[UFFICIALE] Xbox One X | Capolavoro tecnlogico

xDnl94
Moderatore

Re: [UFFICIALE] Xbox One X | I primi hands on parlano di capolavoro ingegneristico.

Messaggioda xDnl94 » 13/11/2017, 11:01

Che gioco ti interessa nello specifico? Di Gears e Halo avevo messo degli screen, li trovi qui: viewtopic.php?f=25&t=3504&p=148880&hilit=abload#p148880

Se serve posso fartene di altri giochi, prova a dirmeli se li ho. Stasera inizio AC Origins
Immagine

Velez

Re: [UFFICIALE] Xbox One X | I primi hands on parlano di capolavoro ingegneristico.

Messaggioda Velez » 13/11/2017, 11:04

Marco ha scritto:Chiedo a chi ce l'ha, altrimenti andavo al circo.

Praticamente l'hanno confermato su tutti i forum del mondo, ed è stato ribadito più volte (avevo anche riportato la prova di Neural di Mondoxbox), ma evidentemente non ti fidi. :asd:

L'unico consiglio che posso darti, è trovare qualcuno che abbia la One X su un 1080p, e vedere di persona. Tanto a sto punto nessuno è in grado di convincerti che si, le differenze si vedono. :asd:

Velez

Messaggioda Velez » 13/11/2017, 11:09

cid576 ha scritto:Prima di tutto una domanda....ma quanto ci stai giocando? :asd:

Il giusto, solo che ieri è stata accesa praticamente tutto il giorno. Ho provato Skyrim che però non aveva più le mod dopo il trasferimento.
4 giga di roba sui server non velocissimi di Bethesda.
Uscite altre mod proprio per One X che ho deciso di provare (texture 4K o quasi), e diversi problemi per non far crashare il gioco. Mezza giornata di esperimenti ed ho trovato la quadratura del cerchio. :asd:

Adesso sembra quasi un gioco di questa generazione, scaricando pure una mod che simula l'HDR. :asd:

Immagine

Immagine

Doppia Effe

Re: RE: Re: [UFFICIALE] Xbox One X | I primi hands on parlano di capolavoro ingegneristico.

Messaggioda Doppia Effe » 13/11/2017, 11:09

Marco ha scritto:Ma su un 1080p la differenza è netta? Vale la pena?
Perché per la tv nuova aspetto il black friday ma la console la prenderei in sti giorni.

Marco onestamente, io gioco su fhd e mi pare incredibile ACO su X ma per fare un confronto vero dovrei installarlo anche sulla phat, collegarle tutte e due e verificare....e non ho nessuna voglia. Mi fido, già solo x i 60fps dove disponibili, x 1TB di hdd e per i miglioramenti automatici ai giochi con res dinamica e fr sbloccato.

Io la console l'ho lasciata accesa tutta la notte x trasferire i dati e sta mattina era silenziosa come un ninja. Ogni tanto giocandl parte la ventola tipo "ruggito del leone" asd, un turbine raffreddoso che dura tipo 1 secondo. Meglio se non ci fosse stato ma direi un compromesso più che accettabile...
Immagine

SoniTuX336°

Messaggioda SoniTuX336° » 13/11/2017, 12:14

Si però il lettore è quello brutto... Ma la Pro ce l'ha il lettore 4K?
Leggo Geronimo Stilton, Michael Bay dirige blockbuster d'autore e Call of Duty spacca.

matteoanto

Messaggioda matteoanto » 13/11/2017, 12:25

Chi di voi mastica un po' di inglese potrebbe dirmi nello specifico cosa dicono sul lettore 4k??

Wozzek

Messaggioda Wozzek » 13/11/2017, 12:28

Sopratutto lamenta la resa dei neri che danno sul grigio, cosa simile vista su ONE S ma qua sembra peggiore. Sarebbe una cosa tecnicamente risolvibile tramite driver tuttavia nota che per ONE S non è mai stato risolto il problema.

C'è da tener conto che ottimi lettori 4K costano quanto la console se non di più, per cui per me è pure normale che non sia un lettore top di gamma. Onestamente ho visto un paio di blue ray 4k e il risultato è bellissimo, ma ovvio non sono un esperto e non so andare nel dettaglio.
Immagine

matteoanto

Messaggioda matteoanto » 13/11/2017, 12:40

Forbes dice questo,mentre dday ne apprezza le qualità sottolineando che la x è un po' schizzinosa con qualche tv (philips)!
Forbes nel loro aggiornamento all'articolo,se non ho capito male,dice che ybarra ha twittatto che sarà ed è pronto un fix per gli insider

Wozzek

Messaggioda Wozzek » 13/11/2017, 12:42

Oltretutto.. ovviamente hanno riportato solo quello di Fobes... Sto leggendo adesso dday
Immagine

Wozzek

Messaggioda Wozzek » 13/11/2017, 12:45

Ma leggo qualcosa che mi da un po da pensare: i colori li impostate come normale o come PC RGB? Io non ho mai messo questa modalità ma nell'articolo leggo che le televioni moderne leggono questo standard (Che chiamano "Uscita in modalità RGB piena (quindi livelli 0 – 256)").
Immagine

Roronoa

Re: RE: Re: [UFFICIALE] Xbox One X | I primi hands on parlano di capolavoro ingegneristico.

Messaggioda Roronoa » 13/11/2017, 12:51

Wozzek ha scritto:Ma leggo qualcosa che mi da un po da pensare: i colori li impostate come normale o come PC RGB? Io non ho mai messo questa modalità ma nell'articolo leggo che le televioni moderne leggono questo standard (Che chiamano "Uscita in modalità RGB piena (quindi livelli 0 – 256)").
Io ho sempre messo "PC RGB" anche con la One perché mi restituiva dei neri più profondi. :sisi:
Immagine
ASR 1927

Wozzek

Messaggioda Wozzek » 13/11/2017, 12:53

Mazza le certezze della vita che crollano
Immagine

Wozzek

Messaggioda Wozzek » 13/11/2017, 12:53

Comunque dday la pensa molto diversamente "Blu-ray Ultra HD, resa video perfetta"

http://www.dday.it/redazione/24681/x...y-4k-hdr-prova

Inoltre Forbes ha messo questo aggiornamento

Update: Microsoft has gone public to say that the issues raised in this story should be fixed soon by a software update. Full story on that announcement here; I've left the original story untouched.

Come dice dday ci sono problemi con alcune tv (su un OLED non sono riusciti a far riconoscere l'HDR ad esempio). Normali problemi di gioventù.
Immagine

matteoanto

Messaggioda matteoanto » 13/11/2017, 13:30

Si ma infatti,secondo me con un semplice fix possono regolare benissimo la profondità dei neri

Evil Jin

Messaggioda Evil Jin » 13/11/2017, 13:49

Roronoa ha scritto:
Wozzek ha scritto:Ma leggo qualcosa che mi da un po da pensare: i colori li impostate come normale o come PC RGB? Io non ho mai messo questa modalità ma nell'articolo leggo che le televioni moderne leggono questo standard (Che chiamano "Uscita in modalità RGB piena (quindi livelli 0 – 256)").
Io ho sempre messo "PC RGB" anche con la One perché mi restituiva dei neri più profondi. :sisi:

idem
" Le prestazioni finali sono praticamente uguali "