[UFFICIALE] Xbox One X | Capolavoro tecnlogico

Doppia Effe

Re: RE: Re: [UFFICIALE] Xbox One X | I primi hands on parlano di capolavoro ingegneristico.

Messaggioda Doppia Effe » 13/11/2017, 14:01

Wozzek ha scritto:Mazza le certezze della vita che crollano

Ahah sul serio!

Grazie Roro ora provo anche io.
Immagine

Cescoss

Re: [UFFICIALE] Xbox One X | I primi hands on parlano di capolavoro ingegneristico.

Messaggioda Cescoss » 13/11/2017, 14:07

Pensate che non l ho mai provata la modalità rgb. Rimedio subito
"...la sostanza che emanano, questa specie di pappa reale..."

LONER
Amministratore
Contatta:

Re: [UFFICIALE] Xbox One X | I primi hands on parlano di capolavoro ingegneristico.

Messaggioda LONER » 13/11/2017, 14:16

Ma soprattutto l’ha chiesto mille volte. :/
Immagine
The Joker is dead.

Roronoa

Re: RE: Re: RE: Re: [UFFICIALE] Xbox One X | I primi hands on parlano di capolavoro ingegneristico.

Messaggioda Roronoa » 13/11/2017, 14:53

Doppia Effe ha scritto:
Wozzek ha scritto:Mazza le certezze della vita che crollano

Ahah sul serio!

Grazie Roro ora provo anche io.
State attenti però al fatto che, se avete dei settaggi sul TV non perfetti, può capitarvi il "black crush" nelle sezioni più scure. ;)

Quindi provate PC RGB e vedete se vi va bene con giochi dove la notte la fa da padrone. Suggerisco un Dark Souls 3 o qualche mappa su BF1. :sisi:
Immagine
ASR 1927

PerfOne

Messaggioda PerfOne » 13/11/2017, 15:13

Anche Blizzard si iscrive al partito del Prottttt medda.....

Blizzard: Xbox One X hardware 'incredible,' Overwatch 4K enhancements on the way

https://www.windowscentral.com/blizzard ... resolution
Immagine

Velez

Messaggioda Velez » 13/11/2017, 15:15

Io l'ho provata più volte PC RGB e non ho trovato differenze. Può darsi che la mia TV non la supporta.

Il "grigiore" generale l'ho risolto cambiando la gamma. Da 2.2 preimpostata a 2.4 (o BT. 1886). Nel mio caso ha funzionato alla grande, con colori più accesi e neri che sono neri.

Wozzek

Messaggioda Wozzek » 13/11/2017, 16:17

In realtà se non la supporta l'immagine dovrebbe divenire troppo scura affogando i grigi nel nero... Le TV moderne dovrebbe saper gestire RGB esteso, ho visto che il KS7000 lo fa solo che il settaggio del nero e' disabilitato, impostato in "auto" non modificabile... Ho fatto una prova a casa, ho dovuto rifare la calibrazione della TV dalla console ma il risultato mi sembra buono.
Immagine

Velez

Messaggioda Velez » 13/11/2017, 16:36

Wozzek ha scritto:In realtà se non la supporta l'immagine dovrebbe divenire troppo scura affogando i grigi nel nero... Le TV moderne dovrebbe saper gestire RGB esteso, ho visto che il KS7000 lo fa solo che il settaggio del nero e' disabilitato, impostato in "auto" non modificabile... Ho fatto una prova a casa, ho dovuto rifare la calibrazione della TV dalla console ma il risultato mi sembra buono.

Allora il mio occhio non la supporta. :asd:

Io ad occhio non ho notato differenze. La mia è del 2017, ma decisamente economica, per cui non so se la supporta.

Come detto, il difetto del nero/grigio l'ho risolto con la gamma sulla TV. In quel caso, la differenza si palesava immediatamente.
In FM7 dove avevo addirittura una patina "seppia" con grigiore generale, è cambiato come il giorno e la notte. Prima avevo un grigio/tortora effetto seppia evidente soprattutto sui grigi/metallizzati, mentre adesso tutto nella norma.

peppebar

Messaggioda peppebar » 13/11/2017, 17:56

Presa, ho scaricato i file di aggiornamento per la console e sono venuto al lavoro, Gears era già pronto. Ho visto solo la schermata principale e già mi ha smutandato :asd:
Immagine

Velez

Messaggioda Velez » 13/11/2017, 18:07

peppebar ha scritto:Presa, ho scaricato i file di aggiornamento per la console e sono venuto al lavoro, Gears era già pronto. Ho visto solo la schermata principale e già mi ha smutandato :asd:

Già da li scalpa, perchè ancora è fresco il ricordo della grafica su One fat. :asd:

Non si torna più indietro, una volta entrati. Un pò come la storia della pillola rossa di Morpheus. :asd:

peppebar

Messaggioda peppebar » 13/11/2017, 18:11

Velez ha scritto:
peppebar ha scritto:Presa, ho scaricato i file di aggiornamento per la console e sono venuto al lavoro, Gears era già pronto. Ho visto solo la schermata principale e già mi ha smutandato :asd:

Già da li scalpa, perchè ancora è fresco il ricordo della grafica su One fat. :asd:

Non si torna più indietro, una volta entrati. Un pò come la storia della pillola rossa di Morpheus. :asd:

Fra giochi One (fra i quali The Witcher 3) che ancora devo giocare, quelli che sto giocando e quelli futuri non potevo fare acquisto migliore :hail:
Immagine

Velez

Messaggioda Velez » 13/11/2017, 18:40

peppebar ha scritto:
Velez ha scritto:

Fra giochi One (fra i quali The Witcher 3) che ancora devo giocare, quelli che sto giocando e quelli futuri non potevo fare acquisto migliore :hail:

The Witcher 3 però non è stato patchato. Ho idea di rifarci un giro anch'io.

Marco

Re: [UFFICIALE] Xbox One X | Capolavoro tecnlogico

Messaggioda Marco » 13/11/2017, 19:47

Ma per fare il backup delle impostazioni ci vuole una pennetta USB 3.0?
Immagine

Codice 3DS: 2664 - 2542 - 2321

xDnl94
Moderatore

Messaggioda xDnl94 » 13/11/2017, 20:00

No serve l'HDD esterno che io sappia, quindi deve essere formattato per giochi e app.
Immagine

allegro scoreggione

Messaggioda allegro scoreggione » 13/11/2017, 20:08

"Si beh ha il doppio dei pixel di pro ma non va a 4k" "ben 100euro in piu"

Hihihi che sberle a mano aperta. Gente che trollava su un 40% ora si ritrova un +200% e minimizza hahaaah
E siamo solo all inizio, questi chissà che santi pregheranno pet la comparsa di ps5 all e3 2018