggioda Mirko91 » 05/12/2017, 15:08

Cescoss ha scritto:Che vi dicevo? Stanno cercando di dire su gli ultimi rimasti ma il loro declino si sta avviando alla conclusione..siamo arrivati ai sonari che suggeriscono di regalare Xbox :roll3:

Beh stan dicendo solo la verità, vendite alla mano xbox in Italia non esiste, se non per voi qui dentro e pochi altri :asd:
Immagine

885 canta "Come mai sul campo" Gianluigi Buffon, Dirige il Real Madrid: https://www.youtube.com/watch?v=k3WTODVOueM

cid576
Moderatore

Messaggioda cid576 » 05/12/2017, 15:38

Che l'Italia sia un mercato poco ricettivo per XBox è fatto noto, niente di nuovo. Non è qui che MS conta di fare i grandi numeri ma nei mercati anglofoni che peraltro sono anche quelli in cui ha perso la generazione attuale, UK e USA. Poi credo dovrà puntare a Cina e Corea del Sud (quest'ultima molto propensa al gaming online).
"La potenza è nulla senza controller" :teach:

Dream1
Amministratore
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: [UFFICIALE] Xbox One X | Capolavoro tecnlogico

Messaggioda Dream1 » 05/12/2017, 17:12

Evil Jin ha scritto:
Dream1 ha scritto:Guardati su tv hdr gli screen di battlefield1 (gioco senza patch) che ho fatto. Sul live puoi apprezzare con e senza hdr.
Dream ho un lg 55 b7v oled
Quello che consiglia digital foundry
Allora guarda gli screen che fanno gli utenti sul live.
Ora c'è lo switch hdr off e hdr on.
Su alcuni è mastodontica la differenza (BF1 o anche FH3mountain tra i non patchati X).
Non puoi non notarla dai.
Immagine

Roronoa

Re: RE: Re: RE: Re: [UFFICIALE] Xbox One X | Capolavoro tecnlogico

Messaggioda Roronoa » 05/12/2017, 17:17

Dream1 ha scritto:Allora guarda gli screen che fanno gli utenti sul live.
Ora c'è lo switch hdr off e hdr on.
Su alcuni è mastodontica la differenza (BF1 o anche FH3mountain tra i non patchati X).
Non puoi non notarla dai.

Ma perchè dovrebbe vedere gli screen degli altri, quando ha un OLED a casa sul quale vede i giochi "live" in HDR? :|
Immagine
ASR 1927

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 05/12/2017, 18:15

Perché ha uno switch off on immediato sullo screenshots.
(O fa lo screenshots lui e fa altrettanto)
Immagine

Evil Jin

Messaggioda Evil Jin » 05/12/2017, 18:19

La differenza c'è ma non è l'apocalisse che si legge in giro, micro contrasti sparati roba più pop e colori più accesi, punto.
Imho una bella opzione ma fine... provato pure dolby vision su netflix, per vedere le differenze ho dovuto cercare video esplicativi su youtube , poi li noti e ci sono ma niente per cui strapparsi i capelli.
My 2Cents , poi dettagli 4k, colori e nero assoluto sono il top ma se posso mi sento consigliare a chi ha solo un full hd di prendere comunque la X perché il salto lo vedono eccome anche loro, avendo provato le due esperienze.
" Le prestazioni finali sono praticamente uguali "

Evil Jin

Re: RE: Re: [UFFICIALE] Xbox One X | Capolavoro tecnlogico

Messaggioda Evil Jin » 05/12/2017, 18:22

Dream1 ha scritto:Perché ha uno switch off on immediato sullo screenshots.
Su grars c'è l'opzione per vedere a metà schermo hdr e metà senza
" Le prestazioni finali sono praticamente uguali "

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 05/12/2017, 18:24

LoL mai provato e ne ignoravo la cosa.
Su Gears comunque imho l'hdr fa differenza di notte.
Immagine

Roronoa

Messaggioda Roronoa » 05/12/2017, 18:41

Dream1 ha scritto:Perché ha uno switch off on immediato sullo screenshots.

EDIT: Ah ok, intendi dire che non ricordandosi come era in SDR non si rende conto della differenza. :sisi:

Però a me pare che la differenza la noti.. :look:
Immagine
ASR 1927

Doppia Effe

Messaggioda Doppia Effe » 05/12/2017, 21:00

Ieri mi e' partita la ventola a duemila decibel pensavo di essere Velez. Anzi peggio, pensavo di essere Mirko con Prot. Il punto e' che il tutto e' durato tipo 1 secondo :asd: poi silenzio di tomba. Ancora non me ne capacito, io vengo da One Fat eh, la console più silenziosa del mondo asd (beh dopo quelle a cartuccia...) e X e' quasi ugualmente silenziosa ma e' grande la metà, ali interno e potente il doppio...

