[UFFICIALE] Xbox One X | Capolavoro tecnlogico

Cescoss

Re: [UFFICIALE] Xbox One X | I primi hands on parlano di capolavoro ingegneristico.

Messaggioda Cescoss » 12/11/2017, 17:00

Cmq sta console sta facendo successo. Tutti ne parlano e i pirla che ne parlano male ovunque non fanno che alimentarne la fama. Un passaparola gratis che non fa che accrescerne il successo.
"...la sostanza che emanano, questa specie di pappa reale..."

xDnl94
Moderatore

Re: [UFFICIALE] Xbox One X | I primi hands on parlano di capolavoro ingegneristico.

Messaggioda xDnl94 » 12/11/2017, 19:14

Su One X non c'è possibilità di scelta, sempre asset massimi per giocare da veri re. Sul 1080p scrauso che ho io la differenza si vede nettamente, lascia perdere chi ti dice il contrario. Halo 5 è un altro mondo
Immagine

Doppia Effe

Re: RE: Re: [UFFICIALE] Xbox One X | I primi hands on parlano di capolavoro ingegneristico.

Messaggioda Doppia Effe » 12/11/2017, 20:38

xDnl94 ha scritto:Su One X non c'è possibilità di scelta, sempre asset massimi per giocare da veri re. Sul 1080p scrauso che ho io la differenza si vede nettamente, lascia perdere chi ti dice il contrario. Halo 5 è un altro mondo

T_T
Comunque con la fibra fake grazie a Diox non ho grossi problemi a scaricare...a breve proverò ACO.

Però non trovo più l'opzione per togliere il fastidioso "blip" all'avvio della console...:dentone:
Immagine

Perpax

Re: RE: Re: [UFFICIALE] Xbox One X | I primi hands on parlano di capolavoro ingegneristico.

Messaggioda Perpax » 13/11/2017, 0:44

Doppia Effe ha scritto:
xDnl94 ha scritto:Su One X non c'è possibilità di scelta, sempre asset massimi per giocare da veri re. Sul 1080p scrauso che ho io la differenza si vede nettamente, lascia perdere chi ti dice il contrario. Halo 5 è un altro mondo

T_T
Comunque con la fibra fake grazie a Diox non ho grossi problemi a scaricare...a breve proverò ACO.

Però non trovo più l'opzione per togliere il fastidioso "blip" all'avvio della console...:dentone:

Preferenze... Disabilita suono avvio... È la prima cosa che ho fatto
"Un mortaccio è semplicemente un sonaro che non ha mai smesso di trollare..."

cid576
Moderatore

Messaggioda cid576 » 13/11/2017, 9:44

OK, finora tutti eccitati dalla nuova fuoriserie. Nessuno che ha da fare qualche appunto? Qualcosa che vorreste migliorare? :look:
Su, partiamo con qualche critica altrimenti qui ci credono di parte...:asd:
"La potenza è nulla senza controller" :teach:

Wozzek

Messaggioda Wozzek » 13/11/2017, 9:46

Si ma i giochi? i 92 installati su hard disk non mi bastano :asd:
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 13/11/2017, 9:48

Critica per cosa?

È un mostro, silenzioso e che permette di giocare al meglio praticamente qualsiasi cosa Xbox dal 2001 ad oggi.

È inattaccabile.

L'unico attacco va fatto all'idea di MS di lanciarlo ponendo il focus sulla sola potenza e patch, come tutti avrei preferito una bombetta tecnica nuova oltre a FM7.

Ma è un discorso trito e ritrito dove bisogna solo aspettare e godersi il mostro.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Immagine

cid576
Moderatore

Messaggioda cid576 » 13/11/2017, 9:49

Wozzek ha scritto:Si ma i giochi? i 92 installati su hard disk non mi bastano :asd:

Ho letto di qualcuno che ha affermato che: "ci sono più giochi da giocare, per questa One X, che tempo per farlo". Effettivamente sta ridando vita a tutto il catalogo.

Velez

Messaggioda Velez » 13/11/2017, 10:04

cid576 ha scritto:OK, finora tutti eccitati dalla nuova fuoriserie. Nessuno che ha da fare qualche appunto? Qualcosa che vorreste migliorare? :look:
Su, partiamo con qualche critica altrimenti qui ci credono di parte...:asd:

Un qualcosa ci sarebbe. Non è una critica però (e spero non lo diventi).