"eh ma centoh euro in piu e un anno dopo sarebbe incredibile il contrarioh..." Come se uscire un anno prima a 409 avesse dato a Pro una ragion d'essere :asd:
Immagine

Marco

Messaggioda Marco » 05/12/2017, 23:15

Puttana la maialaImmagine
Immagine

Codice 3DS: 2664 - 2542 - 2321

Perpax

Messaggioda Perpax » 05/12/2017, 23:22

Doppia Effe ha scritto:Ieri mi e' partita la ventola a duemila decibel pensavo di essere Velez. Anzi peggio, pensavo di essere Mirko con Prot. Il punto e' che il tutto e' durato tipo 1 secondo :asd: poi silenzio di tomba. Ancora non me ne capacito, io vengo da One Fat eh, la console più silenziosa del mondo asd (beh dopo quelle a cartuccia...) e X e' quasi ugualmente silenziosa ma e' grande la metà, ali interno e potente il doppio...

"eh ma centoh euro in piu e un anno dopo sarebbe incredibile il contrarioh..." Come se uscire un anno prima a 409 avesse dato a Pro una ragion d'essere :asd:

Quando fa lo scarico di aria forzato spesso vuol dire che l' areazione è poca... Dove la tieni?
"Un mortaccio è semplicemente un sonaro che non ha mai smesso di trollare..."

Doppia Effe

Messaggioda Doppia Effe » 06/12/2017, 8:23

Perpax ha scritto:
Doppia Effe ha scritto:Ieri mi e' partita la ventola a duemila decibel pensavo di essere Velez. Anzi peggio, pensavo di essere Mirko con Prot. Il punto e' che il tutto e' durato tipo 1 secondo :asd: poi silenzio di tomba. Ancora non me ne capacito, io vengo da One Fat eh, la console più silenziosa del mondo asd (beh dopo quelle a cartuccia...) e X e' quasi ugualmente silenziosa ma e' grande la metà, ali interno e potente il doppio...

Quando fa lo scarico di aria forzato spesso vuol dire che l' areazione è poca... Dove la tieni?

Ecco mi metti ansia. :asd:
Sotto la tv in un mobiletto. Ha il suo spazio, non e' come essere a cielo aperto, ma ha il suo spazio. Non so se qualcuno ha mai pensato di metterci dei rialzi sotto...
Immagine

Perpax

Messaggioda Perpax » 06/12/2017, 8:42

Doppia Effe ha scritto:
Perpax ha scritto:

Ecco mi metti ansia. :asd:
Sotto la tv in un mobiletto. Ha il suo spazio, non e' come essere a cielo aperto, ma ha il suo spazio. Non so se qualcuno ha mai pensato di metterci dei rialzi sotto...

Due cose:

Posta una foto di dove tieni la console

Per caso te lo ha fatto mentre cambiavi gioco?
"Un mortaccio è semplicemente un sonaro che non ha mai smesso di trollare..."

gabrimazzo

Messaggioda gabrimazzo » 06/12/2017, 8:52

Evil Jin ha scritto:
Dream1 ha scritto:Guardati su tv hdr gli screen di battlefield1 (gioco senza patch) che ho fatto. Sul live puoi apprezzare con e senza hdr.
Dream ho un lg 55 b7v oled
Quello che consiglia digital foundry

Io ho il B6 è la differenza la noti subito, persino dalle scritte, nei giochi HDR il bianco è luminosissimo, ogni luce è amplificata è l'illuminazione molto più diffusa, non si può non notare, per me sbagli qualche settaggio, in Gears 4 è notte\giorno la differenza, ma anche TESO di sera l'illuminazione è stupenda, oltrettutto anche sulle basse luci c'è un miglioramento netto, con dettagli sfumati e pefettamente visibili, che altrimenti sarebbero affogati nel nero. Stessa cosa FFXV, molto incisivo, mentre ad esempio in Mafia 3 è invisibile, probabilmente hanno sbagliato l'implementazione, oppure hanno scelto settaggi soft. Poi ci sono giochi con uno slider dipo Destiny 2....insomma gioca con i settaggi.