Una volta s'è frizata e spenta mentre giocavo Recore (provato coi 15 giorni di game pass, e subito cancellato). Non si accendeva più, e nel terrore s'è riavviata premendo il tastino in basso a sinistra (che non so che funzione abbia). :brr:
Scalda da bestia dove c'è l'alimentatore sulla destra, e dopo ore che sta accesa la ventola faun rumorino strano. Niente che non mi tolga il sonno però. Ho sopportato il turbojet della 360, e quello ronzio è insignificante. :asd:

cid576
Moderatore

Messaggioda cid576 » 13/11/2017, 10:20

Velez ha scritto:Un qualcosa ci sarebbe. Non è una critica però (e spero non lo diventi).

Una volta s'è frizata e spenta mentre giocavo Recore (provato coi 15 giorni di game pass, e subito cancellato). Non si accendeva più, e nel terrore s'è riavviata premendo il tastino in basso a sinistra (che non so che funzione abbia). :brr:
Scalda da bestia dove c'è l'alimentatore sulla destra, e dopo ore che sta accesa la ventola faun rumorino strano. Niente che non mi tolga il sonno però. Ho sopportato il turbojet della 360, e quello ronzio è insignificante. :asd:

Prima di tutto una domanda....ma quanto ci stai giocando? :asd:

Ecco qualche giudizio da gente del settore:
Xbox One X è una piattaforma con spiccati punti di forza, secondo il co-creative director di ARK: Survival Evolved, Jesse Rapczak.
Rapczak ha detto che la GPU di Xbox One X "è un vero mostro", secondo il co-creative director di ARK: Survival Evolved, tanto che quasi non è possibile misurare la distanza con quanto disponibile sulle altre console. Dall'altro lato, il team di sviluppo ha avuto qualche perplessità circa la CPU, sebbene un processore più potente avrebbe probabilmente reso più complesso rispettare il principio della piena compatibilità con Xbox One (si è risposto da solo sulla CPU).
Rapczack è convinto che ci sia ancora un ampio margine di crescita per i giochi su Xbox One X, man mano che i vari team di sviluppo avranno un maggiore controllo e una maggiore consapevolezza della filiera produttiva, così da sfruttare al massimo l'hardware a disposizione. :birino:

xDnl94
Moderatore

Messaggioda xDnl94 » 13/11/2017, 10:27

Nella mia il calore è tutto al centro sul lato dietro, niente di che, la ventola si sente solo se metto il muto alla TV e lancio roba che spinge di grafica tipo Gears. Mai avuto problemi particolari, se non il solito OS rotto nella gestione dei download, se metti troppa roba in download (avrei ancora una 50ina di giochi da scaricare sulla "e i gioki??"box ma ho una misera 7Mb) a volte riparte coi download che erano invece sospesi.

Soddisfattissimo di come frulla su un 1080p, aspetto di scaricare Battlefront 2 per vedere la super grafica, ma gli upgrade in altri giochi anche non patchati si vedono tutti. Caccia ai terroristi su Siege a 60 fps secchi (su One S tenevo il v-sync a 30 perchè c'era un sacco di tearing), il caricamento molto più veloce in Fortnite, mi han detto che anche Battlefield 1 fa paura e ancora manca la patch.
Immagine

Marco

Messaggioda Marco » 13/11/2017, 10:42

Ma su un 1080p la differenza è netta? Vale la pena?
Perché per la tv nuova aspetto il black friday ma la console la prenderei in sti giorni.
Immagine

Codice 3DS: 2664 - 2542 - 2321

Mirko91

Messaggioda Mirko91 » 13/11/2017, 10:48

sicuramente rispetto a X1 si.
Immagine

885 canta "Come mai sul campo" Gianluigi Buffon, Dirige il Real Madrid: https://www.youtube.com/watch?v=k3WTODVOueM

Marco

Messaggioda Marco » 13/11/2017, 10:53

Chiedo a chi ce l'ha, altrimenti andavo al circo.
Immagine

Codice 3DS: 2664 - 2542 - 2321

Mirko91

Messaggioda Mirko91 » 13/11/2017, 10:58

Puoi anche andare al circo, prima però prendi sti video e falli partire su un qualsiasi tv/monitor FHD e te la vedi da solo la differenza, anche senza avere la console.
Immagine

885 canta "Come mai sul campo" Gianluigi Buffon, Dirige il Real Madrid: https://www.youtube.com/watch?v=k3WTODVOueM